Novità

A COLPO X GIOVEDI' ...PROVIAMO X CHI VUOLE

Julietta

Advanced Member
Ormai non sai contenenti...si perde il filo così, lo comprendi? Bisogna secondo me attendere estrazioni. Non sfornare numeri a ripetizione. Mai montarsi. Ciao
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ormai non sai contenenti...si perde il filo così, lo comprendi? Bisogna secondo me attendere estrazioni. Non sfornare numeri a ripetizione. Mai montarsi. Ciao
Non capisco qesta esternazione, invece di ringraziare honeybee per la sua disponibilità a regalarci qualcosa per farci vincere, tu ti lamenti. Se vuoi e puoi giocarli li giochi nessuno ti obblica a farlo,

Scusami honeybee per qesta mia intromissione.
 

Coccobello

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Ape 🐝🐝🐝🐝nn dar retta aiutaci a sognare un pochino, che la vita è già abbastanza difficile grazie ad al l'egoismo che governa il mondo! La tua gentilezza e generosità è bellissima! Vai avanti così! Ancora grazie!!!
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Ormai non sai contenenti...si perde il filo così, lo comprendi? Bisogna secondo me attendere estrazioni. Non sfornare numeri a ripetizione. Mai montarsi. Ciao
Julietta se leggi bene,Honeybee scrive sempre 1 o al massimo 2 colpi, quindi te segui i colpi stabiliti e poi passi ad altre previsioni aggiornate. Ricordati bisogna sempre seguire un'unica previsione,anche se Honeybee ne posta 200,poi sta a noi apostoli seguire quella che si hanno convergenze o ispirazioni. Quindi in parole povere non rompiamo le scatole a chi è così generosa/o oggi giorno nei nostri confronti,anche perché di gente tirchia e cattiva c'è n'è da venderne. Già che Honey tra università e vita privata ne ha già tante quindi,apprezziamo con dignità il suo fantastico e gran operato...buona giornata a tutti e saluto la mitica Apina zzzzzzzz
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ormai non sai contenenti...si perde il filo così, lo comprendi? Bisogna secondo me attendere estrazioni. Non sfornare numeri a ripetizione. Mai montarsi. Ciao
Ma c'è qualcuno che ti obbliga a giocarli?
Honeybee fa di tutto x regalarci le sue previsioni anche se è impegnatissima con lo studio ed altro eppure trova anche il tempo per studiare il lotto e regalarci delle previsioni vincenti bisogna ringraziarla e non attaccarla come fai sempre
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Tranquilla Apina non ci badare. Tu sei bravissima e anche altruista perché condividi i tuoi numeri con tutti noi e immagino che ci sia tanto studio dietro. Per cui dobbiamo solo ringraziarti per quello che fai. 😘
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ormai non sai contenenti...si perde il filo così, lo comprendi? Bisogna secondo me attendere estrazioni. Non sfornare numeri a ripetizione. Mai montarsi. C
Ormai non sai contenenti...si perde il filo così, lo comprendi? Bisogna secondo me attendere estrazioni. Non sfornare numeri a ripetizione. Mai montarsi
senti per cortesia vedo che scegli sempre i previsionisti top del top ma se non vincono ad ogni estrazione cominci a lamentarti
potrei fare i nomi dei precedenti previsionisti dove portavi lamentele,in questo periodo regna pace e serenità in questo forum
se ti fa piacere giochi i numeri della nostra 🐝APINA 🐝così l’ho battezzata da subito per prima al suo arrivo e vedo piaciuto un sacco il nomignolo da tutti ora è la nostra 🐝APINA🐝altrimenti non leggerli nemmeno .Sono di fretta non replicare perché penso non
essermi espressa male ,un saluto caro a te e a tutte le API ZZZZZZZZZZ🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
senti per cortesia vedo che scegli sempre i previsionisti top del top ma se non vincono ad ogni estrazione cominci a lamentarti
potrei fare i nomi dei precedenti previsionisti dove portavi lamentele,in questo periodo regna pace e serenità in questo forum
se ti fa piacere giochi i numeri della nostra 🐝APINA 🐝così l’ho battezzata da subito per prima al suo arrivo e vedo piaciuto un sacco il nomignolo da tutti ora è la nostra 🐝APINA🐝altrimenti non leggerli nemmeno .Sono di fretta non replicare perché penso di non
essermi espressa male ,🙂un saluto caro a te e a tutte le API ZZZZZZZZZZ🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝
 

honeybee

Premium Member
Grazie amici x la vostra solidarietà, io solitamente do da giocare tre / quattro ambi a colpo o max 3 colpi su due ruote che voi oramai ben conoscete...ma ci sono alcune volte che non è possibile fare una cernita perché gli ambi sono ugualmente forti e probabili come in questo caso 60 forte 6 forte 90 forte così succede che do un po' più ambi del solito...come molto di voi hanno scritto io sono molto impegnata e l altra settimana sono finita anche in ospedale x problemi di salute fortunatamente risolti tutti positivamente ...ma se posso cerco di condividere volentieri con voi i miei numeri così se vinciamo vinciamo insieme e un po' di dindini in più quando capita fanno comodo a tutti.. ringrazio e auguro a tutti buona giornata a stasera x le estrazioni incrociamo le dita
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Grazie amici x la vostra solidarietà, io solitamente do da giocare tre / quattro ambi a colpo o max 3 colpi su due ruote che voi oramai ben conoscete...ma ci sono alcune volte che non è possibile fare una cernita perché gli ambi sono ugualmente forti e probabili come in questo caso 60 forte 6 forte 90 forte così succede che do un po' più ambi del solito...come molto di voi hanno scritto io sono molto impegnata e l altra settimana sono finita anche in ospedale x problemi di salute fortunatamente risolti tutti positivamente ...ma se posso cerco di condividere volentieri con voi i miei numeri così se vinciamo vinciamo insieme e un po' di dindini in più quando capita fanno comodo a tutti.. ringrazio e auguro a tutti buona giornata a stasera x le estrazioni incrociamo le dita
Tranquilla Honeybee vai avanti per la tua strada, però senza rimetterci la salute e non ti curare di "personaggi" che trovano gusto a rompere l'armonia. ;);)
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie anche da parte mia Honey. Dei tuoi ambi ho giocato dove avevo convergenze🤞. Spero di aver scelto quelli giusti 🤩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto