Ciao ragazzi, prima di tutto i mei auguri a tutti Voi di Buone Feste.
Nel fare alcune prove, basandomi sulle varie soluzioni proposte da "lifrocco", ho notato che sia le quartine radicali (per altri metodi proposti) che le terzine simmetriche spesso danno un notevole contributo in termini di terni e quaterne soprattutto se si abbinano ai capogiochi via via impostati.
Anche il tipo di gioco proposto, lunghette in particolare, opportunamente "spalmate" in sistemi da poche combinazioni, se sfruttate con adeguate progressioni possono
veramente dare delle soddisfazioni a questo gioco che, come purtroppo noto, in termini di equità nel rapporto premio/giocata è estremamente avaro, in parole semplici il banco vince sempre.
Il problema, almeno il mio, è sempre quello di ottenere delle buone ambate che possano opportunamente abbinarsi alle serie in esame.
Faccio un esempio, che tuttavia esula dalla smetodologia presentata in questo topic, ma forse lo stesso pertinente in quanto si basa sull'altro grande metodo di "lifrocco", quello delle quartine radicali:
la prevsione su Milano data dai capogiochi 18 81 in abbinamento con le loro quartine radicali 1.10.11.19 e 8.80.88.89 ha dato su Tutte le ruote, oltre a svariati ambi:
la quaterna su Milano 1.8.10.88 ed il terno su Venezia 10.80.89 il 30 novembre 2006;
il colpo successivo, 1.12.2006, sempre su Venezia il terno 10.80.18;
il 9 diecembre il terno su Torino 88.8.80.
Escluso il secondo terno dove si è abbinato uno dei capogiochi, il 18, le altre due vincite "importanti" si sono avute dalle due quartine radicali in gioco.
In tale ottica sto cercando di trovare una soluzione "comune" per e mi piacerebbe se lifrocco e anche gianlotto o chiunque di Voi avessero delle idonee soluzioni da vagliare per trovare, come detto, idonei capogiochi per tutte le ruote.
Cito:
quote:
In questi giorni , visto il successo del metodo e un pò di tempo libero in più, ho fatto qualche calcolo, ho trovato alcune procedure di calcolo che funzionano davvero bene come ambate e su TUTTE le Ruote. Purtroppo il problema è sempre lo stesso: Ottime ambate , ma non riesco a combinare nulla con gli abbinamenti x ambo.
Che ne dici, riproviamo a battere il Banco ?
Aspetto, con fiducia, notizie ......
Sonic