Novità

90 ambi 16 terni 1 quaterna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x lifrocco,

domanda:
come sei arrivato al 50,23 ??? di quale estrazione
prendi i numeri???

es. tuo...
quella di dicembre e' capigioco 50,23
abbinamenti 20-80-53-83
in bocca al lupo

grazie,

Fioirina

x lifrocco,

domanda:
come sei arrivato al 50,23 ??? di quale estrazione
prendi i numeri???

es. tuo...
quella di dicembre e' capigioco 50,23
abbinamenti 20-80-53-83
in bocca al lupo

grazie,

Fioirina

LIFROCCOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tu hai scritto:
ciao fioirina..allora devi prendere la penultima ed ultima estrazione del mese..
sommi i primi estratti delle ruote del super enalotto
non i numeri ma le figure..poi a loro volta gli aggiungi il numero jolly di venezia ed ottieni il capogioco cosi per le 2 estrazioni
poi gli aggiungi i numeri a distanza 30 e il gioco e' fatto!!

scusami, ma non capisco...!!!
prendiamo la penultima estr. di novembre:
"sommi i primi estr.delle ruote del Super enalotto"
BA 64/ FI 74/MI 59/NA 50/PA 57/RO 51 come fai arrivare a
capogioco 50,23 ?

Puoi fare un esempio dei calcoli, p.e. quella di dicembre?

Grazie

Fioirina

LIFROCCOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tu hai scritto:
ciao fioirina..allora devi prendere la penultima ed ultima estrazione del mese..
sommi i primi estratti delle ruote del super enalotto
non i numeri ma le figure..poi a loro volta gli aggiungi il numero jolly di venezia ed ottieni il capogioco cosi per le 2 estrazioni
poi gli aggiungi i numeri a distanza 30 e il gioco e' fatto!!

scusami, ma non capisco...!!!
prendiamo la penultima estr. di novembre:
"sommi i primi estr.delle ruote del Super enalotto"
BA 64/ FI 74/MI 59/NA 50/PA 57/RO 51 come fai arrivare a
capogioco 50,23 ?

Puoi fare un esempio dei calcoli, p.e. quella di dicembre?

Grazie

Fioirina

Ciao Lifrocco, complimenti x la vincita :D!

Ti avevo detto che il metodo è MICIDIALE ,e grazie alla tua analisi è diventato POTENTE!!!!

Vedrai quante altre soddisfazioni darà!
Penso che dal prossimo mese inizio a giocarlo anch'io!!

Un grande saluto e se non ci sentiamo BUON NATALE!!!

Grazie
Gianlotto

ciao gian conviene si giocarlo messo cosi com'e' ora..
un buon natale anche a te e a tuta la tua famiglia!:)

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

FINALMENTE TI HO TROVATO!!!!!!!

BELLISSIMA VINCITA.

CHE SEI BRAVO TE L'HO GIA' SCRITTO

CHE TI SCRIVO????????
congratulations8.gif
danse_004.gif

PAPY

Buonanotte o buongiorno lifrocco :D
In questi giorni , visto il successo del metodo e un pò di tempo libero in più, ho fatto qualche calcolo, ho trovato alcune procedure di calcolo che funzionano davvero bene come ambate e su TUTTE le Ruote. Purtroppo il problema è sempre lo stesso: Ottime ambate , ma non riesco a combinare nulla con gli abbinamenti x ambo.
Che ne dici, riproviamo a battere il Banco ?

Fammi sapere.
Ciao

Grazie
Gianlotto

ciao gian..come vedi il banco l'abbiamo messo a ferro e fuoco
a volte ci vogliono delle intuizioni roba da poco che chi l'ha sotto gli occhi non vede..
io ci sono cosi come c'ero per questo metodo che pare diventato una miniera d'oro..
se ti va' scrivi pure nelle vacanze ci lavoro
prendi pure la mia mail xxxxxxxxxxxxxx
a presto!!
:)

Intanto un augurio di buon Natale a tutti, in particolar modo a Lifrocco e Gianlotto, anch'io ho due gemellini ,un maschio ed una femminuccia che hanno tre anni e sono la mia vita, come in effetti lo è per voi. Quindi un grande augurio soprattutto a tutti i bambini.

Poi volevo entrare in merito a sistema che trovo veramente geniale.
Credo di non aver capito bene se il numero di venezia quindi il Jolly si deve aggiungere sommandolo oppure si aggiunge la figura. poi non ho capito il termine" cosi per le 2 estazioni" cosa vuole dire ?
Io ho fattouna prova per il mese di dicembre ma il risultato è
64,74,59,50,57,51, mi fa 22, se aggiungo il 28 fa 50.
Quindi ho 22-50 capo gioco.
Ma il 23 come siottiene ? Se aggiungo la figura del n° Jolly al 22 avrò 23, ma non più il 50 ma il 51. 23-51.
Non sarebbe meglio fare un piccolo esempio per noi inesperti, anche per gli abbinamenti, cosi potremmo sviluppare un piccolo sistema ?
Scusate l'intromissione e tanti auguri .
Pinetto

Scusa Lifrocco,
ma stamani ho la testa tra le nuvole.
La somma dei 6 numeri del super mi da 22 se aggiungo la figura del jolly che è 1 allora ho il 23. Se al 22 aggiungo il n°jolly(28) avrò il 50.
Cosi ho 23 50 capogiochi, esatto'?
Quindi per i mesi successivi devo sempre considerare la penultima del mese precedente esatto ?
Poi un' ultima cosa il n° 1 lo si può aggiungere alle tewrzine come suggerivi precedentemente ?
Grazie per il tempo che dedichi.
Ciao Pinetto

Cosi ho 23 50 capogioc hi, esatto'? ESATTO
per il mese successivo giochi questa previsione
tratta dalla penultima e ultima estrazione del mese prima
poi il numero 1 che avevo messo all'inizio puoi anche toglierlo e giocare solo i 6 numeri senza l'1 che in quel periodo era una combinazione statistica che ora non ha piu motivo di essere

Ciao ragazzi, prima di tutto i mei auguri a tutti Voi di Buone Feste.

Nel fare alcune prove, basandomi sulle varie soluzioni proposte da "lifrocco", ho notato che sia le quartine radicali (per altri metodi proposti) che le terzine simmetriche spesso danno un notevole contributo in termini di terni e quaterne soprattutto se si abbinano ai capogiochi via via impostati.

Anche il tipo di gioco proposto, lunghette in particolare, opportunamente "spalmate" in sistemi da poche combinazioni, se sfruttate con adeguate progressioni possono veramente dare delle soddisfazioni a questo gioco che, come purtroppo noto, in termini di equità nel rapporto premio/giocata è estremamente avaro, in parole semplici il banco vince sempre.

Il problema, almeno il mio, è sempre quello di ottenere delle buone ambate che possano opportunamente abbinarsi alle serie in esame.

Faccio un esempio, che tuttavia esula dalla smetodologia presentata in questo topic, ma forse lo stesso pertinente in quanto si basa sull'altro grande metodo di "lifrocco", quello delle quartine radicali:

la prevsione su Milano data dai capogiochi 18 81 in abbinamento con le loro quartine radicali 1.10.11.19 e 8.80.88.89 ha dato su Tutte le ruote, oltre a svariati ambi:

la quaterna su Milano 1.8.10.88 ed il terno su Venezia 10.80.89 il 30 novembre 2006;
il colpo successivo, 1.12.2006, sempre su Venezia il terno 10.80.18;
il 9 diecembre il terno su Torino 88.8.80.

Escluso il secondo terno dove si è abbinato uno dei capogiochi, il 18, le altre due vincite "importanti" si sono avute dalle due quartine radicali in gioco.

In tale ottica sto cercando di trovare una soluzione "comune" per e mi piacerebbe se lifrocco e anche gianlotto o chiunque di Voi avessero delle idonee soluzioni da vagliare per trovare, come detto, idonei capogiochi per tutte le ruote.

Cito:

quote:

In questi giorni , visto il successo del metodo e un pò di tempo libero in più, ho fatto qualche calcolo, ho trovato alcune procedure di calcolo che funzionano davvero bene come ambate e su TUTTE le Ruote. Purtroppo il problema è sempre lo stesso: Ottime ambate , ma non riesco a combinare nulla con gli abbinamenti x ambo.
Che ne dici, riproviamo a battere il Banco ?

Aspetto, con fiducia, notizie ......

Sonic

Nel prosieguo per questo metodo, non ritengo sia stato dato il giusto risalto all'eccellente, sublime, insuperabile risultato da lui conseguito, mancante oltretutto dei giusti ringraziamenti al suo autore lifrocco

Ma raga ....... avete visto gli esiti di questo mese ?????

La previsione partiva, fatti gli opportuni calcoli, dalla prima di dicembre in gioco su BA CA GE NA:

capogiochi : 50 23
abbinamenti: 20 80 53 83

....... che HA DATO:

14/12 Terno su Genova 50 80 23
21/12 Terno su Bari 53 50 83 + ambo a Milano 80 53 (se giocata anche Tutte per recupero)

:D :D :D :D :D :D

Grazie lifrocco, si continua a gennaio con la nuova previsione [:p]

Non chiamate gli "..... 899 ....." basta "leggere" le semplici proposte degli amici che scrivono, molto altruisticamente e con tanta passione, su questo forum (... e questo sono anni ke lo dico e non mi stancherò mai di ripeterlo)

Ciao Vanni ....... :D

Sonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67