Novità

A CHI MI CHIEDE UN CONSULTO

grazie, scusami se non ti ho ringraziato nel messaggio ma ero con il telefonino e faccio fatica a scrivere. sono stato sintetico al massimo. grazie di nuovo a domani allora.

ciao michele, niente scuse, ci mancherebbe anche che ci perdessimo con le formalità!!!
Allora, veniamo al responso, se così si può dire
Dire che le carte si rifiutano di rispondere sembra una sciocchezza ma in realtà non è così, e non si tratta neppure di "pararsi il c... come direbbe qualcuno.
Alla domanda se fai bene ad andare o se fai bene a restare mi danno un responso tipo :50%
Ma avvisano anche di una cosa: in questo momento la situazione non è favorevole ad una scelta perché devono succedere delle cose, che non riguardano l’ambito lavorativo ma quello personale, che influiranno la tua scelta. In sostanza ti dicono che se non è proprio proprio urgente è meglio rimandare la scelta.
In ogni caso, entrambe le situazioni sono buone, quindi non devi avere timori d andare o rimpianti nel restare.
Se ti va potremmo guardare tra una quindicina di giorni, mi sembra di aver capito che hai due mesi di tempo…. E chissà che nelle prossime 2 settimane non succeda quel qualcosa che le carte indicano come incognita X ?
Fammi sapere, io sono qui
stella
p.s. il tuo amico sarebbe un tuo superiore o un pari grado?

Grazie milos il mio amico se ne va anche lui a fine novembre lui e impiegato responsabile logistica siamo nel ramo dei trasporti mi sta facendo una testa cosi per portarmi dalla altra parte. Io sono autista di camion grandi diciamo. E meglio attendere 15 gg come dici tu. Ciaoo

occhio a tutti i possibili cambiamenti/segnali che puoi cogliere in questi giorni
magari esce fuori una terza opzione, chissà
occhi e orecchie apertissime, ok?
fammi sapere, io sono più o meno sempre qui
stella

..sono in processo in tribunale con un datore di lavoro per la liquidazione ,vedrò questi soldi? sono Pansela 1.1.1961 grazie mille

Ciao Pansela (che strano nome, da dove arriva?!?!?!)
I soldi della liquidazione ti verranno riconosciuti dal Tribunale, se hai chiesto altro invece no; però la situazione non è così semplice: è possibile che il datore di lavoro dimostri di non avere questi soldi o che ti proponga una soluzione alternativa, forse un altro lavoro?
Fammi sapere
ciao
stella

Ciao Pansela (che strano nome, da dove arriva?!?!?!)
I soldi della liquidazione ti verranno riconosciuti dal Tribunale, se hai chiesto altro invece no; però la situazione non è così semplice: è possibile che il datore di lavoro dimostri di non avere questi soldi o che ti proponga una soluzione alternativa, forse un altro lavoro?
Fammi sapere
ciao
stella
Grazie Stella, un altro lavoro non e possibile, io vorrei sapere se riceverò questi soldi? GRAZIE MILLE!

ti ripeto: il Giudice te le assegnerà ma il datore di lavoro potrebbe dimostrare di non averli o darteli a rate; vedodifficoltà e ritardi
ciao
stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari