Novità

6 ambi a firenze x 10 colpi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO ANNA
LA QUATERNA SU MILANO PAGA VENEZIA NO...MA....QUI' SU FIRENZE SI' SFIORATO IL TERNO SECCO 67-89-64 E NOI AVEVAMO IL 65 VACCA-RANA!!
CIAOOOOOOO
GIN EL VENEXIAN[:X]
 
ha ecco l'ambo di firenze della triade...purtroppo nn mi ricordo mai dove li ho scritti...hai visto gin...ce giramo attorno alla quaterna...quanto vorrei che si combinassero i numeri..e' uscito pure 46.56 a bari naggia la pupazza...

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
CIAO ANNA
DOBBIAMO SOLO STARE CALMI....QUALCUNO HA DETTO CHE LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI E NOI SIAMO...... FORTISSSSSSIMI!!
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN[:X]
 
Anna io non so che cosa è successo.
Ho provato a cercare tra i post...ma proprio non capisco.
Cmq il tuo metodo è valido: ieri sera ambata 65 su Firenze.
Tu consigliavi il 65 - 57 ed è uscito il 56 BEFFAAA!
BRAVAAA E GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTO METODO!!!
 
Ciao Streghetta o Fatina??
Attenta xchè con la prima estrazione di novembre si dovrenno ricavare i nuovi numeri.-
ciaociao
Gin el venexian;)
 
I NUMERI PER IL MESE DI NOVEMBRE SONO:AMBATE 7 81
GLI AMBI PER ABBINAMENTI:
7-75
7-58
7-89

81-75
81-58
81-89
C'è qualcuno che li vuole controllare? :D
Io ho guardato e nel mese non sono ancora usciti: quindi si possono mettere in gioco!

PS: io ci provo!!! :D
 
CIAO STREGHETTA O FATINA ??
I NUMERI SONO PERFETTI E CONFERMATI ANCHE DA OCCHIDIGIADA
CIAOCIAO E IN BOCA AL LEON PER QUESTA SERA
GIN EL VENEXIAN[:X]
 
:Dgin esistono ANCHE le Streghette Buone! (Non è vero che le Streghe SONO SOLO CATTIVE!)
RIPETO: xchè non voglio polemizzare e/o creare incomprensioni!Non so che cosa è successo, ma seguivo Anna e posso solo ringraziarla visto che con i suoi metodi ho anche vinto!
Visto che non può farlo lei, "tiro su" io il post, anche xchè questo metodo ha sempre dato: anche se il mese scorso solo l'ambata!
gin tu che ne hai la possibilità, salutala da parte mia. :-)
Ieri sera non è uscito nulla....ma ci sono ancora tante estrazioni!
Un grosso salutone anche a te. Streghetta. [8][8][8]
 
Ciao Streghetta.
Può darsi che esistano anche le streghette buone e allora io ne ho conosciuta una....;)
Certo tranquilla che saluterò Anna x te e sicuramente ricambierà...
Per quanto riguarda il metodo sicuramete pagherà come ha fatto fino ad ora ma dalla parte mie si dice che.....ci vuole pazienza e butiro(burro) e oi abbiam entrambe le cose...
Ciao Streghetta e buona fortuna per domani sera...
ciaociao
Gin el venexian[:X]
 
:(Hai visto gin?
Sortiti 82-89....
Ma io tengo duro:D...nonostante tutto!
Ciao a presto.
Streghetta (magari faccio anche un paio di scongiuri....eheheheh)
 
:(Anna scusami, ma questo post l'ho visto solo ora!

BENTORNATA!!!


Anna hai visto che i numeri ci hanno beffato???
Giocavamo 7 75 ed è sortito il 74!!!!
COMPLIMENTI PER L'AMBATA!!!
[8][8][8]
 
OHHHHH MA E' SFIGA!!!!:(
Noi abbiamo 81-89 su Firenze e che ti esce???
83 - 84 - 85 ma daiiiii non si puòòòòòò....c...aspitaaa!

Anna si continuaaa vero???
[8][8][8]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto