ho detto a strupi che deve imparare veloce a parlare e scrivere in italiano , xkè quando scrive x capì cosa scrive me devo fumà come minimo 4 sigarette ahahahaahahaha ahahahahahaha
il fumo fa male!!!
fai come me da 40 a 0 in SoLo un giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho detto a strupi che deve imparare veloce a parlare e scrivere in italiano , xkè quando scrive x capì cosa scrive me devo fumà come minimo 4 sigarette ahahahaahahaha ahahahahahaha
eccerto anche di te soooooooooooooooooooooooooo![]()
Non posso sono obbilgato a ripettare le norme del decreto legge 196 del 2003cosa sai di me mi hai incuriosita
non posso sono obbilgato a ripettare le norme del decreto legge 196 del 2003
AAAAAAAAh!!!!!!!! ADESSO HO CAPITO .....Ok dai sei impegnatissima di la ............. ti saluto una buona serata onei ciaoo
non credo prima mi ricorderei , e secondo non si poteva allacciare nessuna relazioneok dai ti lascio alle tue cosette . Ciao onei ci si risente magari x sbraitare una bellissima vincitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Da noi dico nel nostro lavoro si dice se nn sono matti non li vogliamo ahahhaha pensa oggi so andato a giocare al lotto e manco a farlo apposta ci stava la madre , minx quella solo a guardarla porta sfiga peggio di gatto nero ahahahahhaa , io allora gli dico signora non ce suo figlio ?? e lei e andato a prendere un caffè , e lei ma perchè?? perchp gioco con suo figlio lei porta sfiga ahahahahahahahahhahaa ahahahahhaa
buonasera a tutti, ciao onei,
solo ahahahahhahaaahahahahhahahh veramente forte!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
venezia 51-57-59-90 detto fatto domani mi travesto e li vado a giocare ahahahahahahahaa così quella sfigata della ricevitoria non mi riconosce ajhahahahahahhaa