Novità

*****44 a RO*****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che paura dolores ho dovuto giocare prima delle ore 16 e non sapevo cosa fare,non avevo giocato il 44 ma quando ho letto mi son detta - managgia lo perdo- è andata bene anche questa volta

Ciao pam, sono contenta, neanche io l'ho giocato.
si in effetti faccio tardi la stesa, vedrò un modo per farla magari il giorno prima o la mattina dell'estrazione, in modo di dare a tutti la possibilità di vederla.
Le carte avevano ragione anche stasera...vedevo attesa ed errore, ma non è facile dire sempre di non giocare...si ha un pò paura non di fare una brutta figura (quando ho accettato di vedere i rit. sapevo di andarci incontro) ma di far perdere dei soldi a chi ti segue....e io oggi tutto ero tranne una persona che poteva dare dei consigli...un pò confusa e nervosa...quando sto così fatico di brutto a leggere le carte.

Una buona serata

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

non preocuparti siamo tutte persone umane con la nostra vita e i nostri problemi quotidiani, non sempre è facile riuscire ad essere al 100%
grazie di tutto quello che fai per noi

Grazie pam...è bello leggere ciò che hai scritto.
Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Sei una grande Dolores.

spassionatamente ti dico che è da un mese che non sono in (ulteriore) perdita rispetto a quanto ho da recuperare.

GRAZIE

CIAO
H.

Pam mi pare che tu non hai problemi a dare i tuoi dati visto che me li hai dati anche per le date.
Ti spiace se guardo il ritardatario abbinato a te??
Se va bene, mi ricordi i tuoi dati??
Grazie
Un bacio

2.gif

Doloresss! Nun te devi preoccupà, pensa a quanto stai facendo risparmiare alle persone che ti seguono. Il fatto di giocare o non giocare rimane un discorso personale, individuale, ognuno opera come crede.
Per ora, grazie a te, sono tutti in attivo rispetto all'eventualità in cui avessero giocato tutte queste settimane!

Grazie a nome mio e di tutti! :***

Baci, l'[8]mano

*** i pronostici vincenti del turco ***

ok dolores non problem
paola 24.2.63

io lo stavo giocando anche con alcuni abbinamenti per ambo , poi quando ho scoperto il tuo post ho messo via le schedine compilate per tirarle fuori al momento giusto.
se vuoi anche i vari abbinamenti mi dici che te li scrivo
ciao grazie

Grazie pam.
Per gli abb. se vuoi mettili...ma non so se ce la faccio a controllarli...domani sono piena di lavoro.
Vedremo se riuscirò a capire cosa faranno domani anche se al punto in cui siamo arrivati converrebbe iniziare a giocarli con poco per non perderli.
A domani.
buonanotte

2.gif

cara dolores io te li scrivo, non mi costa nulla, tu fai quello che puoi non preocuparti.
allora io gioco il 44 estratto semplice
per abbinamento 31 - 8.13 - 23 - 9.14 - 10.40.90
sono tutti abbinamenti che giravano qua nel forum un po di tempo fa , non so se sono ancora buoni.
grazie dolores ciao e buona giornata

RAGAZZI DA STASERA DOVETE PRENDERE CON LE PINZE CIO' CHE VI DICO SIA PER IL 22 CHE PER IL 44 PERCHE' RIPETO NEL DIRE CHE SE SONO TROPPO VICINI POTREBBERO NON FARSI VEDERE DALLE CARTE.
PER CUI CHI VUOLE PRENDERLI REALMENTE LI INIZI A GIOCARE CON POCO A PROGRESSIONE.

Detto questo...ragazzi che dire amerò il rischio[xx(]ma io non lo vedo per stasera.
Mi esce sempre GE.

Il pesce aromatizzato per favore:D:D

2.gif

Vedremo se andrà anche a GE.. si sa che le indicazioni delle carte sono da tenere in considerazione per qualche estrazione...
Per il resto è andata bene...non è uscito.

Buona serata

2.gif

Sono stata bloccata da una tel.
Tra un pò guarderemo...per entrambi i ritardatari.
Buon pomeriggio

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari