Novità

______§§§*** IO CI RIPROVO 4 ***§§§______

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO KALY,
sono quà x dirti che io ti seguirò ancora e punterò ancora x qualche colpo le due ambate,,non te l'ho detto ieri sera xchè non ero a casa e solo ora ho aperto il PC. Continua a postare le tue previsioni x chi ti seguirà..........CIAO CIAO e non te la prendere , sai il mondo è molto vario, ma c'è anche chi apprezza il lavoro di chi mette a dispozione il proprio tempo senza nulla chiedere.

silvana monducci

Kaly continua ti prego a interrogare le tue amiche anche per noi,è un piacere che fai a chi condivide, chi non crede è libero di giocare in altro modo,siamo tutte persone adulte,credo,e libere di fare le nostre scelte.Ciao,un abbraccio,Liana

carissima kaly, continua ad interrogare le tue preziose e noi ti seguiremo, sei troppo brava per fermarti propio ora, non è giusto per chi apprezza e condivide il tuo lavoro. by Iola

Kaly, da che mondo è mondo molta gente sale sul carro dei vincitori e ne scende appena il vincitore non è più tale. Purtroppo succede nella vita e anche in questo angolo di spazio virtuale.
Ieri sera ti ho scritto 2 righe perchè era gisuto che lo facessi ma anche perchè ho notato anche io il vuoto che si era creato nel post. Hai ragione ad essere demoralizzata. Ma, come ti ha detto Giuseppa, continua pure la tua passione, metti in conto l'ingratitudine...fa parte dell'animo umano. Io le avevo gioacte le tue ambate e le avevo fatte giocare, beh ti assicuro da parte mia nessuna recriminazione, ma nemmeno da parte delle mie amiche, ci si prova, se non va, pazienza...per le cifre che giochiamo noi, non è che andiamo sul lastrico. Se può farti piacere, una mia amica che non frequenta il forum (quella dei centenari ricordi?) è partita x le vacanze oggi e mi ha lasciato detto di continuare a giocare le tue previsioni qualunque esse siano e alcune delle ambate di agosto di Giuseppa.
Dai Kaly, che ti aspettiamo: posta le variazioni che avevi promesso e fregatene delle Romine-mi...non li pensare, come ti ha scritto Giuseppa...un abbraccio:)

Cara Kely, non ti ho mai scritto mati ho letto molte volte,mi sei subito piaciuta per come ti presenti, per la tua semplicità e la tua spontaneità, non ho mai giocato i tuoi numeri perchè ne avevo altri e magari poi li molli proprio nel momento sbagliato... così non ho mai vinto,stavolta ho detto metto due euro in più e me li gioco... non sono usciti, non ti faccio una colpa anzi non vorrei essere stata io a portarti sfortuna, chissa se dalle tue carte puoi vedere se sono stata io la portatrice di iella se così fosse non giochero più i tuoi numeri, ma se così non fosse se tu continuerai con il lavoro che hai fatto fino ad ora senza dubbio ti seguirò.

NON DARE ASCOLTO A CHI PARLA SOLO PER FARE DEL MALE E PER FERIRE, FORSE A QUESTE PERSONE BISOGNEREBBE EVITARE DI POTER SCRIVERE PER PORTARE SOLO DISPIACERI E SCOMPIGLI

CONTINUA PR LA TUA STRADA E IGNORA LE PERSONE CATTIVE
ciao
Paola

ciao Kaly,come va??
scusa se non ho scritto ieri sera ma ero fuori casa!!!
io ho giocato le tue ambate e le seguirò ancora,sempre se ne vorrai postare altre....tranquilla che nessuno si è arrabbiato perchè ieri non abbiamo vinto,ci mancherebbe,e poi d'altronde ognuno decide per se,mica ci obblighi tu a giocare!!io ti seguo io ogni caso,stai tranquilla e non demoralizzarti,non sono uscite ieri,usciranno domani o dopo...tranquilla!!!
e se non escono pazienza...ci rifaremo in futuro!:)[:I]
e non dare retta alle persone che ti vogliono solo ferire!!

io ti seguo!:)

Giada

Ciao KALY rileggendo il mio messaggio voglio precisare che ( con punterò ancora x qualche colpo le tue ambate ) mi riferivo al 26-62 ,oltre a quelle che seguiranno e

........NON TI CURAR DI LORO...........

ciao ciao

silvana monducci

Ciao Kaly
sono appena entrata nel forum e vedo che le polemiche impazzano....
Non te la prendere: sai che ci sono personaggi che si iscrivono solo per emettere giudizi inopportuni. Non sono capaci di dare previsioni o ringraziare quando altri, perdendo tempo e ore di studio, ci danno una mano con i loro consigli; perchè di questo si tratta: consigli e non istigazioni a spendere soldi. Oltre tutto ci viene dato completamente gratis!!!
Ti ringrazio sin da ora se vorrai continuare a darci le tue indicazioni, sono una tua fedele ammiratrice.

Cara Kaly, guarda che la gente non è mai contenta di niente e nessuno. Io ti apprezzo moltissimo come te anche Giuseppa, Pinuccio, mara e tanti altri. Ma sai la mela marcia nel gruppo c'è sempre. Non ti curare e guarda avanti. Hai tanta gente che ti vuole bene. ciao a presto.

chantal

ciao kally x me queste persone che fanno queste critiche così pesanti dovrebbero farle in altri siti o a tanti ciarlatani che si vedono in giro x le tv che si fanno pagare profumatamente le loro prev e non ti danno comunque nessuna certezza e poi vuoi una barca da crociera piena di soldi x giocarli . quì invece si fà tutto gratis ci si aiuta e poi siamo tutti grandi e vaccinati abbiamo un cervello x prendere ogniuno la propia decisione poi come tu e le altre di questo sito che fanno le carte che io ringrazio x la loro e tua disponibilità, scrivete sempre che nulla è certo.quindi chi non li piace leggere quello che si dice o si fa si faccia un giro al largo non mi sembra corretto avrei tanto ancora da aggiungere ma ho il pc che va e non va xò volevo solo agg. che se ti fa piacere io amo le ambate anche xè si spende poco so che si prende poco xò ho sempre i soldi x rigiocarle quindi se ti fa piacere me le posti grazie sai a me il ricevitore che mi gioca i numere mi chiama la signora delle ambate ok vi saluto e aspetto i tuoi aggiornamenti saluti a tutti e un grosso abbraccio

gianna

Ciao Kaly leggo solo ora,
dico la mia: sei molto molto brava,
questa è l'unica cosa che conta.
Rimani con noi.
Buon week-end

Aurora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025