Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera aurora, concordo perfettamente anche con duplex che saluto cordialmente. I centenari sono sempre da prendere con le pinze, meglio 10 ambi che un'ambata da 10.
Buon proseguimento di serata e in bocca al lupo per domani. giumall
buonasera Aurora?
perdonato/a! buona serata!Perdonami Marion.
ciao Marion vada per il 59-90......mi gioco anche 59-53![]()
Sono passate altre 5 estrazioni dalla data del quote e del 59 nessuna traccia. Allo stato attuale i primi 3 ritardatari di Napoli sono: 59=125R-10=64R-53=53R.
Se prima mancavano 21 estrazioni al limite, adesso ne mancano 24(effetto di uno dei 3 ritardatari sortiti). Se la teoria è precisa,Rit.Na 125 +24 Limite 315, si arriva a 149 estrazioni di ritardo. Chi mi ha seguito negli anni passati sa che un ritardatario (ove non sortisca), si attacca a 144 estrazioni di ritardo,cioè all'8° ciclo (18 x 8 = 144).
L'unica nota positiva è che mai nessun numero ha superato il 12° ciclo,ovvero le 216 estr.rit.,ma da qui al 12° ciclo mancano ben 91 estrazioni (parlando del solo 59). Facendo un calcolo rapido ed UTOPICO, vedremmo il 59 a Napoli ad Ottobre.
Precisiamo che sono solo calcoli basati sulla teoria,perchè mi insegnate che il lotto degli estratti reali è ben altra cosa.