Novità

A gentile richiesta

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ba - ca ....... 6 ....... ..1°5° pos. ..........X 3 colpi -cagliari 6 semplice chiusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ba ................12 - -21..1°4° pos. . ...............................X 2 colpi in gioco
ambi a tutte ... 34-86............... 34-88 ........... 34-89 ...... x 6 COLPI in gioco
TUTTE 90-18 .......... 90-19 ......... 90-20 ........... 90-1..... X 2 COLPI

ambi a tutte ....17-6.................17-7 ...............17-8 x tutto maggio SORTITA!!!

Ultima modifica:
ba - ca ....... 6 ....... ..1°5° pos. ..........X 3 colpi
ba ................12 - -21..1°4° pos. . ...............................X 3 colpi
ambi a tutte ... 34-86............... 34-88 ........... 34-89 ...... x 7 COLPI

ambi a tutte ....17-6.................17-7 ...............17-8 x tutto maggio SORTITA!!!

350t8qv.gif
per l'aggiornamento

Sono proprio imbranata! Finalmente ho capito come poter rispondere scrivendo qualcosa di piu'. Ho letto che pensate agli imbrogli sulle estrazioni. ma io non credo. Credo solo che sia stata la rai ad avere problemi per la trasmissione dei numeri su rai 2. Ho sentito anch'io lo speaker dire che non erano in grado di dare i numeri, ma penso che l'estrazione sia avvenuta regolarmente perche' subito dopo sul televideo c'era l'estrazione. Su un altro post di coconut e antelao ho visto come ambata il 14 su Bari e antelao suggeriva il 4. Che ne dite? Ci vogliamo provare per evitare la panchina al parco? Quando ci andate avvertite anche me perche' tra un po' saro' nelle stesse condizioni.Potete fare un piccolo riassunto poco dispendioso? In bocca al lupo Coim41
PS ma come fate a mettere quei post meravigliosi con le vignette? Grazie

Sono proprio imbranata! Finalmente ho capito come poter rispondere scrivendo qualcosa di piu'. Ho letto che pensate agli imbrogli sulle estrazioni. ma io non credo. Credo solo che sia stata la rai ad avere problemi per la trasmissione dei numeri su rai 2. Ho sentito anch'io lo speaker dire che non erano in grado di dare i numeri, ma penso che l'estrazione sia avvenuta regolarmente perche' subito dopo sul televideo c'era l'estrazione. Su un altro post di coconut e antelao ho visto come ambata il 14 su Bari e antelao suggeriva il 4. Che ne dite? Ci vogliamo provare per evitare la panchina al parco? Quando ci andate avvertite anche me perche' tra un po' saro' nelle stesse condizioni.Potete fare un piccolo riassunto poco dispendioso? In bocca al lupo Coim41
PS ma come fate a mettere quei post meravigliosi con le vignette? Grazie

Grazie. Per il riassunto aspettiamo Batticuore perchè io sbaglierei........ invece per mettere le vignette fai così : Cerca su Google l'immagine che ti piace , copi il link, poi torni qui e per inserire quello che hai copiato lo devi mettere tra queste due scritte :
esattamente al centro e mi raccomando deve essere tutto attaccato altrimenti non ti compare niente.Per le parentesi devi clikkare contemporaneamente su Ctrl e Alt e poi clikki sulla parentesi. Ok??.......nel tempo libero mi dò anche a lezioni di computer ahahahahahahaha

Ultima modifica:
ti ringrazio della risposta e delle istruzioni ci provero'. Pensi che batticuore ci possa aggiornare prima delle 15,30? Purtroppo devo andare in ospedale a trovare un amico e devo essere li' alle 16,30, ma prima dovrei anche giocare. Grazie ciao coim41

ba - ca ....... 6 ....... ..1°5° pos.
Ba ................12 - -21..1°4° pos.
Ge = 90 ...1°2°
Ge e tutte... 29-90
Ambi a tutte ... 34-86............... 34-88 ........... 34-89 x 9 colpi

Queste sono le giocate consigliate....poi fai tu...scegline magari una sola.....Ciao

Ultima modifica:
ba - ca ....... 6 ....... ..1°5° pos.
Ba ................12 - -21..1°4° pos.
Ge = 90 ...1°2°
ge e tutte... 29-90
ambi a tutte ... 34-86............... 34-88 ........... 34-89 x 9 colpi

queste sono le giocate consigliate....poi fai tu...scegline magari una sola.....ciao
le prime 2 previsioni x 3 colpi
gli ambi a tutte con capogioco 34 x 7 colpi
genova ambo 29-90 portiamolo avanti x 2-3 colpi ......e tutte

HTML:
Grazie. Per il riassunto aspettiamo Batticuore perchè io sbaglierei........ invece per mettere le vignette fai così : Cerca su Google l'immagine che ti piace , copi il link, poi torni qui e per inserire quello che hai copiato lo devi mettere tra queste due scritte :
esattamente al centro e mi raccomando deve essere tutto attaccato altrimenti non ti compare niente.Per le parentesi devi clikkare contemporaneamente su Ctrl e Alt e poi clikki sulla parentesi. Ok??.......nel tempo libero mi dò anche a lezioni di computer ahahahahahahaha

scusa titta, ma ho provato e riprovato, ma non ci riesco. Tutto bene fino al copi ma dopo? Come escono le parentisi? non succede nulla quando schiaccio i due tasti insieme, anzi riesco ad inserire qualcosa tra le parentisi del tuo messaggio, ma non si apre nulla. Le parentesi dove le trovo? Scusa, ma ti ho detto che sono imbranata. Ciao Coim41

scusa titta, ma ho provato e riprovato, ma non ci riesco. Tutto bene fino al copi ma dopo? Come escono le parentisi? non succede nulla quando schiaccio i due tasti insieme, anzi riesco ad inserire qualcosa tra le parentisi del tuo messaggio, ma non si apre nulla. Le parentesi dove le trovo? Scusa, ma ti ho detto che sono imbranata. Ciao Coim41

Le parentesi le trovi dove c'è il tasto della "è" e accanto c'è l'altra. Devi schiacciare in contemporanea con la mano sinistra i tasti Ctrl e Alt e mentre li tieni premuti schiacci il tasto della parentesi!

C'è anche un'altro metodo per mettere le immagini se non riesci. Allora , ti devi salvare l'immagine che preferisci sul tuo pc, per esempio sul Dekstop, poi quando scrivi la risposta vedrai che sopra al testo c'è la barra di strumenti , devi clikkare sul 3° partendo da destra, ti si apre una finestra che dice "inserisci immagine" , clikki dove dice "dal computer" clikki "scegli file" e prendi l'immagine che hai salvato sul dekstop, e alla fine fai "carica file", ed è ok!!!

Ultima modifica:

Un'altra cosa : quando vai sull'immagine che vuoi copiare devi clikkarci sopra con il tasto destro del mouse, ti compare una finestra, clikki alla fine dove dice "ISPEZIONA ELEMENTO" , dopo ti compaiono i vari link e tu clikki sopra quello che ti interessa (per intenderci il link è quello che comincia per "htpp" e finisce con "jpg")

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08