Novità

A rischio il terno secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
il sistema e vecchia pero sempre valida e funziona su tutte le ruote.
Fi 2.5.12....50
fi 3.5.12....50
fi 5.5.12....50

--->10.5.12 2°colpo ambo 41-50

onei il sistema dice anche, per sortire meglio mette sue radicali vicino.
In fatto e uscito su fi il terno 4-41-50
voi avete oppure il 49 e 55; 5
di ultimi estrazioni erano sempre un po mischiato ;) x ciò in bocca lupo:confused:

ciao strupi ma le quartine radicali sono riferite al 1° numero al 2° numero o tutti e due? Grazie ciao;)

Grazie Onei sei stata davvero gentile ma ora questi numeri li giochiamo ancora o ci fermiamo? Grazie per la risposta che mi darai

grazie onei sei stata davvero gentile ma ora questi numeri li giochiamo ancora o ci fermiamo? Grazie per la risposta che mi darai

ciao deaebe nelle varie statistiche .^^.anche piu recenti^^ l'ambo e uscito piu di una volta.....il dilemma e ^^^ l'estrazione successiva o piu in la^^posso solo dirti segui il tuo istinto mancano 10 estrazioni quindi puo succedere di tutto .....io spero che riprenda a dare anche il terno e l'estrazione di ieri e andato molto vicino , mancava il 40 che e uscito a ca invece di ba:d cmq. La risposta alla tua domanda e si continua:d cioa e buona serata

avevo capito strupi infatti parlavi di radicali e dato che non le faccio tanto lunghe......^^le lunghette^^^^ volevo provare a mettere insieme al 40-51..il 55-5 -49
come la vedi?:d
images

buona sera onei , x sangi visto che lui legge sempre qua volevo dirgli che non è che si sia offeso!!! x aver detto che nn deve continuare sempre a sottolineare il lavoro che faccio , in quanto qua io sono una persona come un'altra che dialoga, scherza, ciò che faccio lo faccio nella mia vita reale qua sono un appassionato di lotto e basta :rolleyes:

buona sera onei , x sangi visto che lui legge sempre qua volevo dirgli che non è che si sia offeso!!! X aver detto che nn deve continuare sempre a sottolineare il lavoro che faccio , in quanto qua io sono una persona come un'altra che dialoga, scherza, ciò che faccio lo faccio nella mia vita reale qua sono un appassionato di lotto e basta :rolleyes:

ciao solo come va? Dai solo vedrai che sangi non e arrabbiato con te .....vi date un bel bacio e passa tutto;)

STRUPI versuche schnell zu lernen wue man italienisch redet und schreibt ... zu schnelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll bitteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

Azz onei io nn bacio uomini , scherzi?????????? ahahahahahahahhahah manco morto :p

strupi versuche schnell zu lernen wue man italienisch redet und schreibt ... Zu schnelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll bitteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

solo traduci adesso!!!!!! Visto che e il mio pos posso sapere cosa hai detto a strupi?

ho detto a strupi che deve imparare veloce a parlare e scrivere in italiano , xkè quando scrive x capì cosa scrive me devo fumà come minimo 4 sigarette ahahahaahahaha ahahahahahaha

ho detto a strupi che deve imparare veloce a parlare e scrivere in italiano , xkè quando scrive x capì cosa scrive me devo fumà come minimo 4 sigarette ahahahaahahaha ahahahahahaha
ah!ah!ah!ah!ah! Sei proprio forte .....ma sai che anch'io ho fatto un po difatica a capire ....anzi x strupi ma non sei italiano o ti mangi i tasti e quindi mancano le parole????
Scherzosamente strupi;)

mamma mia cosa credevi che avevo scritto??? AHAHAHAHAHAHA Strupi e simpaticissima pensa da 13 anni che sta in Italia e la rpiam cosa che ha imparato e giocare al lotto ahahahahahahhaha fortissimaaaaaaaaaa ed e pure brava ......

mamma mia cosa credevi che avevo scritto??? Ahahahahahaha strupi e simpaticissima pensa da 13 anni che sta in italia e la rpiam cosa che ha imparato e giocare al lotto ahahahahahahhaha fortissimaaaaaaaaaa ed e pure brava ......

allora adesso la seguiro con piu attenzione ah!ah!ah!;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51