Ragazzi sembrerebbe vicino e pronto per uscire, magari abbinato ad un numero gemello....l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è che ho visto l'attesa sui soldi...che ritardi ancora qualche altra estrazione?? Potrebbe succedere come potrebbe anche voler dire che andrà a FI per cui siate sempre prudenti nelle giocate.
Oggi mi è successa una cosa con questi numeri: 18-55-73-48.
A chi piacciono potrebbe provare ad abb. per ambo-terno-quanterna-cinquina....chissà...ve l'ho detto tanto per non mangiarmi la mani casomai.
Buona fortuna
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
Oggi mi è successa una cosa con questi numeri: 18-55-73-48.
A chi piacciono potrebbe provare ad abb. per ambo-terno-quanterna-cinquina....chissà...ve l'ho detto tanto per non mangiarmi la mani casomai.
Buona fortuna
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"