Novità

86 20 ambo nazionale

Anch'io a suo tempo mi ero espresso educatamente, l'argomento per me è chiuso.
Se c'è stato il ban, non è caduto dal cielo per la gioia di mandare fuori gli utenti, rifletti, prima di dire *mi ero espresso educatamente* bisognerà ricordare bene l'accaduto e con quali termini e toni...
Mai abniamo ritenuto mettere fuori utenti rispettosi ed educati.

Magari intendeva dire, tirate fuori i cedolini a chi ha giocato anche sulla nazionale
Perfetta analisi...
Prima di lapidare, leggere bene tra le righe... Soprattutto dopo aver dato la spiegazione sulla validità della richiesta dei cedolini che lo facciamo perché ci fa piacere vedere giocate le nostre previsioni... Nessuno ha mai obbligato ad inviarli.
Pensate anche a quando inseriamo le previsioni, queste danno esito che con soddisfazione si riporta segnalandolo e anche in quel caso veniamo criticati perché abbiamo riportato un esito non giocato...
Ecco che, da parte mia, spiego che personalmente inserisco la previsione, ma non importa se non viene giocata... per mia soddisfazione segnalo se ha dato risultato, certo è che non nego, se vedo i cedolini per me sarebbe una maggiore soddisfazione, altrimenti sono contenta ugualmente vedere i numeri estratti sul tabellone estrazonale.

Pensiamo a stasera io ignoro certi commenti e vado avanti Grazie Giuseppa per il tuo intervento evidentemente ho sbagliato io il modo di chiedere ma ripeto la faccina che sorride indica la mia felicità nel sapere che ho condiviso un mio studio e mi fermo qui.

Le convergenze
Le Figure
Mi NA 13a
ed altre sono mie creature copiate giocate senza esagerare.

Poi dalla prima di gennaio 2026 Riparto

Mi Raccomando 2025 quasi finito

Signori penso sia giusto chiudere questa discussione abbiamo capito tutto pensiamo ultimo anno a divertirci .....
Gege, ognuno ha una sua personale visione di una qualsiasi situazione per cui ritengo che è giusto chiarire e dare le giuste motivazioni per coloro che hanno frainteso...
Comunque vorrei ripetere che la Nz è sempre una ruota da aggiungere anche se non specificata... Io l'ho scritto e lasciata fissa sotto ogni mio post perché dimentico di scriverlo in ogni previsione.
Mi auguro di essere stata chiara.

Ma io personalmente credo che abbiamo sconfinato e parlato fuori luogo.

Poi a gennaio col nuovo anno decido cosa fare.

Il guru vi ha postato qualche metodino da seguire fino a quando sarà proficuo.

E mi scuso per l'arroganza nel chiedere i cedolini (🤣🤣🤣🤣)
Lillo, non vedo il metodino, ma una previsione...qua dobbiamo fare attenzione a chiamare le cose con il nome giusto altrimenti ,,,,

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79
    Cagliari
    84
    19