Novità

A CHI MI CHIEDE UN CONSULTO

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Queste sono le cose di cui ho bisogno:
il nome vero
la data di nascita
e il problema specifico:
non cose vaghe tipo
lavoro amore fortuna
Per me è difficile fare consulti così:
non vi conosco, siete distanti, non posso colloquiare con voi per capire se sono sulla strada giusta....
in televisione si vedono MAGHE che indovinano tutto ma sono telefonate pilotate e concordate.
Quindi per favore siate precise
Alle domande generiche non risponderò più
Così come non rispondo a domande su lotto e salute
Si a domande tipo: riuscirò a vendere una casa? trovo lavoro nel campo di....? mi pagheranno?
grazie a tutti per la comprensione
stella
 
bene ho capito, io mi chiamo Lucia sono nata il 13-12 1956 ti scrivo nel caso ti sia utile il mio ascendente zodiacale :scorpione , la mia domanda è : sono in contatto con una persona di Verona vorrei sapere se la cosa potrà avere un seguito,e se ci incontreremo e se potrà nascere una relazione .grazie della risposta ciao. Lucia-
 
Le carte sono buone:
ci sarà un incontro e vi troverete gradevoli l'un l'altro.
per ora è tutto
ciao
stella
 
porto su
perchè è bene ripetere
1) non faccio letture sul gioco
2) fatemi una una domanda specifica (ma anche 2, 3 ....) l'importante è che non siano domande vaghe perchè non avendovi qui vicino a me diventa tutto + difficile
ciao
stella
 
Ciao milos, sono nata il 15/02/1967.
Cosa vedi per me riguardo al lavoro e comunque vedi qualche cosa di positivo?Grazie molto
Angela
 
ciao
alla domenica non leggo ma ho copiato il tuo post e quindi se vuoi puoi cancellare i tuoi dati
a domani sera
stella
 
Ciao milos mi chiamo alfredo sono nato un lunedì del 11/10/1965 ultimamente sembra che la mia crescita professionale e la stima verso di me all'interno dell'azienda per cui lavoro si sia fermata, come vedi il mio percorso lavorativo riprenderò la corsa, otterrò di nuovo la loro stima, ti ringrazio antcipatamente, ti auguro una buona e felice giornata.
 
Ok milos, grazie!
Un pochino di fortuna la gioco si la vedo ma niente di eccezionale, più un ambetto che una quaterna, per capirci!
Per il lavoro: aspetti un risarcimento, dei soldi arretrati o dei rimborsi? Perché vedo denaro in arrivo ma si tratta di denaro atteso, che ti è dovuto e che stai aspettando da un po’
La situazione lavorativa in generale mi risulta statica, forse sei bloccata tu, incerta se prendere o no delle iniziative; stanno per arrivare delle novità, avrai degli incontri che ti porteranno molta soddisfazione.
ciao
stella
 
Ciao milos mi chiamo alfredo sono nato un lunedì del 11/10/1965 ultimamente sembra che la mia crescita professionale e la stima verso di me all'interno dell'azienda per cui lavoro si sia fermata, come vedi il mio percorso lavorativo riprenderò la corsa, otterrò di nuovo la loro stima, ti ringrazio antcipatamente, ti auguro una buona e felice giornata.

Alfredo, mi sembra un serpente che si morde la coda
Il lavoro non ti soddisfa, sia dal punto di vista economico sia da quello dei rapporti coni colleghi. E di conseguenza anche gli altri non sono contenti di te.
Fatti un esame di coscienza, prenditi il tempo necessario e analizza i tuoi punti di forza e quelli di debolezza e poi chiedi un incontro con i tuoi superiori e parla della tua situazione, magari fornendo già una possibile soluzione. Cioè non scaraventargli sul tavolo il problema dicendo: risolvetelo!! ma spiegagli il problemi e offri tu una o due soluzioni possibili.
Si potrebbe presentare presto un'occasione di metterti in luce e riacquistare la stima perduta, farti valere, ma devi avere delle idee, delle proposte.
Auguri
Stella
 
ciao Milos,
sono elisabetta 30.03.1971
ti vorrei chiedere se vedi che riuscirò a vendere casa (siamo in 4 proprietari).
e poi , è da prima delle ferie che ci sono voci che dovrei cambiare collega (che è a stretto contatto con me), perchè ha chiesto il trasferimento, ma fino ad ora niente. tu cosa vedi? se ci sarà il cambiamento, come mi troverò con la collega nuova?
grazie mille
 
Per Bestiolina
ti vorrei chiedere se vedi che riuscirò a vendere casa (siamo in 4 proprietari).
Si riuscirete a mettervi d’accordo e a vendere, forse uno dei 4 compra tutto, ci sarà l’intervento di una persona che avrà il ruolo di “pacificatore” non necessariamente una persona titolata, cioè non un legale o altro, ma una persona cui date ascolto, di cui vi fidate e a cui in altre occasioni avete chiesto consiglio

è da prima delle ferie che ci sono voci che dovrei cambiare collega (che è a stretto contatto con me), perchè ha chiesto il trasferimento, ma fino ad ora niente. tu cosa vedi? se ci sarà il cambiamento, come mi troverò con la collega nuova?

All’inizio male, vi saranno screzi e incomprensioni ma alla fine, parlandovi, troverete un’ottima intesa
ciao
stella
 
Ultima modifica:
Ciao milos non mi sono mai posto
Il problema di chiedere un consulto ma tra un paio di mesi avrei la possibilità di cambiare lavoro qui dove mi trovo mi tengono in palmo di mano ma pure dall altra parte andrei in una grossa società con un amico che mi conosce e mi aiuterebbe in tutto. Ho come la paura di perdere l occasione della vita e allo stesso tempo paura di lasciare una sicurezza.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 aprile 2026
    Bari
    42
    44
    87
    52
    39
    Cagliari
    20
    58
    64
    90
    31
    Firenze
    37
    23
    45
    36
    62
    Genova
    34
    11
    75
    81
    10
    Milano
    46
    44
    71
    59
    85
    Napoli
    69
    24
    75
    86
    20
    Palermo
    85
    60
    81
    28
    09
    Roma
    56
    71
    06
    31
    49
    Torino
    05
    15
    32
    31
    82
    Venezia
    01
    32
    27
    12
    50
    Nazionale
    59
    06
    77
    09
    18
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    34
    30
    04
    45
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto