quote:Originally posted by mister76
Ciao Blù! se ricordi sono quello che ogni tanto compare e scompare ma ti seguo sempre, per giocare delle tue previsione, anche se becco spesso quelle sbagliate, nel senso che non becco ambi o terni secchi come hai fatto fare ultimamente a diversi tuoi seguitori. vabbè mi rifaro, tra l'altro non posto previsioni visto che le prendo da esperti come te ed altri, e se non vinco, pazienza non incolpo nessuno. volevo chiederti se la previsione spaziometria con ambata 39 è ancora da giocare, anche la previsione di torino col 62 ambata e 5-50-10. Io credo che il 62 si ripresenti su torino, poi mi piace l'ambo 5-50 che sto giocando su c.t.p tutte con 2 terzine 5-50-90 e 78-50-90, infine la quartina 5-50-55-59, mi farebbe piacere avere qualche tuo consiglio o qualche tuo sogno... Buon primo maggio a te e tutto il forum di pro e contro. Fate l'amore non fate la guerra. Buon proseguimento.
che firma?
...x mister...mò capisco xchè qualche previsione fà i capricci..xchè è seguita da te ....bèh..si vede che non gli 6 molto simpatico.
.....a parte gli scherzi ..hai visto TO ..esce il 62 e nell'estrazione successiva esce il 50....che rabbia....
...cmq...la terzina ..5-10-50...deve dare.