Novità

74 MILANO!!!!

Ciao Marion buona serata anche a tutti/e.
Per quanto riguarda la possibile sortita del 74 ho un dubbio che si concretizza sempre più. Come fanno a stabilire se centenario deve uscire ? se le puntate sono molto alte, si stabilisce che quella cinquina è sortita su un'altra ruota dove dovranno pagare il meno possibile. Se verifichi quando è sortito su Genova e Napoli, gli abbinamenti sono uguali a quelli che escono sulla ruota di Milano. Con questo trucco non dovranno fare nessuna manomissione delle venus, basto solo stabilire la ruota che fa più comodo. Lo stesso sistema viene utilizzato con il novanta, neanche i migliori esperti riescono a stabilire dove uscirà, questo perché tutti corrono dietro a questo numero.
Personalmente non gioco più come prima da moltissimo tempo, dal prossimo mese non mi leggerai neanche sui forum, addirittura ho anche disdetto il contratto ADSL con Telecom.
Nessuno potrà mai controllare il controllore, i soldi servono al loro e non sono disponibili a dividerli con nessuno.
Ti auguro una buona serata e tante scuse allo staff di CED per queste mie dichiarazioni, sono solo frutto della mia fantasia, nessuna prova.

buonasera e scusa per l'intromissione condivido pienamente per quel che ho letto giulio è la verità vedi cosa si e inventata la lottomatica anche l'ambetto sempre a favore loro. personalmente
da parte mia ho ristretto le giocate e ritorno alla classica giocata di una volta il sabato concludo che al lotto non c'è nulla di certo ma quella certezza che hai te la fanno perdere .
un saluto sofy.

Ultima modifica:
Buona sera a tutti,scusate x l'intomissione,vi leggo in silenzio volevo farvi presente visto che uscito il 15 che e' il numero che sblocca i ritardari sicuramente sabato uscira 74 male che vada uscira sicuramente martedi,quindi fate uno sforzo a non lasciarlo.Ciao,complimenti Marion sei bravissima
Ti ringrazio, ma domani ci penso non voglio perdere troppo! Qualcosa ci giocò spero di riprendere qualcosa e magari indovinare un ambo di solito ci riesco con il ritardatario di turno speriamo bene, grazie di nuovo e buona serata!

Ciao Marion buona serata anche a tutti/e.
Per quanto riguarda la possibile sortita del 74 ho un dubbio che si concretizza sempre più. Come fanno a stabilire se centenario deve uscire ? se le puntate sono molto alte, si stabilisce che quella cinquina è sortita su un'altra ruota dove dovranno pagare il meno possibile. Se verifichi quando è sortito su Genova e Napoli, gli abbinamenti sono uguali a quelli che escono sulla ruota di Milano. Con questo trucco non dovranno fare nessuna manomissione delle venus, basto solo stabilire la ruota che fa più comodo. Lo stesso sistema viene utilizzato con il novanta, neanche i migliori esperti riescono a stabilire dove uscirà, questo perché tutti corrono dietro a questo numero.
Personalmente non gioco più come prima da moltissimo tempo, dal prossimo mese non mi leggerai neanche sui forum, addirittura ho anche disdetto il contratto ADSL con Telecom.
Nessuno potrà mai controllare il controllore, i soldi servono al loro e non sono disponibili a dividerli con nessuno.
Ti auguro una buona serata e tante scuse allo staff di CED per queste mie dichiarazioni, sono solo frutto della mia fantasia, nessuna prova.
Ciao Giulio!
Vedo che la pensi un po' come me! Spero di leggerai ancora pensaci comunque buona fortuna! Un caro saluto

Ciao ragazzi!
Ora vado a giocare qualcosa sul 74 a milano, fra i miei ambi ho deciso di giocare qualcosa in piu' sull'ambo 74.77
Incrociamo le dita!
A domani!
Stasera cena con amici!

mi pare che ci siamo, il suo ritardo di posizione è al massimo degli ultimi 2 anni per cui

74 in 3° e 4° posizione

ambi secchi 4-74 e 24-74

Buona fortuna:p

mi pare che ci siamo, il suo ritardo di posizione è al massimo degli ultimi 2 anni per cui

74 in 3° e 4° posizione

ambi secchi 4-74 e 24-74

Buona fortuna:p
[/QUOTEc
ciao grazie della previsione, come vedi non ho più' aggiornato questo post, speriamo che esce domani sera io personale mente non l'ho giocato più' per ambata, ma sol per ambo a questo punto qualsiasi numero e' buono per abbinamento!
io ho sempre portato avanti questo ambo 77.74!
per ambata forse domani sera ci punto qualcosa! In bocca al lupo!!!

18-09-2013 ore 15:09 - red
LOTTO: SUL 74 GIOCATI 6 MILIONI DI EURO

30-09-2013 ore 16:06 - red
LOTTO: SUL 74 GIOCATI 7,5MILIONI DI EURO

QUALCUNO HA NOTIZIE SULLE ULTIME DUE GIORNATE DI ESTRAZIONI SULL'AMMONTARE DELLE GIOCATE SUL 74 ? SE SI FATEMELO SAPERE GRAZIE PERCHè IL TREND è ANCORA A CRESCERE E IN QUESTA SITUAZIONE COL PIFFERO CHE ESCE IL 74

18-09-2013 ore 15:09 - red
LOTTO: SUL 74 GIOCATI 6 MILIONI DI EURO

30-09-2013 ore 16:06 - red
LOTTO: SUL 74 GIOCATI 7,5MILIONI DI EURO

QUALCUNO HA NOTIZIE SULLE ULTIME DUE GIORNATE DI ESTRAZIONI SULL'AMMONTARE DELLE GIOCATE SUL 74 ? SE SI FATEMELO SAPERE GRAZIE PERCHè IL TREND è ANCORA A CRESCERE E IN QUESTA SITUAZIONE COL PIFFERO CHE ESCE IL 74
ciao gio' martedì 2 ott sul 74 giocati 7.281.219,22 euro!

ciao l'ultima uscita del 74 su MI è stata proprio un anno fa.......chissà :confused:

04 Ottobre 2012
MI = 58 - 74 - 67 - 55 - 13

GIOVEDI' 3 OTTOBRE 2013 SONO STATI GIOCATI SUL 74 EURO 2, UNO LO GIOCATO IO L'ALTRO VAGABONDO

Ciao Marion...se hai preso l'sms da 1 euro della tipa che sai x domani sera lo da molto buono..è possibile la sua uscita finalmente!!!...Speriamo che ci abbia visto giusto :)

Ciao Marion...se hai preso l'sms da 1 euro della tipa che sai x domani sera lo da molto buono..è possibile la sua uscita finalmente!!!...Speriamo che ci abbia visto giusto :)

PERCHE' NON REGALATE A TUTTI QUESTO AMBO ORA CHE NE AVETE PARLATO SUL FORUM????? NON FACCIAMO COME IN QUEI FORUM DI M...A CHE SI MANDANO GLI MP PER SIMPATIA CERCHIAMO DI ESSERE UNITI!!!!!!!!!!!!!

Ciao solidea,
Ho preso la previsione, infatti giovedì non l'ho giocato ultimamente chiamo per sentire notizie sul 74 ma la quartina non la gioco, per abbinamento ci mette sempre la data comunque domani ci provo per ambata tre pos. Sono troppi scelgo solo ambata più' una pos. Speriamo bene" io lo gioco con il 77. 74.77
ps. Butta un euro su 6.90 naz e 3.48 Firenze!

PERCHE' NON REGALATE A TUTTI QUESTO AMBO ORA CHE NE AVETE PARLATO SUL FORUM????? NON FACCIAMO COME IN QUEI FORUM DI M...A CHE SI MANDANO GLI MP PER SIMPATIA CERCHIAMO DI ESSERE UNITI!!!!!!!!!!!!!

Ciao Aurora,
L'ambo e' 5.74
Per ambo e terno. 5.74.75

Ultima modifica:
ciao aurora ogni tanto chiamo solo per sentire la situazione dei ritardatari, di solito l'ambo e' il ritardatario più' la data di estrazione, poi da quale prevede. Su altre ruote che io non seguo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54