Novità

90...................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
Arciere1;n2163217 ha scritto:
SU BARI E TUTTE X UN MASSIMO DI 6 COLPI

Ciao Pietro!

quest'ambo mi piace!
dovrebbe ripetersi entro Aprile su tutte!

90 forse domani e sabato ferie.......!!

9-90

a Bari uscito il 70 da una mia personale Metodica dovrebbe apparire il 90 io ci provo ma e chiaro che statistiche o metodiche non sono certezze sia chiaro eh!!…. Per questo l'impostazione di gioco e di 6 colpi

Ultima modifica di un moderatore:
Salve in netto anticipo rispetto questo topic
anche per me il 90 poteva presentarsi attraente, qui

https://forum.lottoced.com/forum/lo.../2163067-riprende-l-avventura-del-sig-nessuno
ne riporto prova. Peccato che nessuno dei previsti abbinamenti abbia rispettato caratteristica per ambo secco.
Situazione che con scarso riferimento fa pensare in qualche possibile ripetizione anche perchè per come io la
veda qualche ha già pagato abbondantemente addirittura per terno come da successiva proposta in area sistemistica.
Attendiamo la prossima estrazione Sperando in bene anche se sinceramente la vedo molto dura.

Carissimo IB63.2 , rispetto il suo concetto in quanto non metto in dubbio la sua notevole esperienza nel settore Lotto .. Ma come ben lei sa il lotto non e un concetto di certezze . Io dico solo che studiando le estrazioni di 4 mesi o visto una ripetitività di ambi di cui faccio un solo singolo esempio per non allungarmi in quanto ce ne sono altri usciti innumerevole volte 61-90 Uscito a Venezia , orbene questo ambo in quattro mesi e uscito ben tre volte .. Certezze in tutte le metologie o metodi , statistiche non esistono si gioca speranzosi in quanto un concetto e chiaro i numeri non anno memoria .. e si posso ripetere come succede spesso

Arciere1;n2163264 ha scritto:
SI??? che vuol dire che non lo giochi?? ahahahahhaa

Ciao Caro!
vuole dire che lo giocherò da €1 su ruota e poco più su tutte, invece fra qualche estrazione (finite le ferie!!ahaahah) su tutte lo giocherò bene!

io da un mio personale studio ho notato che quando un ambo esce su due ruote nella stessa estrazione dopo un po' di tempo si ripresenta! Ultimo caso se vuoi controllare è 7.90 il 28 febbraio è uscito doppio 9.90!
Speriamo bene!

Ok io un euro nun c'e' lo metto ahahahahhaa ieri quei due ambi a tutte o incassato 466 euro tassati a tutte

Arciere1;n2163274 ha scritto:
Carissimo IB63.2 , rispetto il suo concetto in quanto non metto in dubbio la sua notevole esperienza nel settore Lotto .. Ma come ben lei sa il lotto non e un concetto di certezze . Io dico solo che studiando le estrazioni di 4 mesi o visto una ripetitività di ambi di cui faccio un solo singolo esempio per non allungarmi in quanto ce ne sono altri usciti innumerevole volte 61-90 Uscito a Venezia , orbene questo ambo in quattro mesi e uscito ben tre volte .. Certezze in tutte le metologie o metodi , statistiche non esistono si gioca speranzosi in quanto un concetto e chiaro i numeri non anno memoria .. e si posso ripetere come succede spesso

Carissimo

ogni uno ha e possiede le migliori metodiche al caso

che poi siano valide o meno solo precisi riferimenti possono o meno confermare disdire o rendere accetti determinati concetti per un futuro seguito, molti anni addietro a lungo mi sono servito della statistica che di tanto in tanto compensava possibili vedute ad intese di speculo poi è saltato tutto tanto da abbandonarla definitivamente, successivamente ho incominciato cercando riferimenti di natura
o meglio strutture meccaniche e con vivo piacere ho finalmente ritrovato il brivido per vincite costanti se pur non più larghe o interessanti come un tempo, rispetto anche il la sua veduta però le chiedo perchè fossilizzarsi su dei parametri quando si possono ricavare accetti risultati applicando varie vedute? Proviamo a focalizzare qualche punto se mai a partire dopo l'ultima estrazione del mese e non di certo per attendere gg prima di postare. Provi ad esempio se partendo dall'11a estrazione del mese di feb al 11a di marzo la seguente formazione poteva presentarsi quale interessante 8 26 44 62 80 ove addirittura restava possibile scartare un elemento dei 4 nel corso del susseguirsi dei colpi. e infatti proprio il 44 è stato il meno frequente in questi ultimi 11 colpi simuli con sue vedute magari chi sa che si riesca a trarne un ragno dal buco a favore di tutti

IB63.2;n2163278 ha scritto:
Carissimo

ogni uno ha e possiede le migliori metodiche al caso

che poi siano valide o meno solo precisi riferimenti possono o meno confermare disdire o rendere accetti determinati concetti per un futuro seguito, molti anni addietro a lungo mi sono servito della statistica che di tanto in tanto compensava possibili vedute ad intese di speculo poi è saltato tutto tanto da abbandonarla definitivamente, successivamente ho incominciato cercando riferimenti di natura
o meglio strutture meccaniche e con vivo piacere ho finalmente ritrovato il brivido per vincite costanti se pur non più larghe o interessanti come un tempo, rispetto anche il la sua veduta però le chiedo perchè fossilizzarsi su dei parametri quando si possono ricavare accetti risultati applicando varie vedute? Proviamo a focalizzare qualche punto se mai a partire dopo l'ultima estrazione del mese e non di certo per attendere gg prima di postare. Provi ad esempio se partendo dall'11a estrazione del mese di feb al 11a di marzo la seguente formazione poteva presentarsi quale interessante 8 26 44 62 80 ove addirittura restava possibile scartare un elemento dei 4 nel corso del susseguirsi dei colpi. e infatti proprio il 44 è stato il meno frequente in questi ultimi 11 colpi simuli con sue vedute magari chi sa che si riesca a trarne un ragno dal buco a favore di tutti

Gentilissimo IB63, prenderò in considerazione la sua Tesi.. gli aiuti sono sempre ben accetti e lei su questo campo ha una notevole esperienza grazie

MARION;n2163276 ha scritto:
Ciao Caro!
vuole dire che lo giocherò da €1 su ruota e poco più su tutte, invece fra qualche estrazione (finite le ferie!!ahaahah) su tutte lo giocherò bene!

io da un mio personale studio ho notato che quando un ambo esce su due ruote nella stessa estrazione dopo un po' di tempo si ripresenta! Ultimo caso se vuoi controllare è 7.90 il 28 febbraio è uscito doppio 9.90!
Speriamo bene!

salve Marion mi chiedevo che nesso ha 7 90 con 9 90 se non in comune il 90?
sosteneva il mitico Domenico Manna, ogni formazione di natura nello specifico tende a ripetersi dopo la sua sortita tutto sta rivincerla se il riscontro rilevato si presterà a prossima sortita sulla ruota evidenziata o nello specifico a tutte. Sembri che il
tutto non sia da sempre neppure condizionato più del dovuto anzi applicando piccole modifiche la formazione riscontata resta
possibile girarla come meglio si creda Domani disponendo del giorno libero a lavoro e vediamo se funzioni ancora. Intanto buona sera a tutti

anch'io su i 2 ambi di ieri ho giocato di più!! La giocata di domani sera sarà poco dal momento che ci sono le ferie di mezzo Ahahah!
Quelli di ieri sera erano da 5 eurini! La metà dei tuoi!

CMQ ….. PUO' ANCHE ESSERE PREVISIONABILE ANCHE IL 19 , IN QUANTO ABBINATO AL 9 FORMA UN OTTIMO AMBO CON UN'OTTIMA FREQUENZA CASO MAI TOPPIAMO COL 90 ……………….

SI …. OPPURE 9-19-----9-90----19-90 … VEDI TU A BARI IL TERNO E' USCITO UN ANNO FA' PARO PARO A BARI 9-19-90

Su Bari uscito solo il 9 , pero' dico che la previsione CONTINUA I COLPI SONO ADESSO 5 RIMASTI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari
    72
    57