quote:Originally posted by Blù
...cmq il gioco è sempre valido x ....FI.....
... x FI aggiungo i nuovi.......4-8......4-13......4-36.....
.......8-13-36-90.....valida anche x CA
...e x FI e TUTTE......4-8-90.....ritentiamo questo TERNO
un saluto da
Blù
......a TUTTE (GE)......4-90......AMBO
...io l'ho preso in ambo secco..xchè confermato da un sogno di mio figlio.....
...GB500.....è memorabile questo.. 4-8-90.....e tu lo sai benissimo.
x brial..
..devi sapere che...quando le mie previsioni danno solo
l'ambata....poi si ripresentano puntualmente anche con gli abbinamenti...non sò spiegarmelo neppure io ...ma è così...allora dopo l'uscita dell'ambata
io continuo a giocare almeno la lunghetta....ma questa è una cosa che faccio io...sicuramente non posso obbligare nessuno a fare lo stesso....altra cosa ...noto con molto rammarico che date molto valore alla forma e non al contenuto.... dici numeri postati il 9 maggio...ma dico....li hai visti x caso uscire in ambo o terno prima di oggi...no...e allora ?....vedi che stiamo parlando del ..4..di FI...un "ritardatario"..e un ritardatario non ha tempi stabiliti...
e con la scritta...."fuori il 4 a FI"....non volevo dire che lo toglievo ...intendevo semplicemente che finalmente era venuto fuori..che era sortito......e una volta uscito ...neppure posso dire..uè rigiocate il 4 che esce...e chi me la dà questa certezza...può anche non ritornare nè l'ambata nè gli abbinamenti...il gioco è un rischio...ed io x non rischiare molto ho unito tutti i numeri + vecchi a FI ...ma postati,non inventati..
e li ho tenuti in gioco....la quartina a parte xchè era da un sogno...
gli ambi secchi non li ho presi...sarebbe stato troppo bello....ma la Quaterna in lunghetta sì....avrei potuto non dire niente ...e se li ho riportati è stato semplicemente x dire che alla fine cmq sono usciti come io ho indicato..
..cmq ti ringrazio x questo tuo appunto...vedi ..spesso si danno le cose x scontate...ignorando che molte persone fanno fatica a comprendere......d'ora in poi cercherò di essere + chiara possibile.
...ora io continuo a giocare la quartina x CA-FI....8-13-36-90...
..il TERNO ..4-8-90....CA e TUTTE...e ancora....4-90..
un saluto a voi tutti.
Blù