sofy
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Marion buona serata anche a tutti/e.
Per quanto riguarda la possibile sortita del 74 ho un dubbio che si concretizza sempre più. Come fanno a stabilire se centenario deve uscire ? se le puntate sono molto alte, si stabilisce che quella cinquina è sortita su un'altra ruota dove dovranno pagare il meno possibile. Se verifichi quando è sortito su Genova e Napoli, gli abbinamenti sono uguali a quelli che escono sulla ruota di Milano. Con questo trucco non dovranno fare nessuna manomissione delle venus, basto solo stabilire la ruota che fa più comodo. Lo stesso sistema viene utilizzato con il novanta, neanche i migliori esperti riescono a stabilire dove uscirà, questo perché tutti corrono dietro a questo numero.
Personalmente non gioco più come prima da moltissimo tempo, dal prossimo mese non mi leggerai neanche sui forum, addirittura ho anche disdetto il contratto ADSL con Telecom.
Nessuno potrà mai controllare il controllore, i soldi servono al loro e non sono disponibili a dividerli con nessuno.
Ti auguro una buona serata e tante scuse allo staff di CED per queste mie dichiarazioni, sono solo frutto della mia fantasia, nessuna prova.
buonasera e scusa per l'intromissione condivido pienamente per quel che ho letto giulio è la verità vedi cosa si e inventata la lottomatica anche l'ambetto sempre a favore loro. personalmente
da parte mia ho ristretto le giocate e ritorno alla classica giocata di una volta il sabato concludo che al lotto non c'è nulla di certo ma quella certezza che hai te la fanno perdere .
un saluto sofy.
Ultima modifica: