OGNI UNO CARISSIMO AMICO GIOCA DI BASE QUELLO CHE CREDE GIUSTO
ormai sono circa due anni che ho intrapreso la strada di uk in modo serio e credimi senza nulla togliere a nessuno meglio delle ambate non rende nulla.
Per farti comprendere il concetto della vastità del gioco per jolly ti indico un dato eccolo
nelle ultime 5 estrazioni abbiamo avuto la sortita di 5 numeri dispari nell'ordine a retrocedere sono
47-29-49-31-14 poi ancora andando a retro è sortito un pari ossia 14
come se non bastasse per altri tre colpi ancora tre dispari che sempre nell'ordine a retro risultano essere 29 45 9.
Ora qualche amico più esperto simulando il tutto simile al gioco rosso nero manque e passe alla roulette potrebbe sostenere che il gioco per estratto dispari a uk inteso per jolly al momento evidenzia un ottimo equilibrio stabile.... invece non è cosi con i prossimi colpi certamente assisteremo ancora a sicure sortite alterne fra almeno 5 pari intervallate da dispari.
Ora il moltiplicatore del premio per jolly resta a dir poco eccellente ma quando si inceppa sono casini questo sia per le mie che le tue previsioni e sai perchè? facile abbiamo una sortita su 49 meno sei quindi su 43.
Invece per le ambate il discorso cambia enormemente visto che abbiamo una sortita pari a 49 alla meno 5 4 3 2 1 00 j questo lascia intendere che previo le dovute progressioni e impostazioni di gioco dovrebbe rendere meglio che il jolly perchè mentre te spendi un rapporto 5 a 44 io vinco 5,5 = a 5x5 quindi netto 35 e sempre nel caso ne esca 1 solo della partita posta in gioco.
E' un equazione un tantino complicata quanto facile a capirsi ma ripeto te gioca come ritieni giusto io farò lo stesso anche se sia il primo estratto che il jolly e le somme non mi convincono molto meglio il colore a stile 3x1, visto la posta in gioco di 21 unità con appena 20 cc x3 a netto di utile 2,5
Perdonami se forse ho invaso il tuo post e relativo ragionamento ma gli scambi di idee a mio modesto parere aiutano a crescere sia come giocatore che intesa sei daccordo? io si...
Un ultimo pensiero se permetti appena posterai la tua cinquina ti prego passala anche in un nuovo post a titolo per ib63 ti farò osservare passo passo come il ragionamento cui sopra non fa una pecca. Buona settimana Vin
Ib63.com
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.