Novità

A proposito del 10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cosa succede se si sceglie di giocare sia per l'estrazione del lotto , sia per quella immediata? E' consentito? La puntata del 10 e lotto raddoppia nel caso si possa effettuare doppia selezione? Grazie

Ciao blueinka, si è consentito , ma la puntata raddoppia esempio:
giochi l'ambo 12.54 su Napoli ( numeri sparati a caso ) e ci metti 1 euro.
Per giocare sia l'istanteneo che la serale devi mettere 0.50 cent su ciascuna opzione, se invece vorrai giocarci 1 euro per ciascuna dovrai giocare l'ambo di Napoli da 2 euro . Ciao :)

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

ciao Cento
non penso sia così, perchè se decidi di giocare 10 euro al 10elotto, l'ambo lo devi fare per forza da 10 euro?noooooooooooo, almeno credo e spero

ciao

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Ciao bestiolina, purtroppo invece è proprio questa la fregatura, la giocata del 10 e lotto non può mai essere superiore alla giocata al lotto tradizionale [B)] lo so perchè ho subito sbagliato a compilare la prima schedina [B)]

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

quote:Originally posted by bestiolina

ciao Cento
non penso sia così, perchè se decidi di giocare 10 euro al 10elotto, l'ambo lo devi fare per forza da 10 euro?noooooooooooo, almeno credo e spero

ciao

sole-14.gif

CIAO CARA RISPONDO TE E CENTO NELLO STESSO TEMPO IN MODO DA NON CREARE TROPPA CONFUSIONE.....

in effetti è come dice cento... solo che il banco non accetta giocata superiore per non far si che 10 e lotto sia superiore ad introiti rispetto il lotto classico cmq l''importo massimo di 10 € è inteso per bolletta e non massimo di gioco un pò come i limiti che applichiamo sui massimali del lotto italiano...

In merito poi ad una giocata di = importo fra lotto e 10 e lotto quello che turba sono le progressioni quelle si che fanno paura perchè se le vogliamo giocare occasionali allora è un conto ma ragionate richiede moltissima attenzione... ora posto qualcosa con un breve commento

Ciao Bestiolina saluti cento...

okkio all'ambo unico a tutte 43 45 a mio avviso con 44 creerà certa armonia si spera per sorti superiori dell'ambo

Un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ALTRO SISTEMA SEMPRE GARANZIA AMBO CON L'USCITA DI 2 SOLI N°.( AL LOTTO , MA VALIDO ANCHE X IL NUOVO GIOCO)
25 N.IN 10 DECINE 0,50X 10= EURO 5 +10 EURO GIOCATA MIN AL LOTTO=15 EURO.
I N °SONO:50-51-52-53-54-55-56-57-58-59-60-61-62-63-64-65-66-67-68-69-
70-71-72-73-74.
SVILUPPO:
50-51-52-53-54-55-56-57-58-59
50-51-52-53-54-60-61-62-63-64
50-51-52-53-54-65-66-67-68-69
50-51-52-53-54-70-71-72-73-74
55-56-57-58-59-60-61-62-63-64
55-56-57-58-59-65-66-67-68-69
55-56-57-58-59-70-71-72-73-74
60-61-62-63-64-65-66-67-68-69
60-61-62-63-64-70-71-72-73-74
65-66-67-68-69-70-71-72-73-74
SISTEMA SI BASA SEMPRE IN SEZIONI,(50-51-52-53-54-ECC..)
X REALIZZARE 8 PUNTI BISOGNA REALIZZARE 4 PUNTI X SEZIONE
O 5 IN UNA E TRE IN UN ALTRA..
PER ALTRE RIDUZIONI HO VISTO CHE L'AMICO IB63 NE HA PROPOSTO UN ALTRO DI 20 N°IN 6 DECINE VEDERE SUO POST.
RIPETO A ME NON PIACE IL NUOVO GIOCO ,TALE SISTEMA LO PROPONGO X .

CHI E' INTERESSATO

CIAO! DA 1756.

[?][?]
GRAZIE IB....CIAO

sole-14.gif

X CASALVIERIM.
TE TI RIFERISCI AI DUE SISTEMI ELENCATI,NON SONO X UNO, DUE, TRE, ECC.ECC.,(COLPI),MA DIPENDE DALLE TUE POSSIBILITA' ECONOMICHE,ESSENDO SISTEMI LI PUOI GIOCARE COME E QUANTO CREDI,OVVIAMENTE PUOI CAMBIARE I NUMERI A TUO PIACIMENTO,SEMPLICEMENTE,SOSTITUENDO NELLE SEZIONI I TUOI EVENTUALI N°,SEGUONDO L'ORDINE.
CIAO! da 1756.

