quote:
Originally posted by etrusco

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana per tutto, compreso il lotto UK49s.
Riassumendo gli esiti del week end, con l'uscita del 26 si è sfaldata ancora una previsione di quelle proposte sabato.
Dal lunchtime di oggi rimangono in gioco
20/23
24/29
Sono certo che con questi numeri inizieremo bene la nuova settimana.
X IB63
Grazie di aver mantenuto la tua promessa a cui tenevo per due motivi, uno per soddisfare la curiosità che mi avevi innescato, l'altra LA PIU' IMPORTANTE, perchè quando c'è da apprendere cose nuove e potersi confrontare per migliorare con l'aiuto di chi ne sa più di me, io non mi tiro mai indietro, anzi, cerco di essere un attento osservatore ed ascoltatore per poi mettere a frutto i preziosi suggerimenti, offrendo anche tutta la massima disponibilità per il nobile comune obiettivo: INVESTIRE PER GUADAGNARE ( non giocare per vincere ) io almeno la penso così.
Infatti condivido al 1000 % ciò che dici :
....tutto sia solo basato su disponibilità di capitali in parte possibili anche a realizzarsi iniziando muniti di tanta pazienza e una base minima di 500 € poi ti assicuro che per come gioco io è solo un continuo ritirare ogni settimana in media da 50 a 100 € al gg.
Il fatto che io posti più previsioni, che poi come hai notato sono comunque tutte vincenti, è perchè in base ai miei metodi sono tutte buone l'una per l'altra, ma non conoscendo ovviamente i tempi esatti in cui si sfaldano, in questo modo do la possibilità a tutti coloro abbiano convergenze con alcune di esse, di scegliere quella più appetibile.
Come avrai potuto constatare poi, giocandole in lunghetta si possono fare anche ambi terni ecc. qualora si sfaldino più previsioni nella stessa estrazione. Cosa che succede anche con le tue previsioni.
Certo è che le mie vogliono essere indicazioni, poi uno se crede le gioca come e quante vuole. Spero solo di poter essere di supporto a chi non ha tempo o capacità per fare previsioni, ma allo stesso tempo gli piace investire qualche spicciolo al lotto.
Scusami della lungaggine, ma quando inizio a scrivere cerco di essere il più chiaro ed esaustivo possibile.
Termino chiedendoti quanto segue: " che ne dici se, pur lasciando questo post come ormai è iniziato, cioè con previsioni anche multiple per i motivi spiegati sopra, ed invece non ne apriamo uno nuovo dove inserire insieme previsioni molto ristrette" ?
Potrebbe iniziare così un sodalizio a vantaggio sia nostro che di chi volesse seguirci.
Se poi la cose assumesse un aspetto tale da abbandonare questo, beh, pazienza, ben venga, vorrà comunque dire che l'altro è migliore per tutti.
Attendo tuo gradito riscontro.
Ciao alle prossime.
NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -