Novità

.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BEN TROVATI

IL PRESENTE POST

nasce per soddisfare quanti amano le decine vincenti,

lo stesso è rivolto solo a quanti intenzionati nel volere effettuare un gioco cui a mio avviso resta molto speculativo trovando chiusura nei consueti 9/12 colpi dal suo inizio... Anzi aggiungo di più

PERSONALMENTE CI CREDIATE O NO LE GIOCHERO' TUTTE

Inoltre ogni previsione avvale una qualsiasi altra quindi non createvi problemi se notate 14 giocate in quanto ci ritroveremo di sicuro oltre che a breve di averle viste tutte sortire vincenti magari restando ai parametri cui mi servo ormai da tempo.

Concludo informando

quanti fossero interessati nel conoscore come sono state ricavate v'invitandovi nel visitare in area metodi un mio lavoro intitolato

LA SISTEMISTICA AIUTA A VINCERE .... IN MODO COSTANTE

Qualora dunque siate interessati nel voler giocare la seguente condotta numerica invito attuare la massima cautela al caso e colgo occasione lasciare i miei più distinti e cordiali saluti

Queste le previsioni in tesi; per un masssimo:

max di 9/12 colpi media 3,5

Ba da 01 a 09 ..... da 61 a 69

Ca da 01 a 09 ..... da 61 a 69

Fi da 11 a 19 ..... da 71 a 79

Ge da 41 a 49 ..... da 71 a 79

Mi /NESSUN DATO A RILEVO

Na da 71 a 79 .... da 11 a 19

Pa /NESSUN DATO A RILIEVO

Rm /NESSUN DATO A RILIEVO

To da 31 a 39 .... da 61 a 69

Ve da 11 a 19 .... da 41 a 49

Nz / NESSUN DATO A RILEVO

E' una creazione by IB63

Modo d'interpertrare le previsioni sovra esposte ...

Si scelga una ruota giocando la relativa previsione

previo la dovuta montante si consiglia sospendere il gioco al primo caso utile anche se a completamento dei colpi previsti 9 casi su 10 evidenziano che resta possibile vincere anche con la restante decina in previsione...

Con questo è tutto a presto risentirci con i dovuti aggiornamenti

Un saluto

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao ibe

vorrei sapere per cortesia con questo tuo lavoro

giocando a ruota come di tu ci scappa il terno???

grazie se vorrai rispondermi appena puio

un sorriso:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by chocos

ciao ibe

vorrei sapere per cortesia con questo tuo lavoro

giocando a ruota come di tu ci scappa il terno???

grazie se vorrai rispondermi appena puio

un sorriso:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

OKKIO AL MIO NICK
che se attui un discorso simile al lotto potrebbe costarti caro

:D:D:D

cmq la risposta al tuo quesito è no! ovvero 9 casi su 10 sorte l' ambo 1 su 10 terno e sorti maggiori pensa da quando questo metodo è nato ovvero 1934 studiato da mio nonno a seguito in attuo da mio padre e rivisto da me ha regalato solo due cinquine e 19 quaterne quindi per la serie meglio l'uovo oggi che la gallina domani tentare solo l'ambo resta la migliore opzione al caso anche perchè il rapporto fra le due sorti non è equo poi come pù vlt ribadito tutto dipende dai capitali disponibili...

E' tutto
IB63_Vincenzo

CARO VINCENZO SEI DECISAMENTE IL RE DEL MODUS OPERANDI SPECULATIVO...IN MOLTI NON LO CAPISCONO O NON VOGLIONO CAPIRE PER VIA DELLA RICERCA INNATA DEL GRANDE COLPO...MA IL TUO OPERATO NON E' DA SOTTOVALUTARE ANZI...COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO IN TAL SENSO;);)

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

quote:Originally posted by Theamericandream

CARO VINCENZO SEI DECISAMENTE IL RE DEL MODUS OPERANDI SPECULATIVO...IN MOLTI NON LO CAPISCONO O NON VOGLIONO CAPIRE PER VIA DELLA RICERCA INNATA DEL GRANDE COLPO...MA IL TUO OPERATO NON E' DA SOTTOVALUTARE ANZI...COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO IN TAL SENSO;);)

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

MLT GRAZIE DAVVERO GENTILE
sai il buon non è mai accetto ma poi alla fine quando si osservano gli esiti si valorizza solo con la classica affermazione dei colpi di k ...

Personalmente amo il lotto discusso ammettere anche quando una previsione è stata perdente e discuterne se solo qualcuno avesse intelligenza seguire una sola tesi e con questi non dico mia ma di chi che sia potremmo anche valorizzare il vecchio detto che per una determinata giocata il banco è stato sconfitto come avveniva per i vecchi ritardatari ricordi?...

Concludendo io seguo la mia tesi sia qui che sul mio sito per il resto come osservi opero nel silenzio che come da vecchio motto ci ricorda che solo lo stesso tace eventuali attacchi poi chi vuol intendere che intenda da poche parol per saggi intenditori

Ciao caro non perdiamoci di vista buon fine settimana
IB63_Vincenzo

Buongiorno
per IB63
mi piacciano le tue decine
le mie giocate sono per bari e convergo con la tua seconda decina ma per decina di recupero metterò la ottantina naturale
grazie mille per la pubblicazione del gran lavoro

staserà speriamo di rallegrarci

buon fine setttimana a tutti

fatina9evlh2.png

quote:Originally posted by Mafalda

Buongiorno
per IB63
mi piacciano le tue decine
le mie giocate sono per bari e convergo con la tua seconda decina ma per decina di recupero metterò la ottantina naturale
grazie mille per la pubblicazione del gran lavoro

staserà speriamo di rallegrarci

buon fine setttimana a tutti

fatina9evlh2.png

Ciao cara e buon fine settimana ANCHE A TE

in questi gg disponendo di un pò di tempo ho avuto modo lavorare su come resta possibile ridurre un eventuale giocata da 3 a 1 bolletta.

A dire il vero

personalmente amo vincere con un rapporto di gratifica paro di colpo in colpo quindi al caso resta complicato come per qualsiasi altra giocata effettuare previsioni mirate particolarmente se consideriamo una eventuale giocata ridotta.

Come pure non a caso penso che

pur volendo ridurre il numero delle bollette in gioco esaminando un massimo di tre ruote in forma focalizzata e mirata oltre come sopra espresso si possano ottenere accettabili soddisfazioni specialmente in virtù che questo pacchetto di previsioni cui te fai riferimento trova capolinea in due maniere ovvero o con una sola vincita cadente fra le 2 decine o nel contesto di entrambe.

Concludendo e senza alcuna pretesa o presunzione

penso che con molta probabilità il quadro delle chiusure armoniche intese per il parametro delle decine in simmetria sia d'accettare quale per un gioco più vincente che portarne una sola, poi si sa come al solito chi la fa da padrona resta il capitolo della disponibilità di cassa, anche se per come la vedo io gioco con gli utili offertomi dal banco cui vado costruendo nel tempo e non con continue rifuse spesso stressanti o impossibili a sostenersi in quanto male che vada ricomincio da zero caso previsto nel mio stile di gioco allo 0,1%. E' tutto cara

Buon lotto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by sable3

splendido lavoro. grande altruismo.mi sai dire BARONETTO perche certe mail che arrivano vengono classificate cone spam messaggi importanti vengono visti anche dopo mesi.OKKIO ci vuole.apprezzo molto correttezza nello stile delle risposte che dai nel forum LOTTOCED CHE CONSIDERO IL MIGLIORE anche nei suoi contenuti LEX nei quadri CAVELLINI insomma anche nei contenuti di contorno al lotto.stasera gioco le AMBATE 3 per una.QUANDO IB FOCALIZZA UN NUMERO I NUMERI DEVONO SOLO UBBIDIRE.un abbraccio di luce. riccarda:)

sognareaiuta

Buon giorno

Premesso che ogni uno in casa propria focalizza i suoi e propri personali ideali agendo di conseguenza poco mi interssa dell'intero discorso sopra indicato, personalmente e come più volte riferito in miei altri interventi simulo il tutto come davanti a me avessi una lunga strada da percorrere e dietro un muro, per tutto il resto contrariamente ad un temppo attuo il sorvolare abbinato ad una buona dose di pillole manco per la testa me ne passa oltre ad un silenzio che in più occasioni si rileva vincente perchè tace l'attacco....

Inoltre miei maestri educatori quale i salesiani figli di Don Bosco mi hanno lasciato insegnamenti che in più occasioni attuo e mi trovo bene nel riconoscerli quali tali ...

Come pure spesso una qualsiasi persona pensando di far del bene in più circostanze si ritrova o frainteso o criticato.

Quindi concludendo

nulla di meglio che percorrere la strada comunemente definita dei propri ideali per il resto ci insegna il vecchio detto

non ti curar di loro guarda avanti e passa...

Come se posso nel mio piccolo vorrei suggerirti un pensiero ma non fraintendere o prenderlo quale ammonizione....

Ovvero vivi un attimo il tuo silenzio attuando lunghe riflessioni focalizzando la resa in merito al tuo operato giornaliero sia di vita che di rete in quanto lo ripeto ....

in più situazioni cerchi dare del tuo meglio ed esso va inteso quale male o fraintesi poi libera agire come ti pare...

IB63

CA-PA-TO x 7 estrazioni
50.51.52.53.54.55.56.58.59
60.62.63.64.65.66.67.68.69
20.21.22.23.24.25.26.28.29
11.12.13.14.15.16.17.18.19
31.32.33.34.35.36.37.38.39

Qusto è quello che risulta a me per le prossime estrazioni su le tre ruote indicate.
Ciao.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

CA-PA-TO x 7 estrazioni
50.51.52.53.54.55.56.58.59
20.21.22.23.24.25.26.28.29

Qusto è quello che risulta a me per le prossime estrazioni su le tre ruote indicate.
Ciao.

eragon66
GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO ERAGON PERO' TI CHIEDO SE PER FAVORE AGGIORNI IN QUANTO PER ME IL TEMPO E' DAVVERO TIRANNO...

UN SALUTO
IB63

DUNQUE CI ERAVAMO LASCIATI CON IL SEGUENTE
QUADRO DI PREVISIONI CHE AGGIORNATO SI PRESENTA PER IL PROSSIMO COLPO

DI GIOCO COME SEGUE:

Fi da 11 a 19 ..... da 71 a 79 SORTITO 12 14 AL 1° COLPO

Mi /NESSUN DATO A RILEVO

Ve da 11 a 19 .... da 41 a 49 SORTITO 16 12 AL 1° COLPO

NOTE E CARATTERISTICHE DI GIOCO:

SI TENGA PRESENTE CHE COME AMPLIAMENTE ESPRESSO NEL PRECEDENTE INTERVENTO LO STILE DI GIOCO POSSIBILE A SEGUIRSI PER QUESTE PREVISIONI RESTA INTESO IN 2 MODI O IMPOSTARE DUE NOVINE PER UNA OPPURE A CHIUSURA DI TRIPLA TOTALE OVVERO ESCLUDENDO LA VINCENTI E CONTINUANDO CON LA RESTANTE ... INOLTRE SE PUR VERO CHE NEL DISCORSO BASE SONO DENOMINATE QUALI DECINE IN REALTA' SONO NOVINE VISTO LA SCELTA DI ABOLIRE LO ZERATO CHE SIA ESSO INTESO QUALE CAPO DECINA O FINE O PIU' COMUNEMENTE DETTE DECINA PURA O IMPURA....

PERCHE' TALORA AVESSIMO ATTUATO QUEST'ULTIMA TESI OCCHIO CHE SU VENEZIA ANNOTIAMO TERNO CON IL PRESENTARSI DEL 20 QUINDI IN DECINA PURA. BENE CONTINUIAMO PER IL PROSSIMO COLPO CERTO CHE CONTINUEREMO NEL MATURARE SUCCESSO.. CON QUESTO E' TUTTO

UN SALUTO
IB63_VINCENZO

Complimenti IB63
avevo qualche eurino in più e me li sono giocati a firenze perchè avevo delle convergenze
bene quattro ambetti con la base

buona serata

fatina9evlh2.png

Complimenti IB63
avevo qualche eurino in più e me li sono giocati a firenze perchè avevo delle convergenze
bene quattro ambetti con la base

buona serata

fatina9evlh2.png
COMPLIMENTI DI SOLITO CI SONO PERSONE CHE RIESCONO A INTUIRE QUESTE SITUAZIONI COME APPUNTO QUELLA DA TE APPLICATA IO PURTROPPO NON SO CAPACE QUINDI MI SONO CIUCCATE LE VINCITE COSI COME LE VEDI ANCHE SE SONO PARTITO CON 5 € DI GIOCATA PER BOLLETTA SPERIAMO BENE PER MARTEDI' ALLA PROSSIMA

CIAO
IB63_VINCENZO

quote:Originally posted by eragon66

CA-PA-TO x 7 estrazioni
50.51.52.53.54.55.56.58.59 -- 53 CA -- 51 TO
20.21.22.23.24.25.26.28.29 -- 21 TO

Questo è quello che risulta a me per le prossime estrazioni su le tre ruote indicate.
Ciao.

In rosso i numeri sortiti.
Non ho voluto mettere le ruote laterali delle tre ruote da dove sono nate le decine in gioco CA/PA/TO per non mettere troppe ruote, è come non detto escono a Bari 53.54 -- FI 12.14 -- VE 20.28 - 12.16
eragon66

eragon66

buona domenica a tutti

avrei un pensiero per IB63
come hai ben spiegato sopra quando una delle decine(novine) dà la vincita l'altra rimane comunque probabile

però guardando e riguardando le ultime estrazioni la 11 19 a firenze non l'abbandonerei anzi credo che possa darci ancora qualcosa di buono

per non parlare di venezia poi che ha dato il terno con la naturale anche questa dovrebbe anzi quasi sicuramente darà dell'altro anche perchè io credo molto nel concetto di un grande maestro dell'ambo di chiusura del terno

cosa ne pensi?

buona domenica a tutti

fatina9evlh2.png

buona domenica a tutti

avrei un pensiero per IB63
come hai ben spiegato sopra quando una delle decine(novine) dà la vincita l'altra rimane comunque probabile

però guardando e riguardando le ultime estrazioni la 11 19 a firenze non l'abbandonerei anzi credo che possa darci ancora qualcosa di buono

per non parlare di venezia poi che ha dato il terno con la naturale anche questa dovrebbe anzi quasi sicuramente darà dell'altro anche perchè io credo molto nel concetto di un grande maestro dell'ambo di chiusura del terno

cosa ne pensi?

buona domenica a tutti

fatina9evlh2.png

Come non poteva esser da meno la tua resta una giustissima affermazione, ma il tutto è racchiuso in una sola tesi ovvero se attuiamo una condotta numerica basata sulla ripetività allora il tuo pensiero ritrova accoglienza mentre se invece effettuiamo un discorso a decrescere allora preferisco continuare con le restanti.

E' cosa certa poi che vinto con una determinata combinazione la stessa tanto può restare a lungo inestratta che divenire ritardataria oppure ripetersi più volte, quindi tutto dipende da come s'imposta il discorso che si aspira per me; morto un papa avanti con il prossimo poi ogni impendimento che sia giovamento?...
Lasciamo ai posteri ardua sentenza

Buona domenica e ancora grazie del tuo passaggio
IB63_Vincenzo

Buongiorno IB63,

si devono giocare tre novine per la sorte di un ambo,
poi si prosegue con le due novine che restano o ci si ferma?
Grazie.

quote:Originally posted by 21122010

Buongiorno IB63,

si devono giocare tre novine per la sorte di un ambo,
poi si prosegue con le due novine che restano o ci si ferma?
Grazie.

SALVE

l'ultimo piano di gioco esposto o comunemente a definirsi condotta numerica racchiude ampliamente quanto richiesto ... quindi a mio parere basti rileggerlo attentamente che si trova risposta ...

A seguito rispondendo nel dettaglio

sembri che si parli di due novine e e non tre come pure che resti facoltativo da seguire la restante previsione in caso di successo visto che con le 2 giocate si può ampliamente speculare in virtù di un rapporto spesa 2 vincita 5,5 variabile in caso di sorti maggiori dell'ambo ma per un utile base del 3,5 riferito per ogni € investito

saluti
IB63_Vincenzo

CI ERAVAMO LASCIATI CON IL SEGUENTE
QUADRO DI PREVISIONI CHE AGGIORNATO DOPO IL 2° COLPO DI GIOCO
SI PRESENTA PER IL PROSSIMO COLPO

COME SEGUE:

Fi da 11 a 19 ..... da 71 a 79 SORTITO 12 14 AL 1° COLPO

Mi /NESSUN DATO A RILEVO

Ve da 11 a 19 .... da 41 a 49 SORTITO 16 12 AL 1° COLPO

NOTE E CARATTERISTICHE DI GIOCO:

si proceda come da relativo piano attacco per i restanti colpi di gioco c'è poi da sottolineare che le ruote di Ca e Ge hanno emanato vincita se pur dichiarata introducendo l'opzione dello zerato che rispettivamente per la decina pura con il 10 a Ca e l'ambo 7.10 oltre a Genova sempre con la decina pura con l'ambo 43 50, ma visto che la scelta dell'intero concetto cade in una possibile riduzione sotto certi versi poco gradita in quanto il vero termine decina che sia essa pura o impura compone appunto un eventuale giocata a 10 lottroni /Numeri/ consoliamoci con una presunta teoria che le stesse possano tendere a ripetersi e quindi sorvolare l'imprevisto capitato.

Certi come mio solito aver reso nota gradita vogliate gradire un distinto saluto

IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 luglio 2025
    Bari
    29
    56
    53
    47
    86
    Cagliari