Novità

______§§§*** IO CI RIPROVO 4 ***§§§______

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si cari i numeri sono numeri non si vedono con le carte almeno io credo così. Se il tutto si vede con le carte allora vedremo il futuro del domani sempre sotto le carte. Le carte vedevano 26.62 bari per stasera sempre per questa sera napoli e sono 4 ambate che quando le vedremo sulle ruote e solo che sono state estratte casualmente....dalla venus....non che lo dicono le carte con la chiusura del 21 arcano che vola...

26-54-25___26-45-25___62-54-25___62-45-25 la lottomatica sicuramente con le carte ci ha guadagnato le carte vedevano il 26 o il 62 per giovedi ma quale????

Romi-na secondo me la tua osservazione è proprio fuori luogo, potresti evitare questi tuoi inutili interventi, ti sei registrata x questo?
Buon proseguimento...........

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Romi-na secondo me la tua osservazione è proprio fuori luogo, potresti evitare questi tuoi inutili interventi, ti sei registrata x questo?
Buon proseguimento...........

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

no scusami ma o solo detto la mia credevo che potevo dire questo se non e possibile ok! buona serata

Romina-mi nulla è certo al 100%, nè tanto meno le carte, altrimenti saresti ricca/o insieme a tutto il forum x cui evita questi interventi di critiche poco delicate sia in questa sezione che in altre.
Hai detto la tua, ok, infatti te lo ripeto te la potevi risparmiare xchè nessuno te l'ha chiesta.
Nessuno ti ha chiesto di criticare chi si dedica alla sezione e poi mai dire mai, le carte non hanno tempo, se la previsione dovesse dare esito ben venga, altrimenti fa lo stesso, nessuno mette il cappio al collo x farvela giocare.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CERTO CHE PIACEREBBE ANCHE A ME FARE COLPO
AD OGNI ESTRAZIONE SAREBBE MAGNIFICO E OLTREMODO GRATIFICANTE
(PER IL PORTAFOGLI)...

COMUNQUE SIGNORINA O SIGNORA ROMINA-MI NON SI PREOCCUPI HO
CHIUSO CON LE PREVISIONI COSI' NESSUNO SPENDE E NESSUNO SI ARRABBIA...OK?
E DI CONSEGUENZA HO CHIUSO ANCHE CON LE CARTE.

RAGAZZI MI DISPIACE E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO... KALY

Ciao Kaly ,questi commenti ti fanno arrabbiare lo so...è successo pure a me ,ma se vuoi un consiglio prosegui e non dare importanza a ciò che ti viene detto ,tu cè la stai mettendo tutta e a volte capita di sbagliare ma è una cosa più che normale ,ricordati.. non obblighi nessuno a giocare dai solo consigli .
E tu signorina Romina prima di ferire ...dovresti pensare a quello che scrvi !E' vero i numeri non sono usciti..Le carte non hanno tempo una stesa può essere positiva e dare conferma ma non è detto che i numeri escano subito a colpo !Sbagliare è umano !

GRAZIE GIGLIO PER LE TUE PAROLE MA VEDI LA BONTA' DEL METODO DA CUI ESTRAPOLO LE MIE GIOCATE E' INDISCUTIBILE INTANTO HO POTUTO DIMOSTRARLO CON QUATTRO AMBATE E UN AMBO IN TERZINA IN SOLI TRE COLPI SFIDO CHIUNQUE A FARE MEGLIO... VEDI LA COSA CHE FA DAVVERO MALE E' CHE SE VINCI SEI BRAVO E TUTTI TI SCRIVONO, INVECE SE LA PREVISIONE RITARDA (E NON E' PERDITA PERCHE' LE MIE AMBATE ARRIVANO SEMPRE IN POCHISSIMI COLPI)TUTTI SI DEFILANO... COME SE NON CI FOSSE STATO NESSUN TIPO DI CONTATTO... TRANNE MAURIZIA CHE RINGRAZIO GLI ALTRI DOVE SONO?
IN QUESTO MODO LA DELUSIONE NATURALE DEL GIOCO DIVENTA POCA BRAVURA O ADDIRITTURA, COME IN QUESTO CASO, SI DA' CONTRO LE CARTE CHE TUTTI SAPPIAMO NON HANNO TEMPO...

IN CONFIDENZA STAVO STUDIANDO UN MODO PER AGGIRARE LA SPESA DELLE AMBATE PERCHE' CREDO CHE IL MIO METODO POSSA DARE QUALCOSA DI PIU' IMPORTANTE... SE CONSIDERI CHE FRA APRILE E MAGGIO SI SONO AVUTE QUATTRO CINQUINE E UN NUMERO IMPRECISATO DI TERNI E QUATERNE... A QUESTO PUNTO TERRO' PER ME SOLA I MIEI STUDI... E AMEN. KALY

ciao kaly, io le sto seguendo le tue ambate e trovo che tu sia brava e modesta, nelle tue previsioni non mi pare tu abbia scritto A COLPO , quindi.....e non trovo neppure giusto che per colpa di qualche persona "indelicata" ci debbano rimettere tutte quelle che credono in te.Perciò ti prego di ripensarci e di nn abbandonare chi ti sta seguendo perchè credimi i "fans" sono tanti. Un bacio.:)

Pensa se Michael Jeckson avesse smesso di fare album solo perchè ad un critico non fosse piaciuta una canzone.[/size=2]

Giglio sono contenta del tuo intervento, ma vovrei puntualizzare su un particolare......Sbagliare è umano !</u>
Qua non si tratta di avere sbagliato cerchiamo di capire e soprattutto ricordare che è LA CERTEZZA CHE NON ESISTE</u>, ma non solo nelle carte, in nulla, soprattutto se si tratta di numrei.

Kaly, ma come mai dai peso al nulla.......chi sarebbe questa tizia/o.....nulla......ma hai visto quando si è registrata/o.....ho letto altri suoi interventi che non si scostano da questo scritto a te e mi auguro che non ce ne siano altri similari......il mio consiglio che potrai prendere in considerazione o fingere di non averlo letto: non devono essere queste critiche da poco conto a farti demoralizzare e mollare, se questa gente è in grado di fare una stesa di carte e dare x certa la sortita di una previsione, che si faccia avanti, invece hanno solo da fare bla - bla - bla......e tu dovresti essere superiore e soprattutto credere in ciò che fai o che ti piace fare.
Hai anche ragione sul fatto che c'è tanta gente che chiede, ma se si deve fare avanti e scrivere solo due parole x complimentarsi sembra che faticano come se dovessero tirare dei soldi dalle loro tasche, mentre basterebbe solo scrivere un semplice GRAZIE o COMPLIMENTI...
Lo so che non servono i complimenti, ma aiutano e sollecitano a proseguire, a continuare, a spronare di continuare chi cerca di accontentare chi si appoggia a loro anche solo x un consiglio o un suggerimento.
Tu sai ciò che hai deciso di fare, ma ripeto nel dire che x queste meschine persone che si registrano solo x farsi belle/i aprendo la bocca e commentare facendo uscire solo del veleno.....non li pensare.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Kaly, sono in vacanza fino alla fine del mese.
Ho una connessione che a volte va benino, altre a pedali o meglio a calci.
Continua pure la tua passione, xchè x noi, di passione si tratta e x queste persone, MAI dirò non "prenderò più in mano le carte"</u>.
Farò ciò che posso, come posso e soprattutto che ritengo giusto.
Mi abbatterà solo il Signore e non persone cattive che godono solo a credere di farmi del male, quella gente non mi tocca, ma mi scivola addosso senza aver lasciato alcuna traccia.
Buona giornata

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIUSEPPA... VEDI LA COSA CHE MI FA PIU' ARRABBIARE E' CHE SI VEDONO IN GIRO VALIDI PREVISIONISTI CHE SI PERMETTONO DI DARE UN'AMBATA PER UN NUMERO ESAGERATO DI COLPI E QUELLI VENGONO OSANNATI SE RIESCONO A BECCARLA... IO IL 26-62 LI HO CONSIGLIATI SOLO A PARTIRE DA GIOVEDI' IERI PRATICAMENTE E QUALCUNO VOLEVA GIA' FARE IL COLPACCIO... MA SI PUO' ESSERE COSI' PRETENZIOSI?

IERI QUALCUNO HA SCRITTO DI AVER VISTO IN RICEVITORIA PUNTARE 100 EURO SULL'AMBO 26-62... A QUEL PUNTO PER EVITARE CHE SI FACESSERO SPESE INUTILI MI SONO PREOCCUPATA DI FARE UNA STESA APPOSTA...
QUESTO PER DIRTI CHE NON SARO' CERTO IO A SPINGERE QUALCUNO A INVESTIRE SULLE MIE AMBATE O ALTRO... E MI DISPIACE SE QUALCUNO LO HA FATTO. KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari