per codicebinario:
ciao, non ti dispiace se ti do del tu, spero, tanti anni fa ti incontrai su un'altro forum (non ricordo più il nome: forse il 'portale del lotto': il mio primo forum)
Da quando mi sono iscritto a Lottoced, non ho più frequentato altri forum, in quanto ho incontrato, quì, persone disponibili alle più disparate discussioni:
Ib 63, Blackmore, ect, ect. Ti avevo cercato anche attraverso altri iscritti, ma avevo completamente perso la speranza di riincontrarti: ti eri allontanato improvvisamente ed io avevo pensato che per lavoro ti eri trasferito all'estero. Oggi, per caso, ti ho letto in alcune discussioni tipo 'la bufala' e quì in questo post.
Ti voglio chiedere se è stato vero quando ho pensato che fossi andato a lavorare all'estero;in ogni caso ben ritrovato in questo forum.
Mi è sempre sembrato interessante quanto da te espresso in merito ai 90 numeri trasformati in codice binario (011101....) che, se non ricordo male,secondo il tuo studio, permetteva un modo nuovo di interpretare l'uscita dei numeri dell'estrazione.
Ti ricordi?
Hai abbandato quello studio perchè non portava a risultati o sto ricordando male la tua iniziativa di allora?
In attesa di leggerti, ho letto l'allegato 7650, trovandolo interessantissimo, ti saluto cordialmente,
nino