Novità

___________4________________

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppppppppppppsssssss.........mi hai preceduto per un soffio.....
preso il 4.90 a tutte! ( grazie )
ciussssss

Buongiorno a tutti, sono un neo-iscritto ma leggo il forum da parecchi mesi, e in questo periodo ho potuto rendermi conto della validità delle tue previsioni, Blù, forse poco presente ma mai mancante all’appello per nuovi aggiornamenti o per dichiarare le bellissime vincite che hai fatto condividere ai tanti che ti seguono. Io non ho fatto parte di quella schiera perché all’inizio sono stato solo un osservatore per poter valutare meglio chi seguire e a un certo punto, da pochissimo a dire il vero, mi sono…buttato nella mischia e ho giocato le tue previsioni. Non essendo però molto pratico ho mancato gli ambi secchi , il terno e la quaterna in lunghetta col 4-2-26-61 a FI perché erano numeri postati il 9 maggio e che in tutto questo tempo non erano stati più nominati nei successivi aggiornamenti o conferme di gioco. Ho capito però che bisogna perseverare con costanza ma oltretutto il giorno 6 di questo mese avevi espressamente scritto
quote:Originally posted by Blù

.......fuori il ....4.....a FI
...rimane in gioco:

....la quartina......8-13-36-90......

...e il TERNO.......4-8-90........

un saluto a TUTTI

Blù
Come si fa allora il giorno 10 a prendere quelle combinazioni se, seguendo le tue indicazioni, si è tolto il 4 dalle giocate? Inoltre per prendere la quaterna in decina si sarebbero dovuti unire tutti i numeri, ma non mi pare di averlo mai letto…. Vorrei mettere subito in chiaro che queste domande te le pongo solo per capire meglio come seguire le tue previsioni che ritengo validissime. Ti ringrazio se vorrai aiutarmi e ti rinnovo tutta la mia stima.

Ciao Blu' sono stata impegnata e non ho potuto seguirti. Mi aggiorni sulle tue migliori previsioni? Ti ringrazio tanto

ELLIEN

quote:Originally posted by Blù

...cmq il gioco è sempre valido x ....FI.....

... x FI aggiungo i nuovi.......4-8......4-13......4-36.....

.......8-13-36-90.....valida anche x CA

...e x FI e TUTTE......4-8-90.....ritentiamo questo TERNO

un saluto da

Blù

......a TUTTE (GE)......4-90......AMBO

...io l'ho preso in ambo secco..xchè confermato da un sogno di mio figlio.....

...GB500.....è memorabile questo.. 4-8-90.....e tu lo sai benissimo.

x brial..
..devi sapere che...quando le mie previsioni danno solo
l'ambata....poi si ripresentano puntualmente anche con gli abbinamenti...non sò spiegarmelo neppure io ...ma è così...allora dopo l'uscita dell'ambata
io continuo a giocare almeno la lunghetta....ma questa è una cosa che faccio io...sicuramente non posso obbligare nessuno a fare lo stesso....altra cosa ...noto con molto rammarico che date molto valore alla forma e non al contenuto.... dici numeri postati il 9 maggio...ma dico....li hai visti x caso uscire in ambo o terno prima di oggi...no...e allora ?....vedi che stiamo parlando del ..4..di FI...un "ritardatario"..e un ritardatario non ha tempi stabiliti...
e con la scritta...."fuori il 4 a FI"....non volevo dire che lo toglievo ...intendevo semplicemente che finalmente era venuto fuori..che era sortito......e una volta uscito ...neppure posso dire..uè rigiocate il 4 che esce...e chi me la dà questa certezza...può anche non ritornare nè l'ambata nè gli abbinamenti...il gioco è un rischio...ed io x non rischiare molto ho unito tutti i numeri + vecchi a FI ...ma postati,non inventati..
e li ho tenuti in gioco....la quartina a parte xchè era da un sogno...
gli ambi secchi non li ho presi...sarebbe stato troppo bello....ma la Quaterna in lunghetta sì....avrei potuto non dire niente ...e se li ho riportati è stato semplicemente x dire che alla fine cmq sono usciti come io ho indicato..

..cmq ti ringrazio x questo tuo appunto...vedi ..spesso si danno le cose x scontate...ignorando che molte persone fanno fatica a comprendere......d'ora in poi cercherò di essere + chiara possibile.

...ora io continuo a giocare la quartina x CA-FI....8-13-36-90...

..il TERNO ..4-8-90....CA e TUTTE...e ancora....4-90..

un saluto a voi tutti.

Blù

Grazie mille Blù per i tuoi chiarimenti. sono davvero lieto di non essere stato frainteso con la mia richiesta, nel postarla avevo un po' timore che fosse presa come una critica implicita, cosa che non voleva essere. Adesso ho compreso ciò che intendevi dire e penso di aver chiarito i miei dubbi. Per quanto riguarda le certezze che i numeri escano o si ripresentino non ti preoccupare...sappiamo benessimo che il gioco è aleatorio (o almeno dovremmo saperlo) e dobbiamo sempre tenerlo presente. Se dovessi avere ancora incertezze so che potrò contare sulla tua disponibilità. In bocca al lupo a tuti x stasera!!!

....x daniela 79.......la terzina ..4-8-90... è validissima

adesso a CA ...a FI ha perso validità con la riuscita del 4....

della terzina resta cmq valido 8-90 .

....4-8-90....validissima anche x BA_NA_RO_TO.......xciò a TUTTE

............4-90.....ambo secco

un saluto a tutti

Blù

Ciao Blù,
sono stata fuori il tempo necessario per perdere tutto
quel ben di Dio che le tue previsioni hanno dato. BRAVISSIMA ;):)
Oggi ho ripreso a rigiocare (scusa il bisticcio il parole)sono decisa a rifarmi
mi sei mancata un abbraccio
ciao
Albachiara [:X]

I numeri di Blu sono fantastici ma sto 90 mi fa solo inca....é un mese che lo seguo e non vuole uscire.
Ma quando ci farà prendere un bello spavento??
:D

io ho continuato ed ho anche cuccatooooooooooooooooooo.........!!!!
ciao blù............ste terzina èèèèèèèè a dir poco fenomenale
grazieeeee.......
ciussssssss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12