R
Roby
Guest
BEN TROVATI
IL PRESENTE POST
nasce per soddisfare quanti amano le decine vincenti,
lo stesso è rivolto solo a quanti intenzionati nel volere effettuare un gioco cui a mio avviso resta molto speculativo trovando chiusura nei consueti 9/12 colpi dal suo inizio... Anzi aggiungo di più
PERSONALMENTE CI CREDIATE O NO LE GIOCHERO' TUTTE
Inoltre ogni previsione avvale una qualsiasi altra quindi non createvi problemi se notate 14 giocate in quanto ci ritroveremo di sicuro oltre che a breve di averle viste tutte sortire vincenti magari restando ai parametri cui mi servo ormai da tempo.
Concludo informando
quanti fossero interessati nel conoscore come sono state ricavate v'invitandovi nel visitare in area metodi un mio lavoro intitolato
LA SISTEMISTICA AIUTA A VINCERE .... IN MODO COSTANTE
Qualora dunque siate interessati nel voler giocare la seguente condotta numerica invito attuare la massima cautela al caso e colgo occasione lasciare i miei più distinti e cordiali saluti
Queste le previsioni in tesi; per un masssimo:
max di 9/12 colpi media 3,5
Ba da 01 a 09 ..... da 61 a 69
Ca da 01 a 09 ..... da 61 a 69
Fi da 11 a 19 ..... da 71 a 79
Ge da 41 a 49 ..... da 71 a 79
Mi /NESSUN DATO A RILEVO
Na da 71 a 79 .... da 11 a 19
Pa /NESSUN DATO A RILIEVO
Rm /NESSUN DATO A RILIEVO
To da 31 a 39 .... da 61 a 69
Ve da 11 a 19 .... da 41 a 49
Nz / NESSUN DATO A RILEVO
E' una creazione by IB63
Modo d'interpertrare le previsioni sovra esposte ...
Si scelga una ruota giocando la relativa previsione
previo la dovuta montante si consiglia sospendere il gioco al primo caso utile anche se a completamento dei colpi previsti 9 casi su 10 evidenziano che resta possibile vincere anche con la restante decina in previsione...
Con questo è tutto a presto risentirci con i dovuti aggiornamenti
Un saluto
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
IL PRESENTE POST
nasce per soddisfare quanti amano le decine vincenti,
lo stesso è rivolto solo a quanti intenzionati nel volere effettuare un gioco cui a mio avviso resta molto speculativo trovando chiusura nei consueti 9/12 colpi dal suo inizio... Anzi aggiungo di più
PERSONALMENTE CI CREDIATE O NO LE GIOCHERO' TUTTE
Inoltre ogni previsione avvale una qualsiasi altra quindi non createvi problemi se notate 14 giocate in quanto ci ritroveremo di sicuro oltre che a breve di averle viste tutte sortire vincenti magari restando ai parametri cui mi servo ormai da tempo.
Concludo informando
quanti fossero interessati nel conoscore come sono state ricavate v'invitandovi nel visitare in area metodi un mio lavoro intitolato
LA SISTEMISTICA AIUTA A VINCERE .... IN MODO COSTANTE
Qualora dunque siate interessati nel voler giocare la seguente condotta numerica invito attuare la massima cautela al caso e colgo occasione lasciare i miei più distinti e cordiali saluti
Queste le previsioni in tesi; per un masssimo:
max di 9/12 colpi media 3,5
Ba da 01 a 09 ..... da 61 a 69
Ca da 01 a 09 ..... da 61 a 69
Fi da 11 a 19 ..... da 71 a 79
Ge da 41 a 49 ..... da 71 a 79
Mi /NESSUN DATO A RILEVO
Na da 71 a 79 .... da 11 a 19
Pa /NESSUN DATO A RILIEVO
Rm /NESSUN DATO A RILIEVO
To da 31 a 39 .... da 61 a 69
Ve da 11 a 19 .... da 41 a 49
Nz / NESSUN DATO A RILEVO
E' una creazione by IB63
Modo d'interpertrare le previsioni sovra esposte ...
Si scelga una ruota giocando la relativa previsione
previo la dovuta montante si consiglia sospendere il gioco al primo caso utile anche se a completamento dei colpi previsti 9 casi su 10 evidenziano che resta possibile vincere anche con la restante decina in previsione...
Con questo è tutto a presto risentirci con i dovuti aggiornamenti
Un saluto
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.