Novità

<88-45> solo a Torino!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:DEhi,L8...A nanna!!Ancora alzato?;);)Buonanotte e ..sogni d'oro!!(Io sto preparando le cedoline con tutte[:X][:X] le tue previsioni)!!Un bacio!

FRANCESCA

:D:DEhi,L8...A nanna!!Ancora alzato?;);)Buonanotte e ..sogni d'oro!!(Io sto preparando le cedoline con tutte[:X][:X] le tue previsioni)!!Un bacio!

FRANCESCA

Ciao Francesca!:D:D:Dche ridere stà storia!
Non ti preoccupare,stasera ho tempo e sto ancora guardando numeri...numeri e ancora numeri...Ho trovato un'altro ambo che potrebbe esser ottimo!Lo pubblico domattina!Ma prima devo fare alcune verifiche...tu intanto gioca 88 - 45 a Torinooooooooo!;)

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

Ciao Francesca!:D:D:Dche ridere stà storia!
Non ti preoccupare,stasera ho tempo e sto ancora guardando numeri...numeri e ancora numeri...Ho trovato un'altro ambo che potrebbe esser ottimo!Lo pubblico domattina!Ma prima devo fare alcune verifiche...tu intanto gioca 88 - 45 a Torinooooooooo!;)

scusa l8nostro,non ricordo l'ambo che bisogna giocare,me lo puoi ripetere?[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)](ho fatto la battuta).
Con amicizia.Vadero

scusa l8nostro,non ricordo l'ambo che bisogna giocare,me lo puoi ripetere?[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)](ho fatto la battuta).
Con amicizia.Vadero

CIAO L8NOSTRO, STASERA NULLA,SI VA AVANTI? IN FONDO è UN SOLO AMBO SU UN UNICA RUOTA, ANZI, NON VORREI RICORDARE MALE, INIZIALMENTE DOVEVA ESSERE ANCHE A FIRENZE? PERCHE' SECONDO ME ANCHE LI' CI SONO BUONE PROBABILITA' ORA VADO A RIVEDERE IL POST.GRAZIE ANCORA, DANY.

sarò egoista ma in un primo tempo quando ho visto che non era uscito mi è spiaciuto ma quando poi ho controllato che mi ero dimenticata di giocarlo ho tirato un sospiro di sollievo altrimenti mi sarei dovuta mangiare non so quanti chili di cioccolata per consolarmi - ora ho già preparato la schedina x martedi (meglio anticipare visto la mia sbadataggine:() e MARTEDI SARA' SUPER VITTORIA :D:D:D la lottomatica ha voluto graziarmi!

buona serata e buon fine settimana a tutti

carla.gif

carla

Il 73 di bari è un insegnamento per tutti!Non si lasciano mai delle previsioni al primo colpo...Portate avanti questo ambo micidiale!Buona domenica!

Salve grande L8nostro...e buona domenica a te e a tutti.
Ho seguito alcune tue previsioni vincendo...quindi mi congratulo con te e per le tue conoscenze aquisite...volevo sapere qualcosa in piu' riguardante questo tuo famoso ambo che senti particolarmente forte e che vedi imminente alla meta...che non si tratta di un sogno si e' capito dalle tue precedenti risposte,non ti chiedo di postare il metodo o altro ma volevo semplicemente sapere come penso tutti gli altri.se e' frutto di un vero e proprio motodo da te usato e vincente,o frutto d'altro statistica,ciclometria ecc diciamo illustraci qualcosa in piu' riguardante questi due numneri che formano un'ambo appetitoso in una ruota a me tanto cara...

in attesa di tue delucidazioni e notizie ti ringrazio cordialmente...:):)

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Ciao THEAMERICANDREAM,saluto te e tutti..
Ci tengo a ribadire che questo ambo era già stato postato da me nella pagina"L'88".
Se leggi dall'inizio quella previsione era proprio partita dall'ambo 88-45 a Firenze e Torino.Poi successe che il 45 sorti a colpo su Torino e decisi cosi di trovare altri due abbinamenti.. il 46 e il 64 da abbinare all'88.... se osservi bene è uscito .. il 64 su Firenze il 24/11 e ieri sera su Torino 28/11...
Ora il mio metodo è fatto da tanto studio..si basa su ricerche del passato,si concretizza grazie alla matematia e la ciclometria fà da contorno!Tutto questo porta spesso ad un risultato..anche importante!L'importante è non mollare alla prima delusione.

Ci tengo a ribadire che questo ambo era già stato postato da me nella pagina"L'88".
Se leggi dall'inizio quella previsione era proprio partita dall'ambo 88-45 a Firenze e Torino.Poi successe che il 45 sorti a colpo su Torino e decisi cosi di trovare altri due abbinamenti.. il 46 e il 64 da abbinare all'88.... se osservi bene è uscito .. il 64 su Firenze il 24/11 e ieri sera su Torino 28/11...
Ora il mio metodo è fatto da tanto studio..si basa su ricerche del passato,si concretizza grazie alla matematia e la ciclometria fà da contorno!Tutto questo porta spesso ad un risultato..anche importante!L'importante è non mollare alla prima delusione.

Un saluto!

Grazie della risposta mi fa piacere sapere che e' frutto di molti studi e di matematica con la ciclometria da contorno alla fine sono elementi da non trascurare e che tengo sempre in considerazione,grazie degli ulteriori chiarimenti su questo 88-45 che spero sortisca a TORINO prima possibile per la gioia tua e di noi tutti...A proposito quando pensi che esca cosi' a livello intuitivo e probabilistico??? e che percetuale di vincita' porta???
si avevo letto anche il tuo post dell'88 e ho visto che ne prendevi spunto...per non parlare di quella famosa estrazione dove vi e' a Firenze 82-86 e 45 64 nella medesima estrazione...veramente un'estrazione da panico,ma come dici te e concordando assolutamente non bisogna mollare alla prima delusione e aggiungo soffrire sempre ma mollare mai fino al raggiungimento dell'obbiettivo prefissatoci...ti seguo da un bel po' e devo dire che mi piace il tuo modus operandi sei veramente un grande...

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66