Novità

73 in seconda posiz.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti, sono da oggi un nuovo frequentatore di questo forum. Sono da poco uno studioso di questo affascinante gioco e quindi ho ancora molto da imparare, credo per questo di essere capitato nel posto giusto, poichè ho visto come questa sezione del forum sia frequentata da persone veramente molto competenti in materia, quindi faccio i miei complimenti a tutti.
Studio in particolare le formazioni dinamiche, ma oggi vorrei chiedere un parere a voi tutti su quella che mi sembra una buona occasione di gioco di un numero a posto determinato, si tratta del

73 in 2° posizione a tutte - ritardo attuale 136 estraz.

I massimi storici dal '39 a oggi risultano i seguenti:

Estratto determinato a Tutte in 1° posizione
max storico 106 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 2° posizione
max storico 102 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 3° posizione
max storico 108 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 4° posizione
max storico 135 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 5° posizione
max storico 98 estraz.

Pertanto è stato superato il max storico di 135 estraz. e l'attuale ritardo è molto difficile che si protrarrà ancora molto.
Il gioco dell'estratto determinato su tutte non rende in realtà molto, tuttavia ritengo che vi siano alte probabilità per una sortita su BA o CA, infatti se andiamo a verificare i ritardi sulle singole ruote si evidenziano i due ritardi sincroni:
BA rit. 175
CA rit. 175

In conclusione mi sembra un'ottima occasione di gioco:
73 in 2° posiz. BA - CA - TUTTE

Attendo una vostra opinione. Grazie a tutti.
Zitrix

Seguo anche io questo numero,peccato nelle due ultime estrazioni uscito,ma in posizione diversa,staremo a vedere.Complimenti al tuo lavoro.

Magdalene

Salve ZITRIX
riguardo il 73 in 2°pos. io direi di giocarlo su NA MI VE BA CA, anche se sono le 5 ruote con meno ritardo ma come dici 2 sono sincrone BA CA con 177 sett. di ritardo le altre 3 cioè BA MI VE hanno un ritardo di distanza 9 cioè 138 146 156, questo non vuol dire tanto ma se dovrei giocare questo gioco e restringere il campo giocherei certamente queste 5 ruote.

Ciao NENSJ

Scusami volevo dire 138 147 156 distanza 9
invece scasualmente avevo scritto 138 146 156.

NENSJ

se tante volte il vostro 73 uscisse su BA o MI provate ad aggiungervi per max 6 estrazioni su BA uno di questi: 21.30.82.23.48 e max 8 estrazioni su MI uno di questi: 32.44.64.77.83

GOOD LUCK friends ;)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Grazie a tutti per i suggerimenti. L'uscita del 73 inb 2° posiz.credo sia veramente ormai imminente.
Se consideriamo BA e CA le ruote più probabili proporrei per queste ruote alcuni accoppiamenti:

BA 73.10 - 73.17 (il 10 deve tra l'altro recuperare dopo la sua assenza di 120 estraz.)

CA 73.15 - 73.18 (numeri di prossima sortita per vari motivi e che guardacaso appartengono alla famosa quartina 15.18.43.56 che io considero abbia i minuti contati :-)

Un saluto a tutti da zitrix.

PS. vi propongo anche in un altro post quella che a mio parere è una grande occasione di gioco sulla ruota di MI per chi come me ama le formazioni dinamiche

Ciao Zitrix, nel tuo ultimo messaggio proponi come abbinamento al 73 previsto in uscita su Cagliari, 2 dei numeri della quartina eterogenea più ritardata.
Queste giocate che prevedono abbinamenti di situazioni bollenti ma diverse tra loro, sperando in una fusione grazie ad una convergenza temporale, le gioco spesso, per l'alto rendimento e la breve durata del gioco (chiaramente sia con conclusione positiva che negativa).

Non ci resta che tentare anche un gioco per terno, utilizzando come capogioco le coppie 73 15 e 73 18 ed abbinandogli il 43 ed il 56,
in totale 4 terni secchia ruota fissa,
davvero un bel programmino!! [}:)]:D

buon lotto da
jp4

Concordo in pieno jp4, infatti secondo i miei calcoli la quartina 15.18.43.56 non supererà il ritardo di 1500 colpi (attualmente è a quota 1487).
Ma proprio per questo sarebbe un errore giocare solo terni secchi, quindi le terzine che si formano con l'unione del 73 vanno giocate soprattutto per ambo.
In bocca al lupo a tutti :)

Grazie sincro e nensj :)
Questa sera abbiamo veramente sbancato la lottomatica anche con l'altra grande doppia vincita della formazione dinamica a MI!!
Beh non mi aspettavo nemmeno io 2 risultati così immediati!!
Spero che molti di voi stasera possano festeggiare insieme a me una bella vincita:)
Un saluto a tutti da zitrix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86