Novità

49's...4 numeri ... tantissime ambate e qualche am

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DA PARTE MI, VI ASPETTO A BRACCIA APERTE....DAL MOMENTO CHE STO INIZIANDO A PASSARE ALLA PARTE PRATICA....DOPO AVER VISTO I BEI RISULTATI DI ENTRAMBI...DA SVARIATO TEMPO!!!!
VI ASPETTO CON I NUOVI POST....IN MODO DA INAUGURARE LE UOVE VINCITE..
UN ABBRACCIO LUCA

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

quote:Originally posted by etrusco

:)Buongiorno a tutti e buon inizio settimana per tutto, compreso il lotto UK49s.

Riassumendo gli esiti del week end, con l'uscita del 26 si è sfaldata ancora una previsione di quelle proposte sabato.

Dal lunchtime di oggi rimangono in gioco

20/23
24/29

Sono certo che con questi numeri inizieremo bene la nuova settimana.

X IB63

Grazie di aver mantenuto la tua promessa a cui tenevo per due motivi, uno per soddisfare la curiosità che mi avevi innescato, l'altra LA PIU' IMPORTANTE, perchè quando c'è da apprendere cose nuove e potersi confrontare per migliorare con l'aiuto di chi ne sa più di me, io non mi tiro mai indietro, anzi, cerco di essere un attento osservatore ed ascoltatore per poi mettere a frutto i preziosi suggerimenti, offrendo anche tutta la massima disponibilità per il nobile comune obiettivo: INVESTIRE PER GUADAGNARE ( non giocare per vincere ) io almeno la penso così.

Infatti condivido al 1000 % ciò che dici :

....tutto sia solo basato su disponibilità di capitali in parte possibili anche a realizzarsi iniziando muniti di tanta pazienza e una base minima di 500 € poi ti assicuro che per come gioco io è solo un continuo ritirare ogni settimana in media da 50 a 100 € al gg.

Il fatto che io posti più previsioni, che poi come hai notato sono comunque tutte vincenti, è perchè in base ai miei metodi sono tutte buone l'una per l'altra, ma non conoscendo ovviamente i tempi esatti in cui si sfaldano, in questo modo do la possibilità a tutti coloro abbiano convergenze con alcune di esse, di scegliere quella più appetibile.

Come avrai potuto constatare poi, giocandole in lunghetta si possono fare anche ambi terni ecc. qualora si sfaldino più previsioni nella stessa estrazione. Cosa che succede anche con le tue previsioni.

Certo è che le mie vogliono essere indicazioni, poi uno se crede le gioca come e quante vuole. Spero solo di poter essere di supporto a chi non ha tempo o capacità per fare previsioni, ma allo stesso tempo gli piace investire qualche spicciolo al lotto.

Scusami della lungaggine, ma quando inizio a scrivere cerco di essere il più chiaro ed esaustivo possibile.

Termino chiedendoti quanto segue: " che ne dici se, pur lasciando questo post come ormai è iniziato, cioè con previsioni anche multiple per i motivi spiegati sopra, ed invece non ne apriamo uno nuovo dove inserire insieme previsioni molto ristrette" ?

Potrebbe iniziare così un sodalizio a vantaggio sia nostro che di chi volesse seguirci.
Se poi la cose assumesse un aspetto tale da abbandonare questo, beh, pazienza, ben venga, vorrà comunque dire che l'altro è migliore per tutti.

Attendo tuo gradito riscontro.

Ciao alle prossime.:)

NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -

quote:Originally posted by IB63

Per me questa settimana sarà così

Parola di Ib63

e per la serie fatti e non parole!

secchissimi più che mai

21

21 40

Bye Bye

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

appena stamattina vi avevo avvertiti cari figlioli la mia settimana è prevista come da relativo allegato nel frattempo per chi ha avuto fede godiamoci questo sacrosanto 21 a colpo per giunta che mi ha fatto dannare visto la sortita del 22 che mi attendevo ma particolarmente del benedetto 26 che è divenuto super frequente.

Detto ciò vai pure con il nuovo post etrusco che ci allego la nuova previsione per ora la lascio qui se mi fai al gentlizza di riportarla nel nuovo indicando il mio nome non ci sono problemi....

per me ancora buono 21 occhio al 32 ora scappo che mi aspetta la seconda fase della fisioterapia a proposito mi piacerebbe sapere sempre se puoi come ti chiami preferisco nome di battesimo a nick il mio è Vincenzo

Ciao IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

:) UN DOVEROSO GRAZIE DI RICONOSCENZA A TUTTI COLORO CHE SEGUONO QUESTO POST.

COME ANZI DETTO, CON L'AMICO IB63 ABBIAMO APERTO UN NUOVO POST PER UN'AVVENTURA DIVERSA.

CIO' NONOSTANTE COME PROMESSO, FIN TANTO CHE NON AVREMO SUPERATO LA FASE DI SPERIMENTAZIONE E RODAGGIO, CONTINUERO' A POSTARE QUI ALCUNE COPPIE DI PROBABILE USCITA COME FATTO FINO ADESSO, DA SEGUIRE PER ESTRATTO ED ANCHE AMBO PER 5/7 COLPI, MAX 10.

LASCIO DUNQUE A VOI IL LIBERO ARBITRIO, COME E' GIUSTO CHE SIA, DI SCEGLIERE SE E COSA SEGUIRE.

AUGURI DI BUONE VINCITE A TUTTI VOI. ;)

01/06
02/07
03/08
13/18
20/23
31/36

:) L'uscita del 3 e del 6 sfalda le prime 2 previsioni su 6 al primo colpo. Bene per chi con un sistemino ha gicato le sei coppie in lunghette, AMBO.

Rimangono in gioco:

02/07
13/18
20/23
31/36

Ciao alle prossime

:) BENE, GRAZIE. PER OGGI SFALDATE 3 PREVISIONI 6

DA DOMANI RIMANGONO IN GIOCO

02/07
13/18
20/23

Io però...ho giocato solo i numeri dell'altro post...dal momento che avevate detto di non dissipare le forze!!!!!!
E nell'altro...il 2 ed il 7....non esistono assolutamente!!!
Spero solo che la Vostra bravura....non vada a cozzare con la voglia di protagonismo...perchè sarebbe controproducente per chi Vi segue....!!!
Non vi pare???

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

IO ANCORA RESTO FEDELE A QUESTO POST....
PUNTO POCO.....

STAVOLTA HO FATTO LA LUNGHETTA...
PUNTATO SU AMBO E TERNO

GRAZIE ETRUSCO

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

:) Grazie a tutti.

Sono felice per le vostre vincite.

Mi dispiace per te, Lucaebasta, anche se però una tiratina d'orecchi te la meriti.

Dato che ti sei affidato a ... qualcuno... per le tue giocate, non mi sembra carino ciò che dici, e più che altro il tono con cui lo dici.

Sembra che la colpa delle tue NON VINCITE sia da attribuire a noi. Scusami ma questa responsabilità non me la sento e non me la prendo.

Inoltre se tu prestassi MOLTA ATTENZIONE a ciò che scriviamo, non saresti incappato in questo spiacevole incidente di percorso.

Noi cerchiamo, in assoluta buona fede, di dare delle indicazioni che riteniamo attendibili, ma il libero arbitrio di seguirle e quali seguire, può e deve essere solo il vostro. I soldi che investite sono i vostri, MA ANCHE QUELLI CHE VINCETE [}:)] pertanto t'inviterei gentilmente a cambiare atteggiamento, ed anche il modo di esprimerti, che tra l'altro visto ciò che hai scritto anche stamattina, non è neppure tanto educato.

Se poi il nostro lavoro GRATUITO a beneficio di tutti, viene da te interpretato come mania di protagonismo, beh tu hai il diritto di avere le tue opinioni, che però mi sembrano in netto contrasto con quelle di altri ospiti di questo post. Se non ti ci senti a tuo agio, come hai trovato la porta per entrare.......;)

Detto ciò ritengo l'accaduto solo una parentesi aperta e richiusa, ma auspico che rimanga tale, senza diritto di replica, altrimenti s'innesca una polemica che non è utile a nessuno. Spero che tu abbia capito serenamente lo spirito col quale ho voluto dirti quanto sopra.

AAAAAh, quasi quasi mi dimenticavo delle....coppie.Per domani rimane in gioco

20/23 alla quale aggiungerei
29/30
30/35
32/33

Una cordiale buona notte a tutti, Lucaebasta compreso :).

Innanzitutto mi scuso, se ho dato l'impressione di Lamentarmi con lei....
La mia voleva solo essere un esternazione e basta, certamente non una critica maliziosa.
Chiedo ancora nuovamente scusa....ma non era nelle mie intenzioni.
Pensavo solo di fare una constatazione...
Tutto qua!!!!
Pace...???? Spero proprio di si...
Scusami ancora!!!

:) Ciao a tutti.

Oggi non dovresti avere avuto problemi LUCAEBASTA, dato che sia in questo che nell'altro post, erano presenti suggerimenti vincenti. ;)

Fai tu il resoconto. ;)

Ciao alle prossime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05