Novità

a.a.a. ambo con il 5 cercasi ...

CARO VINCENZO CONTRACCAMBIO I SALUTI E TI AUGURO UNA SPLENDIDA ESTATE ... QUANDO ARRIVERà...!!! PERCHè SEMBRA PEGGIO DEL 5 A PALERMO QUESTA PSEUDO ESTATE ..... ghghghghgh ....

questo post non è dedicato al 5 di palermo ma alla possibilità di fare ambo secco con il 5 altrove e se dovesse venire su palermo ben venga ma intanto portiamo a casa .... riguardo invece al 5 come estratto su Palermo non concordo con il tuo punto di vista secondo mè il target è stimato intorno a 160 estrazioni e quindi ne mancano ancora una decina .... poi vedremo come andrà ...

augh

BUON FINE SETTIMANA
ancora un sincero saluto per una buona estate e altrettante fine settimana
in breve
ogni giocatore ricercatore o che sia facente parte del capitolo gioco del lotto o no
resta libero vederla come meglio crede, inoltre solo il tempo come da buon detto emanerà ardua sentenza.
Attendiamo quindi che si raggiunga i parametri da te intravisti e se mai poi ne discutiamo per ora ti segnalo

5 6 60 50
cui a breve potrebbe regalare qualche soddisfazione di successo proprio come te segnali altrove se non appunto proprio a PA

Per ora p tutto prima che bella diva entra in confusione e non sa cosa giocare :)

Cia cia
IB63

augh a tutti ..

per Vincenzo un saluto speciale e un pensiero di gratitudine per le tue visite e per esprimerti l'apprezzamento per quello che sei ..ti ho sempre ammirato per come sei e per come ti esprimi e per farmi partecipe delle tue idee ... al contrario di chi si crede un "sommo sacerdote... " e manco entra a leggermi ...

da oggi sono in vacanza e mi riposo .anche perchè dai primi di giugno a ieri ho fatto un vero e proprio tour de force ... vedrò di studiare un pò e poi ci risentiamo

ciaoooooooooooooo

Ciao e buon fine settimana a tutti e da un po'che non gioco e che manco dal forum,ma vedo che siete ancora a caccia del 5 ,volevo chiederti cosa ne pensi della mia data,5_12_70 ,quando la gioco di solito non becco mai la ruota .Che sia la volta buona?
Bhoo! Vedremo ciao e scusa l'intrusione.
:-)

Ciao e buon fine settimana a tutti e da un po'che non gioco e che manco dal forum,ma vedo che siete ancora a caccia del 5 ,volevo chiederti cosa ne pensi della mia data,5_12_70 ,quando la gioco di solito non becco mai la ruota .Che sia la volta buona?
Bhoo! Vedremo ciao e scusa l'intrusione.
:-)

ciao scusa ma non potevo risponderti oggi ... 5 12 70 interessanti .... scusa una curiosità sei del 5 dicembre o del 12 maggio ?

non sono numeri che ho a palermo cmq. li giocherei su roma e nazionale

augh

Ciao Geronimo mi continua ad uscire su napoli per ambo 2.5.25 a tuo avviso potrebbero essere buoni ?

buona domenica

05 69 napoli

05 89 ca ve tt naz ( jolly palermo )

augh

buongiorno geronimo per piacere mi confermi se sono ancora da giocare?

a napoli usci' il 69 qui continuo con l'ambo 5-69 ??

grazie se mi rispondi per cortesia

buona giornata

05 69 napoli

05 89 ca ve tt naz ( jolly palermo )

augh

buongiorno geronimo per piacere mi confermi se sono ancora da giocare?

a napoli usci' il 69 qui continuo con l'ambo 5-69 ??

grazie se mi rispondi per cortesia

buona giornata

l'uscita di un numero non ci fermerà di sicuro ...vedere BA NA TU per capire le dinamiche dei numeri che appena usciti si ripresentano accoppiati pure persino ...

gli ambi secchi vanno seguiti " asta la victoria siempre ... "

augh

Ultima modifica:
BUON FINE SETTIMANA
ancora un sincero saluto per una buona estate e altrettante fine settimana
in breve
ogni giocatore ricercatore o che sia facente parte del capitolo gioco del lotto o no
resta libero vederla come meglio crede, inoltre solo il tempo come da buon detto emanerà ardua sentenza.
Attendiamo quindi che si raggiunga i parametri da te intravisti e se mai poi ne discutiamo per ora ti segnalo

5 6 60 50
cui a breve potrebbe regalare qualche soddisfazione di successo proprio come te segnali altrove se non appunto proprio a PA

Per ora p tutto prima che bella diva entra in confusione e non sa cosa giocare :)

Cia cia
IB63

CARO VINCENZO LA SENTENZA è AGLI ATTI ...... IL TARGET DA Mè STIMATO è STATO PIENAMENTE RAGGIUNTO 162 ESTRAZIONI ..AVEVO INDICATO INTORNO ALLA 160 E COSì FU ....

ALLA PROSSIMA

P.S. SE MI FOSSI RICORDATO PRIMA DEL 6 CI POTEVA SCAPPARE UN BOTTO COI FIOCCHI

AUGH

CARO VINCENZO LA SENTENZA è AGLI ATTI ...... IL TARGET DA Mè STIMATO è STATO PIENAMENTE RAGGIUNTO 162 ESTRAZIONI ..AVEVO INDICATO INTORNO ALLA 160 E COSì FU ....

ALLA PROSSIMA

AUGH

Buona giornata e principalmente buon lotto

in breve se la classe non è acqua è firmata geronimo grande capo e se permetti a minimo di pretesa by iB63

se leggi in altro topic ho avuto modo di proporre la stessa giocata cui un utente suggeriva il 90 quale ottimo abbinamento in terno, per quanto mi riguarda personalmente ho stravinto avendo centrato sia il posizionato che l'abbinamento con il 6 per altro numero a maggior frequenza con il 5 avessi creduto nel 76 che mi perseguita da anni in varie situazioni avrei stravinto addirittura in quaterna secca visto che il 17 è il 12° numero in lunga cui non fallisce mai previo una mia conta con i ritardi e avendo un ambata doc.

Morale chiudo questa partita più che positivamente compreso il mio postare per questo lido, quando avrò dei buoni riferimenti saranno solo addentrati in tema di sistema o lotto uk49's restando un semplice utente come purtroppo ormai in tanti attuano, motivo? non mi va più far lotto per nulla e in forma pubblica siccome per me il termine gioco del lotto significa ben altro. Sai bene poi e concludo che una previsione va studiata nei minimi particolari come di certo sai bene quanto studio passione e professionalità immettiamo nel nostro impegno per poi? dai meglio fermarsi qui che le meje dicono a Milan.

Auguro a tutti compreso te tanta buona sorte in questo mondo sempre a peggiorare e che prima o poi arrivi qualche salvatore di turno a smaltire le assurdità di settore.

Nessuna polemica o oggetto di critica per carità anzi perdona averlo fatto in questo topic il mio voglia essere solo un educato atto in esposto per evidenziare tutto il mio esser saturo del settore.

Buone cose e ti raccomando sii sempre artefice d'essere il personaggio di tutto rispetto che da sempre dimostri

E' proprio tutto
Sole e gioia un saluto
IB63

ALLA PROSSIMA

AUGH

Ciao caro Geronimo , questa è serietà,secondo me l'unico da valorizzare , ti faccio i miei complimenti facile sparare a destra e sinistra sto 5 ,ormai era come il prezzemolo :D.... domanda :confused: di solito questi ritardatari possono diventare frequenti x armonizzare le uscite , cosa ne pensi? ( parlo del 5 a pa)

Ciao caro Geronimo , questa è serietà,secondo me l'unico da valorizzare , ti faccio i miei complimenti facile sparare a destra e sinistra sto 5 ,ormai era come il prezzemolo :D.... domanda :confused: di solito questi ritardatari possono diventare frequenti x armonizzare le uscite , cosa ne pensi? ( parlo del 5 a pa)

ciao onei e permettimi se abbia una piccola riflessione a porti
il mio modo di intender far lotto come del resto penso interpretare il pensiero di geronimo che da anni seguo non è quello di centrare ritardi ma possibili successi maggiori dell'estratto come dimostrato sia dalle sue capacità come del resto le mie

non a caso
solo 3 ambi

e per giunta vincenti i qualche colpo

ripeto io non seguo i ritardatari ma imposte algoritmiche sistemistiche
la mia non è una presunzione ma constatazione di status de fatto

qui la prova

5 .... 6 60 50

Per l'altra parte del tuo quesito lasciamo ardua sentenza a geronimo

Un saluto per un buon scorcio estate
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto