Novità

a.a.a. ambo con il 5 cercasi ...

ciao onei e permettimi se abbia una piccola riflessione a porti
il mio modo di intender far lotto come del resto penso interpretare il pensiero di geronimo che da anni seguo non è quello di centrare ritardi ma possibili successi maggiori dell'estratto come dimostrato sia dalle sue capacità come del resto le mie

non a caso
solo 3 ambi

e per giunta vincenti i qualche colpo

ripeto io non seguo i ritardatari ma imposte algoritmiche sistemistiche
la mia non è una presunzione ma constatazione di status de fatto

qui la prova

5 .... 6 60 50

Per l'altra parte del tuo quesito lasciamo ardua sentenza a geronimo

Un saluto per un buon scorcio estate
IB63

perdonami Ib , in ritardo faccio i complimenti anche a te x l'ambo 6-5 .
C.m.q. il mio discorso era riferito al solo 5 pronosticato da Geronimo con relativa scadenza all'uscita che puntualmente si è verificato. Permettetemi di farvi i complimenti anche x la serietà con cui esponete le vostre teorie e pronostici..( cosa rara e da pochi di questi tempi)............Vi mando un caro saluto

Ultima modifica:
Buona giornata e principalmente buon lotto

in breve se la classe non è acqua è firmata geronimo grande capo e se permetti a minimo di pretesa by iB63

se leggi in altro topic ho avuto modo di proporre la stessa giocata cui un utente suggeriva il 90 quale ottimo abbinamento in terno, per quanto mi riguarda personalmente ho stravinto avendo centrato sia il posizionato che l'abbinamento con il 6 per altro numero a maggior frequenza con il 5 avessi creduto nel 76 che mi perseguita da anni in varie situazioni avrei stravinto addirittura in quaterna secca visto che il 17 è il 12° numero in lunga cui non fallisce mai previo una mia conta con i ritardi e avendo un ambata doc.

Morale chiudo questa partita più che positivamente compreso il mio postare per questo lido, quando avrò dei buoni riferimenti saranno solo addentrati in tema di sistema o lotto uk49's restando un semplice utente come purtroppo ormai in tanti attuano, motivo? non mi va più far lotto per nulla e in forma pubblica siccome per me il termine gioco del lotto significa ben altro. Sai bene poi e concludo che una previsione va studiata nei minimi particolari come di certo sai bene quanto studio passione e professionalità immettiamo nel nostro impegno per poi? dai meglio fermarsi qui che le meje dicono a Milan.

Auguro a tutti compreso te tanta buona sorte in questo mondo sempre a peggiorare e che prima o poi arrivi qualche salvatore di turno a smaltire le assurdità di settore.

Nessuna polemica o oggetto di critica per carità anzi perdona averlo fatto in questo topic il mio voglia essere solo un educato atto in esposto per evidenziare tutto il mio esser saturo del settore.

Buone cose e ti raccomando sii sempre artefice d'essere il personaggio di tutto rispetto che da sempre dimostri

E' proprio tutto
Sole e gioia un saluto
IB63

grazie di cuore ti posso solo dire che io sono così ero così e sarò sempre così ... ogni tanto incontro qualcuno che mi indispettisce ma cerco sempre di trovare il modo giusto di confrontarmi cercando sempre pormi nell'ottica altrui piuttosto che cercare di imporre la mia ... con tè tante cose mi uniscono da anni e solo un diverso punto di vista ci contraddistingue ma trattasi di cose minimali ..per mè tu sei una persona eccezionale con cui mi perito aver amicizia seppur virtuale da anni e rispetto la tua volontà di estraniarti (anche a mè è venuta ...) ma poi la constatazione che il banco fa il furbo ha stimolato il mio spirito di rivalsa e ho continuato giusto per batterlo sul suo stesso terreno ...

augh troppo mi sono dilungato

cara onei ti ringrazio ma sono anni che ho un grafico di piacimento alterno ... se fai terni e quaterne ti osannano se poi fai solo qualche ambo ti affossano .... il metodo da mè sviluppato e mai cambiato del GERONIMO'S continua a colpire ma lo ho volutamente lasciato andare alla deriva per le polemiche che regolarmente suscita ti cito solo il 04 90 su FIRENZE di martedì ( ambo = del 12 08 firenze roma 04 45 ..) oppure il 06 48 ambo secco su GENOVA ( 26 07 GE NA 63 69 .. ) e last but not least 05 17 / 05 76 ambi secchi 05 17 76 terno a palermo a colpo dal 33 38 PALERMO ROMA DI MARTEDì

DI SICURO POSSO DIRTI CHE L'UNICA PERSONA CON CUI HO AVUTO UNO SCONTRO IN TUTTI QUESTI ANNI E STATO IL SIG CAPILLARO DOMENICO DETENTORE A PARER SUO DELL'IMPRIMATUR DELLA CICLOMETRIA ... MA QUESTA è ACQUA PASSATA IO CONTINUO A DIVERTIRMI E A REGALARE LE MIE IMPRESSIONI E GENIALATE A CHI HA LA VOGLIA DI SEGUIRMI ..

INFINE PER RISPONDERTI SUL 5 ... IO LO HO GIà RIGIOCATO .....

AUGH

ciao geronimo ti stimo per la tua professionalita innanzitutto.Per cortesia mi dici con quali numeri combini i numeri?Io purtroppi il5 non l avevo giocato e, pensa che sabato avrei giocato 5/6/17 che scaturivano da un episodio purtroppo tragico avvenuto...ti ringrazio e ti stimo

caro geronimo io come baby ti chiedo con quali numeri si potrebbe accoppiare ora il 5.emetti anche previsioni del geronimo's a me piacciono e vorrei imparare qualcosa in piu'. colgo l'occasione per consigliarmi qualche bel libro di lettura della tua filosofia..ringrazio e saluto onei e ib63

Ricambio la stima e la cortesia che hai sempre nei miei confronti .. mi dispiace che sei rimasta a bocca asciutta ma vediamo se si può rimediare ..intanto constatiamo il 06 17 76

Giovedì 21 Agosto 2014Concorso n. 100

Palermo 51 6 76 17 5

Martedì 5 Agosto 2014Concorso n. 93

Palermo 17 6 76 83 45

della serie era scritto nel destino che si poteva fare la cinquina con il 05 51 di zetrix

cmq.

08 11 25 26 37 39 70 71 80 88 89 90

sono quella sporca dozzina in agguato ( con la prevalenza di 4°- 5°- 7°- 8 ° ... )

aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

comunque geronimo sai che non sono una previsionista, e, siccome non potrei giocare tutti i numeri, scelgo quelli piu' vicini a me: 37,71,8 che sono anni e giornu di nascita a me vicini...grazie per la tua cortesia...

Ciao geronimo, grazie e complimenti x il 5-17, 5-76, 5-51 e riunita in novina letto come suggerimento in altro post. Un saluto

buongiorno geronimo, secondo te la prev del geronimo's del 14.08 ci sono 2 numeri uguali e cmq buona. grazie per la risposta

buongiorno geronimo, secondo te la prev del geronimo's del 14.08 ci sono 2 numeri uguali e cmq buona. grazie per la risposta

brava nonna hai fatto i compiti e allora ti sei meritata un bel premio....normalmente si giocano tre ambi secchi con l'ambata capogioco ... ma visto che su venezia ho da altre previsioni il vertibile dell'08 si mette in gioco 05 50 / 80 08 / 03

augh

x baby ...comunque geronimo sai che non sono una previsionista, e, siccome non potrei giocare tutti i numeri, scelgo quelli piu' vicini a me: 37,71,8 che sono anni e giornu di nascita a me vicini...grazie per la tua cortesia...

prego....ottima scelta

augh

buonasera geronimo, volevo chiederle, è possibile sapere quali calcoli bisognava fare dai 2 ambi 33-38, in particolar modo come si ottengono i numeri 26 e 76????
grazie anticipatamente

buonasera geronimo, volevo chiederle, è possibile sapere quali calcoli bisognava fare dai 2 ambi 33-38, in particolar modo come si ottengono i numeri 26 e 76????
grazie anticipatamente

prego margot li puoi trovare facendo i calcoli del GERONIMO'S ....

http://forum.lottoced.com/f7/@-geronimos@-105967/?highlight=GERONIMO'S .... APRENDO LA PAGINA RICLICCATE SU @GERONIMO'S@ E ARRIVATE ALL'ARCHIVIO DOVE STA LA DESCRIZIONE DEI CALCOLI DATATA APRILE 2008

CMQ 26 E 76 VENGONO DA

26 DIAMETRALE DEL 71 (SOMMA DI 33 e 38 )

76 DA 71 + 5 ( SOTTRAZIONE DELL'AMBATA MINORE DALLA MAGGIORE .. 38 - 33 = 5 )

AUGH

P.S. RINGRAZIO TUTTI PER ESSERE PASSATI DI QUà E PER LA COLLABORAZIONE

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49