Novità

90 ambi 16 terni 1 quaterna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao volevo farti notare una cosa ed e' giusto che io la faccia..
vedi la previsione che hai lasciato x ottobre??
ok prendi questa terzina ed eleva a capogioco il numero 83 unisci il 23 e il [red]53 per ambi secchi..

Ciao lifrocco,grazie :D:Dx l'interesse e soprattutto per aver contribuito ad arricchire questo metodo che reputo davvero MICIDIALE! Offre una terzina davvero potente sia al Super che al Lotto x ambate e oltre, non credi ?
Penso che possiamo farlo crescere e diventare forte nelle vincite.
Hai provato a testarlo ad ogni estrazione, giusto per curiosità?

Forse 7 numeri x 4 ruote x 13 colpi è un pò dispendioso, o sbaglio? (nel campo progressioni e finanze sono una frana![B)])

Hai provato ad analizzare il mio metodo postato da poco su MI di 8 numeri? Fai la statistica e poi fammi sapere ;).

Se sei interessato posterò altre cose davvero Interessanti.

Fammi saper.
Grazie
Gianlotto
7w.gif

purtroppo non ho ne' il tempo ne i mezzi per fare statistiche quelle che vedi me le sono fatte fare..
ogni estrazione diventa pesante e x quello che riguarda sostenere 7 numeri non e' proprio cosi che si sviluppa il metodo ma in 2 terzine unendo sempre il numero 1 come fissa d'altronde il compendio alla fine parla chiaro senza nessuna progressione e' in vincita da ormai 2 anni e di solito la vincita avviene nelle prime estrazioni cosi come questo mese..ricorda che basta un terno secco a ruota x vivere di rendita x un bel pezzo..
se tu posti altri metodi e mi dai un poco di tempo prometto di leggerli dentro e capire dove si puo' andare..
ps la ruota in ristretto volendo e' napoli dove giocando solo gli ambi si sarebbe in attivo di un bel po'...
ciao ciao

23-53-83-13-43-73-1ha gia dato il terno al primo colpo a cagliari ma mi aspetto altro!!ciao gian..come vedi l'ambo secco 83-53 si e' puntualmente presentato a milano
per quello che riguarda l'83 al super ok e dove me lo lasci il 13??
era l'altra fissa del mio sistema che cosi c'entra 2 numeri su 2
che guarda caso si sono uniti ad altri 2 numeri dei mesi indietro formando un 4 al super piu' il jolly di venezia..
da febbraio i 16 numei base nelle prime estrazioni di questo mese stanno sfornando vincite in continuo..
ma come giocarli??? hai x caso altre intuizioni?
ciao ciao:)

Ciao lifrocco,il metodo che ho postato lo postai almeno 2 anni fà, e ancora dà risultati SBALORDITIVI!
Purtroppo il lavoro e la famiglia mi prendono molto tempo, e poco è quello che dedico al Lotto la mia passione, e al Super.
Possiedo altri metodi micidiali al Super e al Lotto simili a questo,tutti con ottime percentuali di vincita dal 1871 :D:D ma che tra loro non si combinano facilmente! Magari con l'aiuto di qualcuno come te potremmo trovare un punto di unione tra i vari metodi.

Per quanto riguarda il metodo in questione, prova a calcolarlo ad ogni estrazione, e dopo verifica gli esiti magari usando l'ultima del mese come terzina x le fisse ed il resto come abbinamenti.
Tienimi aggiornato.
Grazie ancora della collaborazine:).

Grazie
Gianlotto
7w.gif

ho gia provato ma al di la di 1 tre una volta non e' andato oltre non si combinano molto i numeri anche se escono
bisognerebbe x ogni estrazione prendere non solo la fissa ma anche la terzina simmetrica ma facendo cosi i numeri salgono troppo e diventano ingiocabili..
ci vorrebbe qualcos'altro che si combini..
anche x me vale lo stesso discorso ora ho messo a letto la bimba che ha 4 mesi e mezzo e avanzo questo tempo e poco altro...
e sono anche un po' stanchino..sai il lavoro!!!:)

La mia ha 1 anno ed è la mia pazzia :D:D:D! Anche lei è a letto.

Prova a fare anche il +1 eil -1 del numero generato dal metodo magari ne esce fuori qualcosa [?].

Visto che mi sei simpatico ti dico cosa ho fatto questa mattina durante il caffè prima di andare a lavoro:

Grazie
Gianlotto
7w.gif

ciao gian ho guardato la statistica ma ancora nn ho capito quali numeri hai scartato per ridurli a 5..
cmq credo che anche portare avanti una cinquina per 11 estrazioni e' impegnativo se poi ne hai 1 ogni estrazione il capitale che devi esporre e' notevole..
per quello che riguarda il + e meno 1 facendo cosi i numeri aumentano troppo non credo che sia giusto seguire questa strada ma piuttosto quella di riuscire a trovare 2 fisse anche con l'uscita di 1 ma su 2 numeri altrimenti non e' fattibile..e poi aggiungere i numeri che ogni fine mese vengono fuori come base che nell'estrazione scorsa hanno regalato 1 quattro..su 16 numeri
non so credo che si possa fare meglio e di piu'
avanti tutta!!!

Ciao lifrocco, hai provato il metodo che ti ho postato ? Al Super dal 29.10.2005 ha dato sempre un numero al Super.
Fammi sapere se ti è servito x trovare qualcosa di buono.

ciao

Grazie
Gianlotto
7w.gif

]Originally posted by gianlotto

La mia ha 1 anno ed è la mia pazzia :D:D:D! Anche lei è a letto.

Prova a fare anche il +1 eil -1 del numero generato dal metodo magari ne esce fuori qualcosa [?].

Visto che mi sei simpatico ti dico cosa ho fatto questa mattina durante il caffè prima di andare a lavoro:

Quello Sopra.

Ciao
Gianlotto

dopo il terno al 1 colpo realizzato sulla ruota di cagliari il mese di ottobre vi posto le nuove previsioni di novembre..
ba-ca-ge-na- 61-1 61-31 ..24-54 24-84 unire il tutto x terno e sorti superiori..
oppure tenere di base 61-1 24 61-1-54 61-1-84 ciao ciao buona suerte!!!

Ciao lifrocco, grazie x l'aggiornamento del metodo.
Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione per effettuare le mie ricerche, ma appena ho qualche novità mi faccio vivo ;)!
A proposito la bimba tutto ok?
Falle una carezza da parte mia!

a presto.

Grazie
Gianlotto
7w.gif

ciao gian si tutto bene a parte un po' di raffreddore ma e' normale!!
aspetto tue nuove anche x me il tempo e' scarso coraggio che il peggio deve ancora arrivare!!:D:):):)

gioca queste previsioni su ba ca ge na.
dopo il terno al 1 colpo realizzato sulla ruota di cagliari il mese di ottobre vi posto le nuove previsioni di novembre..
ba-ca-ge-na- 61-1 61-31 ..24-54 24-84 unire il tutto x terno e sorti superiori..
oppure tenere di base 61-1 24 61-1-54 61-1-84 ciao ciao buona suerte!!!
anche questa previsione e' stata vinta con 2 ambi 61-24 a genova
31-54 a cagliari..
quella di dicembre e' capigioco 50,23
abbinamenti 20-80-53-83
in bocca al lupo

non seguitemi mi sono perso anche io

eccolo qui il piccolo gioiello della collezione autunno inverno del lifrocco
centra il terno secco a ruota ed e' il 2° in 3 mesi
questa previsione nonostante abbia regalato vincite multiple nei precedenti mesi e' da considerarsi ampiamente chiusa:Dci si vede a gennaio ...forse...:D

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari