Novità

59 a napoli!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione MARION
  • Data di inizio Data di inizio
grazie duplex! io lo seguiro' per 3 est per ambata poi basta! poi lo porto avanti con qualke ambetto! buona domenica!

Buonasera aurora, concordo perfettamente anche con duplex che saluto cordialmente. I centenari sono sempre da prendere con le pinze, meglio 10 ambi che un'ambata da 10.
Buon proseguimento di serata e in bocca al lupo per domani. giumall

Ti chiedo umilmente scusa per il lapsus

Ultima modifica:
Un saluto cordiale a Giumall..e a tutti gli altri....ovvio.
Dunque...giocare il 59? Si, ma possiamo solo regalare soldi a LMT. Non giocarlo? No..ma se poi esce? Amleto aveva un grande dubbio e ce l'abbiamo anche noi. I ritardatari sono sempre stati bistrattati dai maestri del lotto "Giocare un ritardatario è come darsi una martellata sui co...siddetti". Avevano ragione quando il lotto era la sola estrazione di Sabato..hanno ragione con 3 estrazioni settimanali.
Ma l'amletico dubbio è: giocarlo,ma con quale abbinamento? Qui avanzo una ipotesi (già descritta in un post),e cioè accoppiarlo con uno o più numeri della stessa decina. Di solito un n° in cadenza 9 si accoppia con la sua decina in cadenza 0. Ricordate che nel lotto lo ZERO è uguale al NOVE.
Le informazioni ci sono tutte,spetta solo a noi decidere cosa fare.

Ciao duplex e chiedo scusa a marion per l'intrusione nel suo post. Approfitto per ringraziare duplex che non leggevo da un po di tempo. Sono perfettamente d'accordo sui i centenari difatti neppure io ho proposto di giocarlo come singolo ma abbinato ad un ambo. Per quanto riguarda le cadenze abbinerei anche il 19 e 30.
Un cordiale saluto anche a marion e tutti gli amici virtuali. Giulio C.

ciao Marion ho letto la discussione e sono d'accordo che i ritardatari sono pericolosi.
Però considerando che fra tre estrazioni e Pasqua non vorrei che miracolosamente
sortisce sabato prossimo. L'ambo che mi ispira è 59-38. Buona serata e speriamo
sortisca a breve.

Ultima modifica:
grazie renato! anch'io sono d'accordo su i centenari! quando gioco l'ambata di solito non lo porto avanti per molto!! visto l'esperienze negative nel passato!

Dai marion che la sopresa la troviamo nel'uovo di Pasqua
Fino ad ora il 59. E stato sepolto dalla lottomatica per Pasqua ci potrebbe essere un altra
Risurezione il 59.su NAPOLI. Spero che comprendete il mio umorismo!!!!!! Saluti a voi tutti marianna

ciao marianna come sorpresa nell'uovo mi sta piu' che bene magari con un bell'ambetto! buona pasqua!

Sono passate altre 5 estrazioni dalla data del quote e del 59 nessuna traccia. Allo stato attuale i primi 3 ritardatari di Napoli sono: 59=125R-10=64R-53=53R.
Se prima mancavano 21 estrazioni al limite, adesso ne mancano 24(effetto di uno dei 3 ritardatari sortiti). Se la teoria è precisa,Rit.Na 125 +24 Limite 315, si arriva a 149 estrazioni di ritardo. Chi mi ha seguito negli anni passati sa che un ritardatario (ove non sortisca), si attacca a 144 estrazioni di ritardo,cioè all'8° ciclo (18 x 8 = 144).
L'unica nota positiva è che mai nessun numero ha superato il 12° ciclo,ovvero le 216 estr.rit.,ma da qui al 12° ciclo mancano ben 91 estrazioni (parlando del solo 59). Facendo un calcolo rapido ed UTOPICO, vedremmo il 59 a Napoli ad Ottobre.
Precisiamo che sono solo calcoli basati sulla teoria,perchè mi insegnate che il lotto degli estratti reali è ben altra cosa.

Salta il 53..il 59 si allontana

Ciao Marion a mio parere ancora un paio di colpi è meglio seguirlo se fa il regalo di Pasqua eheheh!!!
Dopo concordo con duplex.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12