Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO ANNA
LA QUATERNA SU MILANO PAGA VENEZIA NO...MA....QUI' SU FIRENZE SI' SFIORATO IL TERNO SECCO 67-89-64 E NOI AVEVAMO IL 65 VACCA-RANA!!
CIAOOOOOOO
GIN EL VENEXIAN[:X]
ha ecco l'ambo di firenze della triade...purtroppo nn mi ricordo mai dove li ho scritti...hai visto gin...ce giramo attorno alla quaterna...quanto vorrei che si combinassero i numeri..e' uscito pure 46.56 a bari naggia la pupazza...
CIAO ANNA
DOBBIAMO SOLO STARE CALMI....QUALCUNO HA DETTO CHE LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI E NOI SIAMO...... FORTISSSSSSIMI!!
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN[:X]
Anna io non so che cosa è successo.
Ho provato a cercare tra i post...ma proprio non capisco.
Cmq il tuo metodo è valido: ieri sera ambata 65 su Firenze.
Tu consigliavi il 65 - 57 ed è uscito il 56 BEFFAAA!
BRAVAAA E GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTO METODO!!!
gin esistono ANCHE le Streghette Buone! (Non è vero che le Streghe SONO SOLO CATTIVE!)
RIPETO: xchè non voglio polemizzare e/o creare incomprensioni!Non so che cosa è successo, ma seguivo Anna e posso solo ringraziarla visto che con i suoi metodi ho anche vinto!
Visto che non può farlo lei, "tiro su" io il post, anche xchè questo metodo ha sempre dato: anche se il mese scorso solo l'ambata!
gin tu che ne hai la possibilità, salutala da parte mia.
Ieri sera non è uscito nulla....ma ci sono ancora tante estrazioni!
Un grosso salutone anche a te. Streghetta. [8][8][8]
Ciao Streghetta.
Può darsi che esistano anche le streghette buone e allora io ne ho conosciuta una....
Certo tranquilla che saluterò Anna x te e sicuramente ricambierà...
Per quanto riguarda il metodo sicuramete pagherà come ha fatto fino ad ora ma dalla parte mie si dice che.....ci vuole pazienza e butiro(burro) e oi abbiam entrambe le cose...
Ciao Streghetta e buona fortuna per domani sera...
ciaociao
Gin el venexian[:X]