Novità

90 ambi 16 terni 1 quaterna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai pienamente ragione Sonic , aspettiamo Gennaio e ripartiamo.

Un sentito grazie a Lifrocco.:):):)

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

quote:Originally posted by sonic

Nel prosieguo per questo metodo, non ritengo sia stato dato il giusto risalto all'eccellente, sublime, insuperabile risultato da lui conseguito, mancante oltretutto dei giusti ringraziamenti al suo autore lifrocco

Ciao Sonic, volevo farti notare a te e ad altri che l'autore del metodo (in quanto calcoli) è Gianlotto :D, cioè io, e che il metodo è nato per dare 3 fisse al Superenalotto e lo postai 2 anni fà,ma nessuno riuscì a vedere oltre.
Poi Lifrocco ha avuto la brillante intuizione di giocare il metodo nel modo in cui ,ad ora, ha dato risultati eccellenti!
Con ciò non voglio entrare in polemica con nessuno , mi sembrava solo giusto "dare a Cesare quel che è di Cesare. "

Ripeto ,NON VOGLIO ENTRARE IN POLEMICA CON NESSUNO .

Grazie
Gianlotto

x Pinetto
Auguri anche a te e ai 2 gemellini! I figli sono la cosa più bella del mondo, e la mia Demetra è la mia pazzia :D:D:D !!

x Sonic

Premetto che i miei metodi di calcolo devono mirare a due cose:

La costanza nel tempo ,

La validità su tutte le ruote.

Fino ad ora ho scoperto una grande quantità di metodi x ambata che danno i loro risultati sin dal 1871 , ma non li ho messi sul forum perchè molti asservano ma nessuno collabora.
Ringrazio Lifrocco che ha reso pubblica la sua intuizione sul mio metodo, e spero che insieme troveremo altri metodi x battere il Banco.
Volevo capire solo una cosa:
vorresti affiancare il metodo di lifrocco x i radicali a delle ambate capogioco oppure i radicali in generale?
e quante ambate capigioco? io Posseggo ottimi metodi Miei con 3 ambate che danno risultati ottimi!!

Rimango sempre a disposizione.

Grazie
Gianlotto

Ora che ci sono le vacanze di Natale ci sentiremo spesso.

x Pinetto
Auguri anche a te e ai 2 gemellini! I figli sono la cosa più bella del mondo, e la mia Demetra è la mia pazzia :D:D:D !!

x Sonic

Premetto che i miei metodi di calcolo devono mirare a due cose:

La costanza nel tempo ,

La validità su tutte le ruote.

Fino ad ora ho scoperto una grande quantità di metodi x ambata che danno i loro risultati sin dal 1871 , ma non li ho messi sul forum perchè molti asservano ma nessuno collabora.
Ringrazio Lifrocco che ha reso pubblica la sua intuizione sul mio metodo, e spero che insieme troveremo altri metodi x battere il Banco.
Volevo capire solo una cosa:
vorresti affiancare il metodo di lifrocco x i radicali a delle ambate capogioco oppure i radicali in generale?
e quante ambate capigioco? io Posseggo ottimi metodi Miei con 3 ambate che danno risultati ottimi!!

Rimango sempre a disposizione.

Grazie
Gianlotto

Ora che ci sono le vacanze di Natale ci sentiremo spesso.

ciao sonic innanzitutto ti giungano i miei piu' sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo e i miei ringraziamenti per gli elogi
al metodo che penso di dover in parte dividere con gianlotto.
ciao gian come vedi ho diviso pubblicamente su un apposito post i meriti o demeriti che siano!
ciao ciao

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

Ciao a tutti.

Le mie scuse a Gianlotto se non gli ho tributato i suoi giusti meriti per una mera, quanto imperdonabile, svista.

Ho scritto nell'altro topic, quello nuovo aperto da lifrocco, le risposte alle sue domande ed a quelle degli altri perchè mi piacerebbe molto poter approfondire a fondo questi argomenti.

Lascio, come ritengo giusto, ke in questo topic continui ad essere sviluppato questo Vostro metodo veramente valido ed eccezionale.
Ci vediamo di là, quindi.

Sonic

Anche oggi il metodo ci ha dato un ambo : 23 53 su Na. Peccato averlo giocato in cinquina. Comunque è l'ennesima riprova della validità del metodo.
Bravo Lifrocco. Ora attendiamo l'estrazione di sabato per trovare i numeri da giocare a Gennaio. Per la precisione sabato avremo i numeri per due metodi : quello del 2° estratto Nz e questo 90 ambi, ecc.
Ciao
soleado

Buonanotte a tutti!
Cominciamo a preparare le bollette con la prima terzina x il mese di Gennaio ottenuta con l'estrazione di stasera:

29.59.89
Capogioco 29, abbinamenti 59 e 89.
Ho scritto bene lifro ? A te la prossima terzina :D.
Un Saluto.

Grazie
Gianlotto

Ciao a tutti :):):)!!! Sono nuovo in questo forum,ancora devo capire bene cm funziona!!!
La terzina 29.59.89 è da giokare da qst sabato o come funziona???
E poi ke ne pensate della terzina 2.9.42 ruota di CA???
Fatemi saxe...Grazie!!! Ciauuuu;););)

ciao a tutti e grazie a ki e' intervenuto...
prima cosa x soleado..io sono contento che tu abbia preso 23-53 a napoli era una delle ruote che mancava e ha dato esito positivo era un'ambo secco ma va' bene cosi..la terzina di milano ci ha preso in giro sgrunt..ma sono numeri e fanno cio che vogliono purtroppo
io i conti non li ho ancora fatti della prima terzina con ste feste ho perso il conto di quando sono la penultima e ultima estrazione ma mi fido di gian e aspetto quella di sabato..
x mirketto la prima terzina x ora nn serve a nulla bisogna aspettare la prox estrazione e poi partire col gioco da gennaio!
per la tua terzina io personalmente nn ho convergenze!
ciao ciao..

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

BUON GIORNO E BUON ANNO A TUTTI e soprattutto a te Lifrocco che hai già pensato a noi postando la prossima previsione.
Ti chiederei, se possibile, indicarci le combinazioni migliori e confermarci le ruote di gioco GRAZIE!!!:)

Vincenzina Basilici

Ciao, scusate sono un utente quasi nuovo volevo chedervi su che ruota bisogna giocare la nuova previsione?
Buon anno a tutti che sia pieno di vincite e non solo al lotto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari