R
Roby
Guest
Cosa succede se si sceglie di giocare sia per l'estrazione del lotto , sia per quella immediata? E' consentito? La puntata del 10 e lotto raddoppia nel caso si possa effettuare doppia selezione? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by bestiolina
ciao Cento
non penso sia così, perchè se decidi di giocare 10 euro al 10elotto, l'ambo lo devi fare per forza da 10 euro?noooooooooooo, almeno credo e spero
ciao
![]()
"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
grazie sty saggia riflessione ottima interpetrazione stasera una mia previsione ha dato 7 ma nn ricordo dove l'ho postata...quote:Originally posted by sty
Ricordo una cosa importante che se giochiamo al Lotto 1€ la giocata al 10lotto non deve superare l'euro ma ,se vogliamo giocare anche l'immediata non possiamo giocare un 1€ ma ben si 0,50 per l'istantanea e 0,50 per l'estazione della serata perche la somma delle due giocate non deve superare la somma della giocata al lotto ,quindi per giocare tutte due si deve alzare l'importo della giocata al Lotto a 2€.Ricordo un'altra cosa che molti giocatori sbagliano ,la giocata al lotto ad esempio un ambo a ROMA NAPOLI FIRENZE da 1€ totale della giocata 3€
alcuni credono di poter giocare al 10Lotto fino a tre euro e sbagliato la giocata al 10lotto fa riferimento solo su una ruota ,quindi se giochiamo 1€ a ruota anche se giochiamo 10 ruote il valore che possiamo giocare al 10Lotto e sempre di un euro ciao
quote:Originally posted by IB63
Originally posted by sty
Ricordo una cosa importante che se giochiamo al Lotto 1€ la giocata al 10lotto non deve superare l'euro ma ,se vogliamo giocare anche l'immediata non possiamo giocare un 1€ ma ben si 0,50 per l'istantanea e 0,50 per l'estazione della serata perche la somma delle due giocate non deve superare la somma della giocata al lotto ,quindi per giocare tutte due si deve alzare l'importo della giocata al Lotto a 2€.Ricordo un'altra cosa che molti giocatori sbagliano ,la giocata al lotto ad esempio un ambo a ROMA NAPOLI FIRENZE da 1€ totale della giocata 3€
alcuni credono di poter giocare al 10Lotto fino a tre euro e sbagliato la giocata al 10lotto fa riferimento solo su una ruota ,quindi se giochiamo 1€ a ruota anche se giochiamo 10 ruote il valore che possiamo giocare al 10Lotto e sempre di un euro ciao
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
grazie sty saggia riflessione ottima interpetrazione stasera una mia previsione ha dato 7 e 1 zero eccola...
http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=102931#749429
Mantieniti forte
Un saluto VIncenzo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
quote:Originally posted by sty
Scusatemi ma vi ricordo un'altra cosa importante se non sapete cosa giocare al 10LOTTO o avete solo 4 numeri non preoccupatevi fate il puntino sulle quattro combinazioni e potete affidarvi alla fortuna perchè la macchina inseririrà automaticamente 6 numeri ,quindi e obbligatorio giocare 10 numeri al 10LOTTO e con questo concludo mentre la macchina suona dopo l'inserimento della schedina ricordo che la lottomatica dà un premio (regalo) immediato come fa il superenalotto quindi attenti se suona richiedete cosa avete vinto ciao a tutti
quote:Originally posted by sty
Scusatemi ma vi ricordo un'altra cosa importante se non sapete cosa giocare al 10LOTTO o avete solo 4 numeri non preoccupatevi fate il puntino sulle quattro combinazioni e potete affidarvi alla fortuna perchè la macchina inseririrà automaticamente 6 numeri ,quindi e obbligatorio giocare 10 numeri al 10LOTTO e con questo concludo mentre la macchina suona dopo l'inserimento della schedina ricordo che la lottomatica dà un premio (regalo) immediato come fa il superenalotto quindi attenti se suona richiedete cosa avete vinto ciao a tutti
Si è vero quanto sostieniquote:Originally posted by Autunno
CIAO IB63
A ME IL RICEVITORE HA DETTO CHE POSSO ANCHE NON METTERE NESSUN NUMERO
BASTA CHE SPUNTO IL GIOCO 10LOTTO E LA MACCHINETTA METTE LEI I 10 NUMERI SE NON HO SCRITTO NULLA: COSI' HO FATTO UN GIORNO IN CUI NON AVEVO IDEE E HO LASCIATO TUTTO AL CASO
IL RESTO E' COME DICI TU, LEI INTEGRA NEL CASO IN CUI CI SIANO DEI NUMERI
[^][^][^][^]