zizoulotto
Premium Member
i risultati stanno arrivando carissimo paina
SIAMO TUTTI ZIZOUOSI
SIAMO TUTTI ZIZOUOSI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by paina
ciao zizou.
ho avuto altre conferme ,del tipo del tutto autorevoli,quindi siamo vicini davvero .almeno 90 accindenti ,quello deve sortire e non dormire.ma che non sia dovuto al clima?? mah..anche i numeri hanno un'anima in quanto entità fisiche e non astratte, vai tranquillo qrriva e anche l'ambo arriva. guarda non ho giocato la quartina a bari e cagliari ma se qualcuno l'avesse fatto è come se avessi vinta
come sai 2 54 71 19
<center>54 19</center></u> chiusa zizo per ambo non escludo che uno di essi possa sortire. vabbè a martedì, domani pondero
quote:Originally posted by paina
grazie redrum. si ziozou, non escludo nessuna ruota tra le tre....se hai ponderato li un motivo c'è !! sono un po testardo ma vado tranquillo perchè ,voglio dire, da come la penso io, visto che la tecnica funziona da oltre dieci anni,vedo torino ad occhio per cui mi concentro a ruota.spesso accade che scivola altrove.mi ci vorrebbe un solo ambo ben distinto ,in ruote distinte. a torino gioco 72 90. il 72 è un'ambata del tipo, 11 a bari -cagliari, 26 ,59 per napoli palermo,cioè di questo calibro ,poi se non esce pazienza. i numeri sono dispoti bene e dobbiamo capire l'ambo che verrà. sono pronto zizou per nazionale o genova.