Novità

A caccia del 74, senza pietà!

CAVOLINI DI BRUXELLES HO PRESO 48 51 ...MA NON HO GIOCATO IL 09 BENSì IL 90 PECCATO CMQ.CON IL LOTTO PIù UN CENTONE è ARRIVATO A CASINA BELLA ..CERTO CHE IL TERNO NE PORTAVA 1.800 AZZZZZZZZZZZ

Eh già, cavolini, cavolini!!! Ciao carissimo, la cinquinetta era appositamente studiata per accalappiare l'infame 74, ma il vile vi si è sottratto con subdola astuzia! Mo' gli tendiamo un'altra trappola...;)

Eh già, cavolini, cavolini!!! Ciao carissimo, la cinquinetta era appositamente studiata per accalappiare l'infame 74, ma il vile vi si è sottratto con subdola astuzia! Mo' gli tendiamo un'altra trappola...;)

Ciao Natale per il tuo titolo di post nulla da eccepire ma inizio ad avere dei forti dubbi che sia il nr 74 che ci stia dando la caccia a noi ahahha.ahahaha:cool:

caro vagabondo a mè no di sicuro .... già mi sono fatto un bel 200€ con l'85 preso al secondo colpo ....il 74 l'ho giocato tre volte con i soldi vinti ai grattini .,.. adesso gli tendo un imboscata giovedì .... ghghghgh... con un bell'ambone 13 74 che gioco anche in ambetto ( mi sa che esce 13 73 ..) poi se latita lo lascio latitare ... fino alla 162 poi me lo cucino a puntino ..... augh

Uscito e preso il 13 meneghino...C'è un po' tutto da rivedere, ma poi nemmeno tanto.

Propongo, oltre al 74 ambata:

MI 11-74
MI 2-11-44-74
. Buono il 90, attenzione. Da aggiungere eventualmente in terzina e cinquina.

wèèèèèèèèè ti stavo pensando ieri sera ... era qualche giorno che non ti leggevo e sei arrivato ... augh

attento all'80 con il 74 ....

settimane fa dissi che sarebbe uscito prima il 13 e pensavo che facesse anche la sorpresina con il 74 .. ma adesso il 13 ha sbloccato la serratura la chiave era un pò arrugginita ma alla fine ha aperto la porta quindi la strada per sua maestà è aperta piano piano ..non so se arriverà subito ma entro pochi colpi esce

augh...ghete

Ciao Natale!
Vedo che abbiamo dei numeri in comune l'altra volta con un altro centenario l'abbiamo preso speriamo bene!!!

per codicebinario:
ciao, non ti dispiace se ti do del tu, spero, tanti anni fa ti incontrai su un'altro forum (non ricordo più il nome: forse il 'portale del lotto': il mio primo forum)
Da quando mi sono iscritto a Lottoced, non ho più frequentato altri forum, in quanto ho incontrato, quì, persone disponibili alle più disparate discussioni:
Ib 63, Blackmore, ect, ect. Ti avevo cercato anche attraverso altri iscritti, ma avevo completamente perso la speranza di riincontrarti: ti eri allontanato improvvisamente ed io avevo pensato che per lavoro ti eri trasferito all'estero. Oggi, per caso, ti ho letto in alcune discussioni tipo 'la bufala' e quì in questo post.
Ti voglio chiedere se è stato vero quando ho pensato che fossi andato a lavorare all'estero;in ogni caso ben ritrovato in questo forum.
Mi è sempre sembrato interessante quanto da te espresso in merito ai 90 numeri trasformati in codice binario (011101....) che, se non ricordo male,secondo il tuo studio, permetteva un modo nuovo di interpretare l'uscita dei numeri dell'estrazione.
Ti ricordi?
Hai abbandato quello studio perchè non portava a risultati o sto ricordando male la tua iniziativa di allora?
In attesa di leggerti, ho letto l'allegato 7650, trovandolo interessantissimo, ti saluto cordialmente,
nino

Ciao Antonino,non ricordi male...quello studio e' stato abbandonato in quanto,sul medio periodo non dava una certezza oltre il 60%...in pratica era ,nel lungo,perdente...
e io, non l'ho' piu' riproposto.Vedi , quello che manca a chi propone giocate(senza diatriba alcuna) e' la coscienza che " Indovinare"(con qualsiasi metodo) un pronostico favorevole,non sempre,anzi quasi mai vuol dire "guadagnare"....amenochenonvendinumeri ma questo e' un'altro discorso.........ciao

ciao, grazie per la risposta: a suo tempo ero convinto che trasformando i numeri arabi in numeri virtuali si
potessero fare studi interessanti; però se tu, che lo hai sperimentato, dici di no, va bene così.
A risentirci, ciao,
nino

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56