R
Roby
Guest
Buongiorno a tutti, sono da oggi un nuovo frequentatore di questo forum. Sono da poco uno studioso di questo affascinante gioco e quindi ho ancora molto da imparare, credo per questo di essere capitato nel posto giusto, poichè ho visto come questa sezione del forum sia frequentata da persone veramente molto competenti in materia, quindi faccio i miei complimenti a tutti.
Studio in particolare le formazioni dinamiche, ma oggi vorrei chiedere un parere a voi tutti su quella che mi sembra una buona occasione di gioco di un numero a posto determinato, si tratta del
73 in 2° posizione a tutte - ritardo attuale 136 estraz.
I massimi storici dal '39 a oggi risultano i seguenti:
Estratto determinato a Tutte in 1° posizione
max storico 106 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 2° posizione
max storico 102 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 3° posizione
max storico 108 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 4° posizione
max storico 135 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 5° posizione
max storico 98 estraz.
Pertanto è stato superato il max storico di 135 estraz. e l'attuale ritardo è molto difficile che si protrarrà ancora molto.
Il gioco dell'estratto determinato su tutte non rende in realtà molto, tuttavia ritengo che vi siano alte probabilità per una sortita su BA o CA, infatti se andiamo a verificare i ritardi sulle singole ruote si evidenziano i due ritardi sincroni:
BA rit. 175
CA rit. 175
In conclusione mi sembra un'ottima occasione di gioco:
73 in 2° posiz. BA - CA - TUTTE
Attendo una vostra opinione. Grazie a tutti.
Zitrix
Studio in particolare le formazioni dinamiche, ma oggi vorrei chiedere un parere a voi tutti su quella che mi sembra una buona occasione di gioco di un numero a posto determinato, si tratta del
73 in 2° posizione a tutte - ritardo attuale 136 estraz.
I massimi storici dal '39 a oggi risultano i seguenti:
Estratto determinato a Tutte in 1° posizione
max storico 106 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 2° posizione
max storico 102 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 3° posizione
max storico 108 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 4° posizione
max storico 135 estraz.
Estratto determinato a Tutte in 5° posizione
max storico 98 estraz.
Pertanto è stato superato il max storico di 135 estraz. e l'attuale ritardo è molto difficile che si protrarrà ancora molto.
Il gioco dell'estratto determinato su tutte non rende in realtà molto, tuttavia ritengo che vi siano alte probabilità per una sortita su BA o CA, infatti se andiamo a verificare i ritardi sulle singole ruote si evidenziano i due ritardi sincroni:
BA rit. 175
CA rit. 175
In conclusione mi sembra un'ottima occasione di gioco:
73 in 2° posiz. BA - CA - TUTTE
Attendo una vostra opinione. Grazie a tutti.
Zitrix