Novità

A proposito del 10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by sty

ciao a tutti Ib63 hai perfettamente ragione la fretta a volte fa brutti scherzi pensa che oggi non ho considerato il 16 Ge ritardatario come centenario nella locandina ,sei stato perfetto sulla spiegazione ,e chiaro che se non giochi nessun numero la macchina ti mette lei i numeri ,per quanto riguarda la vincita immediata ,si e vero molti clienti hanno vinto 0,50centesimi ,se volete un mio punto di vista io alla riunione dove spiegavano il 10lotto con piu di trenta ricevitori sono stato l'unico davanti agli ispettori Lottomatica, dire questo gioco aveva tre mesi di vita mi sono sbagliato secondo me un mese e mezzo ,lottomatica incomincia a chiamare i ricevitori per proporre concorsi in caso di raggiungimento della posta stabilita ,vedete questo e gia il primo sintomo di Fallimento non c'e ombra di dubbio hanno creato un gioco dove rispetto al Super si vince pochissimo e per noi ricevitori dare 0,50 come premio è molto umiliante ,chi giocava ora non lo gioca piu e sto parlando di forti giocatori,io come ricevitore eseguo e basta ma la mia opinione l'ho già espressa

Ciao sty

sarà che NApoli da sempre risulta essere la capitale per il gioco del lotto sarà la tremenda attrazione che richiama l'evento ma magari dalle mie zone questo nuovo gioco sembri essersi abbastanza inserito ...

Personalmente ti dirò qualche soddisfazione l'ho avuta anche A MEZZO DI SISTEMINI DA ME CREATI E PARTICOLARMENTE il sito cui gestisco per conto terzi. Vedi i miei genitori da sempre mi hanno insegnato che a tener su la ricevitoria è il gestore non la clientela spesso per scaramanzia o del vincere o del perdere in quel determinato luogo induce il giocatore a voler cambiare o ritornarci e quinidi spesso rivedi un cliente in forma abituale o di rado ma l'importante che ritorni...

Inoltre ti ripeto come riferito in antecedenza io nn ho nessun interesse nel quotare o disprezzare questo nuovo gioco, in quanto ciò che mi colpisce è il fatto che il banco emette 20 numeri contro i 10 scelti dal giocatore, se rifletti bene una sorte di 100% in più e questo credo che sia la prima vlt che accada una situazione simile nel mondo dei giochi che siano essi del nostro paese o restanti parti del mondo.

Un ultimo pensiero e concludo,

Carissimo ancora una volta hai agito frettolosamente nel far riporto:D:D:D la stanchezza lo so... in quanto non devi conteggiare gli utili sul 50 cc del tipo di gioco ma su 1,50 visto l'obbligo della giocata al lotto, se poi intendi come spettanza al giocatore non dimentichiamo che rarissimamente si ma capita in misura del 4% si vince in doppia sorte ossia per il lotto come 10 e lotto.

Certo i bei tempi per i signori ricevitori sono ormai un ricordo e non sono quelli di una vlt ma chi gestisce una tabaccheria sa bene che gli ornamenti fra caramelle gomme e schiocchezze varie spesse vlt alimentano le entrate più della classica vendita dei tabacchi...

Se mai tanto rumore bisognerebbe farlo per i servizi cui la lottomatica obbliga i ricevitori visto l'enorme mola extra che richiedono rispetto i servizi base che dovrebbe offrire....

Un esempio per tutti ...

quando c'è bisogno della nuova matrice magari dalle mie parti sai che resta un miraggio? e che dire di eventuali guasti del terminale? spesso passano anche due tre gg prima che si provveda al reintegro e per chi ne ha uno solo può essere anche un grave disagio non sei daccordo? io si!...

Prima che mi menano ritorno cosciente e so che qui necessita parlare di 10 e lotto no dei temi di categoria quindi niente di meglio che proporre qualcosa:D:D:D

okkio al ritardo e relativo scompenso dei primi 15 numeri
massa 1/15 cui induce a giocare

01 02 03 04 05 . 06 07 08 09 10
01 02 03 04 05 . 11 12 13 14 15
06 07 08 09 10 . 11 12 13 14 15

mentre talora qlc fosse in cerca di un codice per il gioco istan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari