Novità

A gentile richiesta

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti sei abbioccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sulla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co tutto quello che te sei magnataaaaaaaaaaaaaaaaaa alla festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pijatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mezzo kilooooooooooooooooooooooo de bicarbonatoooooooooooooooooo e fatti un ruttinooooooooooooooooooooooooooooooooo

ora patty se ne esce con una delle sue...... Scommettiamo?

ahahahahahaha forse è vero!!!!! volevo dire che dobbiamo vincere per forza perchè stà settimana ce stanno 4 ....e diconsi 4 estrazioni per cui se si vince si può rigiocare altrimenti.....RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho trovato un'altro 4 ahahahahahahahahah questo me lo devo proprio giocare!!!! per forza!!!! è un segno del destinooooooooooooooo!!!!

Ultima modifica:
Lui dice che è una super previsione...che è favolosa.... ma non dice niente di più....dovrebbe almeno far vedere come si sono comportate le previsioni precedenti, fare una statistica.....ma non dice nulla ....e non mi piace perchè invoglia a giocare .....ma i soldi sono i nostri mica i suoi!

infatti, è quello che ho scritto...ma ci sono persone che lo seguono..mah..e cmq andando indietro nel tempo mai un ambo secco su ruota..

battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti sei abbioccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sulla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co tutto quello che te sei magnataaaaaaaaaaaaaaaaaa alla festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pijatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mezzo kilooooooooooooooooooooooo de bicarbonatoooooooooooooooooo e fatti un ruttinooooooooooooooooooooooooooooooooo
tranquillo ho digerito ed e' tutto ok sono solo un po' stanca... Mio marito e' sul mio divano ke russa e mi sta facendo venire sonno:d

Ohhh !! Ve giuro io quando vedo che scrive strupi me pija un coccolone poi dico io ,una che dice di essere tedesca di crante cermania che fa pure le previsioni me pija la schizzofrenia ahahahahahahaha per questo alle volte gle scrivo in tetesco armeno capisco cosa vole dì ahahahahahahaha

io tra poco stacco perchè invece il mio mi vede sempre che scrivo al computer e non vorrei che capisse male.........
CARISSIMO MARITO DI TITTAPATTI STIA TRANQUILLO CHE NOI SIAMO DEI BRAVI PICCIOTTI NON FACCI IL GELOSO MESSO MIA FOTO QUA BASTA VEDERE COME SONO AHAHAHAHAHAHAHA BASTA GUARDARE E SI FIDI :p

Beh anche io devo sta attento qua ogni tanto me giro magari spunta mi moglie col randello in mano sai quanti numeri dopo vedo!!!!!!!!!!!! Dopo me tocca giocarli tutti quelli che riesco a memorizzare ahahahahahaha

ora mi tocca prendere mio marito in braccio x portarlo a letto .... Russa da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););) buonanotte a tutti!!!

Beh anche io devo sta attento qua ogni tanto me giro magari spunta mi moglie col randello in mano sai quanti numeri dopo vedo!!!!!!!!!!!! Dopo me tocca giocarli tutti quelli che riesco a memorizzare ahahahahahaha

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo scoperto che Solo è sposatoooooo!!!!!!!! e scusa se mi faccio gli affari tuoi ma di dove sei?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari