Novità

A caccia di quaterna secca anche se ci accontentiamo di sorti minori Ruota di Bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio

ma se lei gli stessi uno e due li vuole scommettere 50 cc a tutte e 50 cc ruota (nella stessa bolletta) il banco e' tenenuto all'accetto della scommessa in parole pavore sottofrazionare la giocata ma con valori complessivi di un 1 € si puo' inferiori no

ib come si fa a giocare in un'unica bolletta 0,50 a TT e 0,50 su ruota, in questo modo non sono sempre due singole cedoline che vengono giocate?

Se si giocherà una terzina su unica ruota o a TT in quel caso si potrà dividere 0,50 e 0,50, ma non su TT e su ruota nella medesima bolletta.
Questo è come conosco io il gioco, ma non so se è un mio errore.

grazie di cuore a ib63 e a giuseppa.in ogni caso volendo io giocare 50 ambi da 50 centesimi non posso farlo vero?così mi sembra di aver capito.quindi ha ragione il ricevitore.un saluto cordiale.

Ultima modifica:

ma se lei gli stessi uno e due li vuole scommettere 50 cc a tutte e 50 cc ruota (nella stessa bolletta) il banco e' tenenuto all'accetto della scommessa in parole pavore sottofrazionare la giocata ma con valori complessivi di un 1 € si puo' inferiori no

ib come si fa a giocare in un'unica bolletta 0,50 a tt e 0,50 su ruota, in questo modo non sono sempre due singole cedoline che vengono giocate?

Se si giocherà una terzina su unica ruota o a tt in quel caso si potrà dividere 0,50 e 0,50, ma non su tt e su ruota nella medesima bolletta.
Questo è come conosco io il gioco, ma non so se è un mio errore.

buon giorno signora giuseppa

penso che abbiam detto la stessa identica e precisa cosa sotto due vedute diverse.

Il giocatore al momento della scommessa deve nel suo intero raggiungere sempre l'€ base
qualora invece voglia scommettere che so in un ambo
90 centesimi l'estratto e 10 centesimi l'ambo il ricevitore e' tenuto a farlo attenzione pero' al momento che lei riempie la bolletta questa opzione non e' possibile in quanto di base se nota gli importi partono da 50 centesimi

ripeto ho un ambo a scommettere non effettuo la scommessa a mezzo cedolina
desidero giocare 90 centesimi l'estratto e 10 l'ambo il ricevitore e' tenuto ad accettare la scommessa.

Inoltre pian piano stanno fornendo tutta italia ma con privilegio nei maggiori centri di scommessa la nuova cedolina che prevede sia la scommessa a tutte che a ruota FISSA essa ha una imposta di scommessa diversa in quanto viene appunto indicato sia la scommessa a ruota che tt su unica bolletta .....

Come al solito in italia si attuano sempre cose per far perdere la pazienza in quanto ad esempio sono mesi che mi vado battendo per abolire eventuale abbonamento in caso di vincita anche in questo caso attuano dell'assuro es io gioco il numero 1 lo stesso desidero abolirlo di giocata al momento della vincita ebbene la giocata in abbonamento non puo' essere interrotta.

Sinceramente a me sembra un eccesso di appropriazione indebita ed ecco perche' mi sono rivolto a chi di competenza

ci siamo solo fraintesi sign giuseppa abbiamo in parte detto stessa cosa
con questo e' tutto buon lotto per altrettanto felice inizio settimana

saluti
ib63

qualora poi non ne fosse ancora al corrente nel nuovo cedolino e' previsto anche la scommessa in abbonamento tipo come esiste ora per i due gg nuovi cui saranno introdotte le due nuove estrazioni...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57