Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Francesca!che ridere stà storia!
Non ti preoccupare,stasera ho tempo e sto ancora guardando numeri...numeri e ancora numeri...Ho trovato un'altro ambo che potrebbe esser ottimo!Lo pubblico domattina!Ma prima devo fare alcune verifiche...tu intanto gioca 88 - 45 a Torinooooooooo!
Ciao Francesca!che ridere stà storia!
Non ti preoccupare,stasera ho tempo e sto ancora guardando numeri...numeri e ancora numeri...Ho trovato un'altro ambo che potrebbe esser ottimo!Lo pubblico domattina!Ma prima devo fare alcune verifiche...tu intanto gioca 88 - 45 a Torinooooooooo!
CIAO L8NOSTRO, STASERA NULLA,SI VA AVANTI? IN FONDO è UN SOLO AMBO SU UN UNICA RUOTA, ANZI, NON VORREI RICORDARE MALE, INIZIALMENTE DOVEVA ESSERE ANCHE A FIRENZE? PERCHE' SECONDO ME ANCHE LI' CI SONO BUONE PROBABILITA' ORA VADO A RIVEDERE IL POST.GRAZIE ANCORA, DANY.
sarò egoista ma in un primo tempo quando ho visto che non era uscito mi è spiaciuto ma quando poi ho controllato che mi ero dimenticata di giocarlo ho tirato un sospiro di sollievo altrimenti mi sarei dovuta mangiare non so quanti chili di cioccolata per consolarmi - ora ho già preparato la schedina x martedi (meglio anticipare visto la mia sbadataggine) e MARTEDI SARA' SUPER VITTORIA la lottomatica ha voluto graziarmi!
Salve grande L8nostro...e buona domenica a te e a tutti.
Ho seguito alcune tue previsioni vincendo...quindi mi congratulo con te e per le tue conoscenze aquisite...volevo sapere qualcosa in piu' riguardante questo tuo famoso ambo che senti particolarmente forte e che vedi imminente alla meta...che non si tratta di un sogno si e' capito dalle tue precedenti risposte,non ti chiedo di postare il metodo o altro ma volevo semplicemente sapere come penso tutti gli altri.se e' frutto di un vero e proprio motodo da te usato e vincente,o frutto d'altro statistica,ciclometria ecc diciamo illustraci qualcosa in piu' riguardante questi due numneri che formano un'ambo appetitoso in una ruota a me tanto cara...
in attesa di tue delucidazioni e notizie ti ringrazio cordialmente...
Ciao THEAMERICANDREAM,saluto te e tutti..
Ci tengo a ribadire che questo ambo era già stato postato da me nella pagina"L'88".
Se leggi dall'inizio quella previsione era proprio partita dall'ambo 88-45 a Firenze e Torino.Poi successe che il 45 sorti a colpo su Torino e decisi cosi di trovare altri due abbinamenti.. il 46 e il 64 da abbinare all'88.... se osservi bene è uscito .. il 64 su Firenze il 24/11 e ieri sera su Torino 28/11...
Ora il mio metodo è fatto da tanto studio..si basa su ricerche del passato,si concretizza grazie alla matematia e la ciclometria fà da contorno!Tutto questo porta spesso ad un risultato..anche importante!L'importante è non mollare alla prima delusione.
Ci tengo a ribadire che questo ambo era già stato postato da me nella pagina"L'88".
Se leggi dall'inizio quella previsione era proprio partita dall'ambo 88-45 a Firenze e Torino.Poi successe che il 45 sorti a colpo su Torino e decisi cosi di trovare altri due abbinamenti.. il 46 e il 64 da abbinare all'88.... se osservi bene è uscito .. il 64 su Firenze il 24/11 e ieri sera su Torino 28/11...
Ora il mio metodo è fatto da tanto studio..si basa su ricerche del passato,si concretizza grazie alla matematia e la ciclometria fà da contorno!Tutto questo porta spesso ad un risultato..anche importante!L'importante è non mollare alla prima delusione.
Un saluto!
Grazie della risposta mi fa piacere sapere che e' frutto di molti studi e di matematica con la ciclometria da contorno alla fine sono elementi da non trascurare e che tengo sempre in considerazione,grazie degli ulteriori chiarimenti su questo 88-45 che spero sortisca a TORINO prima possibile per la gioia tua e di noi tutti...A proposito quando pensi che esca cosi' a livello intuitivo e probabilistico??? e che percetuale di vincita' porta???
si avevo letto anche il tuo post dell'88 e ho visto che ne prendevi spunto...per non parlare di quella famosa estrazione dove vi e' a Firenze 82-86 e 45 64 nella medesima estrazione...veramente un'estrazione da panico,ma come dici te e concordando assolutamente non bisogna mollare alla prima delusione e aggiungo soffrire sempre ma mollare mai fino al raggiungimento dell'obbiettivo prefissatoci...ti seguo da un bel po' e devo dire che mi piace il tuo modus operandi sei veramente un grande...