R
Roby
Guest
GRANDE CAPO.... LA CLASSE NON E' ACQUA.
SALUTI
SALUTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRANDE CAPO.... LA CLASSE NON E' ACQUA.
SALUTI
mi sono confusa grande capo.......... cosa bisogna giocare ?
CARO VINCENZO CONTRACCAMBIO I SALUTI E TI AUGURO UNA SPLENDIDA ESTATE ... QUANDO ARRIVERà...!!! PERCHè SEMBRA PEGGIO DEL 5 A PALERMO QUESTA PSEUDO ESTATE ..... ghghghghgh ....
questo post non è dedicato al 5 di palermo ma alla possibilità di fare ambo secco con il 5 altrove e se dovesse venire su palermo ben venga ma intanto portiamo a casa .... riguardo invece al 5 come estratto su Palermo non concordo con il tuo punto di vista secondo mè il target è stimato intorno a 160 estrazioni e quindi ne mancano ancora una decina .... poi vedremo come andrà ...
augh
Ciao e buon fine settimana a tutti e da un po'che non gioco e che manco dal forum,ma vedo che siete ancora a caccia del 5 ,volevo chiederti cosa ne pensi della mia data,5_12_70 ,quando la gioco di solito non becco mai la ruota .Che sia la volta buona?
Bhoo! Vedremo ciao e scusa l'intrusione.
![]()
Ciao Geronimo mi continua ad uscire su napoli per ambo 2.5.25 a tuo avviso potrebbero essere buoni ?
buona domenica
05 69 napoli
05 89 ca ve tt naz ( jolly palermo )
augh
buongiorno geronimo per piacere mi confermi se sono ancora da giocare?
a napoli usci' il 69 qui continuo con l'ambo 5-69 ??
grazie se mi rispondi per cortesia
buona giornata
BUON FINE SETTIMANA
ancora un sincero saluto per una buona estate e altrettante fine settimana
in breve
ogni giocatore ricercatore o che sia facente parte del capitolo gioco del lotto o no
resta libero vederla come meglio crede, inoltre solo il tempo come da buon detto emanerà ardua sentenza.
Attendiamo quindi che si raggiunga i parametri da te intravisti e se mai poi ne discutiamo per ora ti segnalo
5 6 60 50
cui a breve potrebbe regalare qualche soddisfazione di successo proprio come te segnali altrove se non appunto proprio a PA
Per ora p tutto prima che bella diva entra in confusione e non sa cosa giocare
Cia cia
IB63
CARO VINCENZO LA SENTENZA è AGLI ATTI ...... IL TARGET DA Mè STIMATO è STATO PIENAMENTE RAGGIUNTO 162 ESTRAZIONI ..AVEVO INDICATO INTORNO ALLA 160 E COSì FU ....
ALLA PROSSIMA
P.S. SE MI FOSSI RICORDATO PRIMA DEL 6 CI POTEVA SCAPPARE UN BOTTO COI FIOCCHI
AUGH
CARO VINCENZO LA SENTENZA è AGLI ATTI ...... IL TARGET DA Mè STIMATO è STATO PIENAMENTE RAGGIUNTO 162 ESTRAZIONI ..AVEVO INDICATO INTORNO ALLA 160 E COSì FU ....
ALLA PROSSIMA
P.S. SE MI FOSSI RICORDATO PRIMA DEL 6 CI POTEVA SCAPPARE UN BOTTO COI FIOCCHI
AUGH
Ciao caro Geronimo , questa è serietà,secondo me l'unico da valorizzare , ti faccio i miei complimenti facile sparare a destra e sinistra sto 5 ,ormai era come il prezzemolo.... domanda
di solito questi ritardatari possono diventare frequenti x armonizzare le uscite , cosa ne pensi? ( parlo del 5 a pa)