Ricordo una cosa importante che se giochiamo al Lotto 1€ la giocata al 10lotto non deve superare l'euro ma ,se vogliamo giocare anche l'immediata non possiamo giocare un 1€ ma ben si 0,50 per l'istantanea e 0,50 per l'estazione della serata perche la somma delle due giocate non deve superare la somma della giocata al lotto ,quindi per giocare tutte due si deve alzare l'importo della giocata al Lotto a 2€.Ricordo un'altra cosa che molti giocatori sbagliano ,la giocata al lotto ad esempio un ambo a ROMA NAPOLI FIRENZE da 1€ totale della giocata 3€
alcuni credono di poter giocare al 10Lotto fino a tre euro e sbagliato la giocata al 10lotto fa riferimento solo su una ruota ,quindi se giochiamo 1€ a ruota anche se giochiamo 10 ruote il valore che possiamo giocare al 10Lotto e sempre di un euro ciao

quote:Originally posted by sty

Ricordo una cosa importante che se giochiamo al Lotto 1€ la giocata al 10lotto non deve superare l'euro ma ,se vogliamo giocare anche l'immediata non possiamo giocare un 1€ ma ben si 0,50 per l'istantanea e 0,50 per l'estazione della serata perche la somma delle due giocate non deve superare la somma della giocata al lotto ,quindi per giocare tutte due si deve alzare l'importo della giocata al Lotto a 2€.Ricordo un'altra cosa che molti giocatori sbagliano ,la giocata al lotto ad esempio un ambo a ROMA NAPOLI FIRENZE da 1€ totale della giocata 3€
alcuni credono di poter giocare al 10Lotto fino a tre euro e sbagliato la giocata al 10lotto fa riferimento solo su una ruota ,quindi se giochiamo 1€ a ruota anche se giochiamo 10 ruote il valore che possiamo giocare al 10Lotto e sempre di un euro ciao
grazie sty saggia riflessione ottima interpetrazione stasera una mia previsione ha dato 7 ma nn ricordo dove l'ho postata...
Mantieniti forte
Un saluto VIncenzo_IB63

quote:Originally posted by IB63

Originally posted by sty

grazie sty saggia riflessione ottima interpetrazione stasera una mia previsione ha dato 7 e 1 zero eccola...

http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=102931#749429

Mantieniti forte
Un saluto VIncenzo_IB63

Scusatemi ma vi ricordo un'altra cosa importante se non sapete cosa giocare al 10LOTTO o avete solo 4 numeri non preoccupatevi fate il puntino sulle quattro combinazioni e potete affidarvi alla fortuna perchè la macchina inseririrà automaticamente 6 numeri ,quindi e obbligatorio giocare 10 numeri al 10LOTTO e con questo concludo mentre la macchina suona dopo l'inserimento della schedina ricordo che la lottomatica dà un premio (regalo) immediato come fa il superenalotto quindi attenti se suona richiedete cosa avete vinto ciao a tutti

Scusatemi ma vi ricordo un'altra cosa importante se non sapete cosa giocare al 10LOTTO o avete solo 4 numeri non preoccupatevi fate il puntino sulle quattro combinazioni e potete affidarvi alla fortuna perchè la macchina inseririrà automaticamente 6 numeri ,quindi e obbligatorio giocare 10 numeri al 10LOTTO e con questo concludo mentre la macchina suona dopo l'inserimento della schedina ricordo che la lottomatica dà un premio (regalo) immediato come fa il superenalotto quindi attenti se suona richiedete cosa avete vinto ciao a tutti

SI DA REGALI MA CERTI SONO DEL CAVOLO
A ME HA DATO 0,50 CENTESIMI (PRATICAMENTE QUANTO PUNTAVO)
[^][^][^][^]

Ciao caro

non è proprio cosi stavolta sei stato leggermente impreciso :D ma sempre gradito a leggerti eeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Dunque:
Per la storia dei numeri opzionanti ossia non tassativamente 10 volendo se ne può scegliere da 1 a 9 e il terminale provvederà in forma automatica a immettere i mancanti in una sequenza armonica e occasionale mi spiego tratti
Non in sequenza crescente.
Come pure... se suona in base alla giocata effettuata non è come in molti pensano che si è vinti il doppio della posta ma come detto dal collega emana il suono ma inteso per la vincita di pari entità ossia quello che si è scommesso ad esempio supponendo quindi che la nostra giocata fosse stata pari a 100 € fra lotto e 10eLOTTo per spararla grande il giocatore facoltativamente può rieffettuare la giocata successiva (per ipotesi) incassando il premio stabilito, mentre per le restanti quote eventualmente in spettanza non viene indicato alcun suono...

ad esempio stamattina ho osservato una cliente che in due schede ha realizzato uno zero e un sette prima di aver incassato il premio a pari posta... Al che stava buttando l'altro cedolino ma il figlio prontamente gli ha fatto osservare la vincita... dello zero

Attenzione e concludo

se pur vero che immettendo lo scontrino nel terminale da parte del ricevitore egli riscontra previo relativa opzione se vincente o no non è detto che sia tenuto per obbligo a farlo....

Pensate solo a questo:

immaginiamo 3 solo clienti dinanzi al banco boooom si blocca tutto il traffico certo dipende anche dalla sveltezza del ricevitore ma se la lottomatica stessa ha rilasciato un corso a dir poco squallido (3 ore appena)compreso quello in rete riservato solo ai ricevitori non è detto che il ricevitore stesso se pur nei suoi minimi interessi debba laurar per loro vero sty?

Io nn sono più ricevitore da anni ma in questo periodo sto collaborando con il mio visto un problema di famiglia di certa entità....

Ciao Sty
Un saluto
Vincenzo_IB63

CIAO IB63

A ME IL RICEVITORE HA DETTO CHE POSSO ANCHE NON METTERE NESSUN NUMERO
BASTA CHE SPUNTO IL GIOCO 10LOTTO E LA MACCHINETTA METTE LEI I 10 NUMERI SE NON HO SCRITTO NULLA: COSI' HO FATTO UN GIORNO IN CUI NON AVEVO IDEE E HO LASCIATO TUTTO AL CASO

IL RESTO E' COME DICI TU, LEI INTEGRA NEL CASO IN CUI CI SIANO DEI NUMERI

[^][^][^][^]

quote:Originally posted by Autunno

CIAO IB63

A ME IL RICEVITORE HA DETTO CHE POSSO ANCHE NON METTERE NESSUN NUMERO
BASTA CHE SPUNTO IL GIOCO 10LOTTO E LA MACCHINETTA METTE LEI I 10 NUMERI SE NON HO SCRITTO NULLA: COSI' HO FATTO UN GIORNO IN CUI NON AVEVO IDEE E HO LASCIATO TUTTO AL CASO

IL RESTO E' COME DICI TU, LEI INTEGRA NEL CASO IN CUI CI SIANO DEI NUMERI

[^][^][^][^]
Si è vero quanto sostieni
nel mio piccolo ho provato a realizzare un piccolo programmino che emana formula occasionale proprio come da te imposto e un altro con i miei numeri personali...

Sai su 10001 colpi quale mi ha reso vincente?
facile .... i miei numeri personali
Quindi bocciata la tesi del senza numeri perdonami ma davvero sarebbe buttare se pur 50 cc ma all'aria e poi tutti non siamo come suol dirsi ingrippati per i classici nostri numeri fortunati?

Scusa aver tralasciato la nota ma l'ho esclusa per i fatti cui sopra segnalati
Felice prosieguo di serata
IB63

tks
ti presenti come una persona molto ragionevole ed educata
Complimenti
scusa ancora

Vincenzo_ib63

ciao a tutti Ib63 hai perfettamente ragione la fretta a volte fa brutti scherzi pensa che oggi non ho considerato il 16 Ge ritardatario come centenario nella locandina ,sei stato perfetto sulla spiegazione ,e chiaro che se non giochi nessun numero la macchina ti mette lei i numeri ,per quanto riguarda la vincita immediata ,si e vero molti clienti hanno vinto 0,50centesimi ,se volete un mio punto di vista io alla riunione dove spiegavano il 10lotto con piu di trenta ricevitori sono stato l'unico davanti agli ispettori Lottomatica, dire questo gioco aveva tre mesi di vita mi sono sbagliato secondo me un mese e mezzo ,lottomatica incomincia a chiamare i ricevitori per proporre concorsi in caso di raggiungimento della posta stabilita ,vedete questo e gia il primo sintomo di Fallimento non c'e ombra di dubbio hanno creato un gioco dove rispetto al Super si vince pochissimo e per noi ricevitori dare 0,50 come premio è molto umiliante ,chi giocava ora non lo gioca piu e sto parlando di forti giocatori,io come ricevitore eseguo e basta ma la mia opinione l'ho già espressa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari