R
Roby
Guest
ora patty se ne esce con una delle sue...... Scommettiamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fa nulla viola ti capisco eri distratta da sangi te posso capì ahahahahahahahahahahaha anche io se vedessi Manuela Arcuri, O Sabrina Ferilli mi sarei distolto !!!! ahahahahahahahahhahaa
ora patty se ne esce con una delle sue...... Scommettiamo?
Lui dice che è una super previsione...che è favolosa.... ma non dice niente di più....dovrebbe almeno far vedere come si sono comportate le previsioni precedenti, fare una statistica.....ma non dice nulla ....e non mi piace perchè invoglia a giocare .....ma i soldi sono i nostri mica i suoi!
non dire cosi non trovavo piu la pag dove poter risp quotando ,bacino dai
tranquillo ho digerito ed e' tutto ok sono solo un po' stanca... Mio marito e' sul mio divano ke russa e mi sta facendo venire sonno:dbattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti sei abbioccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sulla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co tutto quello che te sei magnataaaaaaaaaaaaaaaaaa alla festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pijatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mezzo kilooooooooooooooooooooooo de bicarbonatoooooooooooooooooo e fatti un ruttinooooooooooooooooooooooooooooooooo
tranquillo ho digerito ed e' tutto ok sono solo un po' stanca... Mio marito e' sul mio divano ke russa e mi sta facendo venire sonno:d
no e' con un pezzo di femmina mesciatatuo marito è sul divano con una russa???![]()
io tra poco stacco perchè invece il mio mi vede sempre che scrivo al computer e non vorrei che capisse male.........
CARISSIMO MARITO DI TITTAPATTI STIA TRANQUILLO CHE NOI SIAMO DEI BRAVI PICCIOTTI NON FACCI IL GELOSO MESSO MIA FOTO QUA BASTA VEDERE COME SONO AHAHAHAHAHAHAHA BASTA GUARDARE E SI FIDIio tra poco stacco perchè invece il mio mi vede sempre che scrivo al computer e non vorrei che capisse male.........
Beh anche io devo sta attento qua ogni tanto me giro magari spunta mi moglie col randello in mano sai quanti numeri dopo vedo!!!!!!!!!!!! Dopo me tocca giocarli tutti quelli che riesco a memorizzare ahahahahahaha