Novità

*****44 a RO*****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sembrerebbe vicino e pronto per uscire, magari abbinato ad un numero gemello....l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è che ho visto l'attesa sui soldi...che ritardi ancora qualche altra estrazione?? Potrebbe succedere come potrebbe anche voler dire che andrà a FI per cui siate sempre prudenti nelle giocate.
Oggi mi è successa una cosa con questi numeri: 18-55-73-48.
A chi piacciono potrebbe provare ad abb. per ambo-terno-quanterna-cinquina....chissà...ve l'ho detto tanto per non mangiarmi la mani casomai.

Buona fortuna:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Bene anche qua...che sollievo...attesa sui soldi davano le carte e difatti non uscendo il 44 non abbiamo vinto.

Pam ho messo quel 55 perchè oggi me lo sono trovato in mano diciamo così...e mi ha molto attirato.
Tra tutti questo sarà l'ambo su cui punterò di più...e speriamo bene.
Se il 44 uscisse giovedì mi farebbe un gran favore...non sai quanto..
Comunque ci aggiorneremo anche se ormai dovrebbero essere agli sgoccioli entrambi...(così si spera).

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Magari prenderlo l'ambo e magari togliercene almeno uno dai piedi...comunque domani vedremo.
Ciao

2.gif

Ragazzi anche per questo ritardatario non vedo grandi cose...per cui potrebbe non uscire neanche stasera...ma come sapete potrebbe non farsi vedere dalle carte se è troppo vicino per cui potete fare una piccola puntata in quanto non aspettatevi la certezza del si pieno dalle carte perchè non è detto che arrivi....
Una cosa particolare che notavo erano i soldi vicino al ritardatario...attesa per entrare i soldi oppure vincita col ritardario??

Buona fortuna a tutti.

2.gif

bene è uscito solo soletto , nessuno dei miei abbinamenti , ma va bene lo stesso almeno si leva dai piedi e uno non ci pensa più.
preso poco ma basta accontentarsi

"Una cosa particolare che notavo erano i soldi vicino al ritardatario...attesa per entrare i soldi oppure vincita col ritardario??"
è stata una bella riflessione la tua Dolores,mi rammarico di non averci creduto di più...
l'ho preso in quartina con l'85.. era il numero che mancava dalle mia tabella spie, peccato perchè da un conteggio con i numeretti mi portava 85 58..son contenta lo stesso l'ho sempre giocato in abbinamento..sicuramente meglio di niente..
grazie Dolores per quello che fai!!!

Pam mi spiace per i tuoi abbinamenti, comunque sono contenta che anche se poco l'hai preso.

Stinipale sono contenta per te che poco hai vinto...

Vedete pensavo che sarebbe uscito prima del 22 e l'ho detto nel topic del 22...ho detto anche in questo che vedevo i soldi vicini al ritardatario, ma ho lasciato a voi la scelta...perchè mai sentirete dire dalla mia bocca "uscirà stasera correte a giocarlo"...è come una incitazione al gioco e io non mi sento di dirlo.
Forse è stato sbagliato il mio modo di porre la cosa ad ogni estrazione...d'ora in poi quando vedrò un rit. vicino lo dirò e si terrà per i colpi necessari perchè le risposte delle carte valgono per più estrazioni.

Una buona serata a tutti

2.gif

Ciao Dolores,
io oggi non l'ho giocato proprio.Non perchè hai detto che non lo vedevi ma da un po' di tempo vado avanti con troppe giocate e oggi ho voluto fermarmi un attimino.E comunque i miei abbinamenti non erano quelli giusti,avrei preso soltanto l'ambata semplice.Quindi non mi sono persa nulla di importante.Spero pero' di beccare il 22 di Ca.;)

Dolores,ti ringrazio per tutte le stese che hai fatto.Sei stata gentilissima,come sempre del resto.Un abbraccio.

Chips avevo visto i soldi vicino al rit. ma ho fatto una riflessione lasciando la scelta a voi...
Più volte giuseppa mi ha detto anche a voce che i soldi vicino al rit. indicano la sua uscita, ma io non me la sono sentita....vedrai che se mi legge una piccola tiratina di orecchie me la fa:D
Comunque se non avresti vinto niente è stato meglio così in fin di conti:)
ciao

2.gif

grazie per il tempo che hai dedicato al ritardatario di roma.... preso o no.........finalmente ce lo siamo tolto dai piedi.ora la corsa e' per il 22 d cagliari ed il 90 d venezia.....chi vivra' vedra'.grazie di nuovo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari