A
Arciere1
Guest
SU BARI E TUTTE X UN MASSIMO DI 6 COLPI
9-90
9-90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n2163217 ha scritto:SU BARI E TUTTE X UN MASSIMO DI 6 COLPI
Ciao Pietro!
quest'ambo mi piace!
dovrebbe ripetersi entro Aprile su tutte!
90 forse domani e sabato ferie.......!!
9-90
Arciere1;n2163264 ha scritto:SI??? che vuol dire che non lo giochi?? ahahahahhaa
Arciere1;n2163274 ha scritto:Carissimo IB63.2 , rispetto il suo concetto in quanto non metto in dubbio la sua notevole esperienza nel settore Lotto .. Ma come ben lei sa il lotto non e un concetto di certezze . Io dico solo che studiando le estrazioni di 4 mesi o visto una ripetitività di ambi di cui faccio un solo singolo esempio per non allungarmi in quanto ce ne sono altri usciti innumerevole volte 61-90 Uscito a Venezia , orbene questo ambo in quattro mesi e uscito ben tre volte .. Certezze in tutte le metologie o metodi , statistiche non esistono si gioca speranzosi in quanto un concetto e chiaro i numeri non anno memoria .. e si posso ripetere come succede spesso
IB63.2;n2163278 ha scritto:Carissimo
ogni uno ha e possiede le migliori metodiche al caso
che poi siano valide o meno solo precisi riferimenti possono o meno confermare disdire o rendere accetti determinati concetti per un futuro seguito, molti anni addietro a lungo mi sono servito della statistica che di tanto in tanto compensava possibili vedute ad intese di speculo poi è saltato tutto tanto da abbandonarla definitivamente, successivamente ho incominciato cercando riferimenti di natura
o meglio strutture meccaniche e con vivo piacere ho finalmente ritrovato il brivido per vincite costanti se pur non più larghe o interessanti come un tempo, rispetto anche il la sua veduta però le chiedo perchè fossilizzarsi su dei parametri quando si possono ricavare accetti risultati applicando varie vedute? Proviamo a focalizzare qualche punto se mai a partire dopo l'ultima estrazione del mese e non di certo per attendere gg prima di postare. Provi ad esempio se partendo dall'11a estrazione del mese di feb al 11a di marzo la seguente formazione poteva presentarsi quale interessante 8 26 44 62 80 ove addirittura restava possibile scartare un elemento dei 4 nel corso del susseguirsi dei colpi. e infatti proprio il 44 è stato il meno frequente in questi ultimi 11 colpi simuli con sue vedute magari chi sa che si riesca a trarne un ragno dal buco a favore di tutti
MARION;n2163276 ha scritto:Ciao Caro!
vuole dire che lo giocherò da €1 su ruota e poco più su tutte, invece fra qualche estrazione (finite le ferie!!ahaahah) su tutte lo giocherò bene!
io da un mio personale studio ho notato che quando un ambo esce su due ruote nella stessa estrazione dopo un po' di tempo si ripresenta! Ultimo caso se vuoi controllare è 7.90 il 28 febbraio è uscito doppio 9.90!
Speriamo bene!