Novità

A rischio il terno secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
ciao onei,

sono contento di risentirti...è un periodaccio, riesco a fare solo toccate e fuga e lun parto per lavoro e vado a milano per 1 settimana, quindi ci risentiremo solo da ven29 in poi :(

sono d'accordo su quanto dice anche blady e analizzando i miei due metodi dove avevo il 72 ho notato che un metodo si è sfaldato per l'uscita di un ambo col 27 su nazionale e l'altro metodo di ambata si è sfaldato col 72 su cagliari; a questo punto, sebbene creda che l'uscita della coppia 72/27 su bari ci sarà, ritengo almeno per me chiusa la previsione sul 72, non avendo basi su cui ragionare. Detto questo, io giocavo il 72 con la la settantina e dai metodi che dicevo prima penso di poter sostituire il 72 con la coppia 57/75 che vedo di nuova in uscita entro 8 colpi max. Non so se uscirà, ma io ora temo che il 72 possa far spendere tanti soldi inutili, poi se esce pazienza, ma io di solito non gioco per aspettare troppi colpi senza vincita.

Il mio gioco quindi diventa questo (ma aspetterò ancora 4 estrazioni prima di rimetterlo in gioco, a meno che non veda qualcosa che si sviluppa nelle prox estrazioni):
75/57 a cui abbinerò principalmente 76, 77, 78, 79 ba-naz

ciao ciao

Ultima modifica:
ciao onei,

sono contento di risentirti...è un periodaccio, riesco a fare solo toccate e fuga e lun parto per lavoro e vado a milano per 1 settimana, quindi ci risentiremo solo da ven29 in poi :(

sono d'accordo su quanto dice anche blady e analizzando i miei due metodi dove avevo il 72 ho notato che un metodo si è sfaldato per l'uscita di un ambo col 27 su nazionale e l'altro metodo di ambata si è sfaldato col 72 su cagliari; a questo punto, sebbene creda che l'uscita della coppia 72/27 su bari ci sarà, ritengo almeno per me chiusa la previsione sul 72, non avendo basi su cui ragionare. Detto questo, io giocavo il 72 con la la settantina e dai metodi che dicevo prima penso di poter sostituire il 72 con la coppia 57/75 che vedo di nuova in uscita entro 8 colpi max. Non so se uscirà, ma io ora temo che il 72 possa far spendere tanti soldi inutili, poi se esce pazienza, ma io di solito non gioco per aspettare troppi colpi senza vincita.

Il mio gioco quindi diventa questo (ma aspetterò ancora 4 estrazioni prima di rimetterlo in gioco, a meno che non veda qualcosa che si sviluppa nelle prox estrazioni):
75/57 a cui abbinerò principalmente 76, 77, 78, 79 ba-naz

ciao ciao

grazie sei un ;)tesoro

ciao onei non ho potuto seguirti il mese scorso x un malore e ho fatto un po di ferie al semi intensivo in ospedale è uscito l'ambo o il terno? grazie
rosa nera

ciao onei non ho potuto seguirti il mese scorso x un malore e ho fatto un po di ferie al semi intensivo in ospedale è uscito l'ambo o il terno? grazie
rosa nera

Ciao Rosa nera, sono felicissimo di sentirti di nuovo!
Anche se so che hai passato un momento bruttissimo, la tua presenza qui significa che sei molto forte!!!

Ti abbraccio forte.

rosa nera
ciao rosa nera mi dispiace x quello che ti e successo mi auguro che adesso vada meglio ...sei molto cara a seguirmi....e ti auguro tutto il bene di questo mondo....in risposta alla tua domanda il giorno 19 / 06 e uscito l'ambo ma io spero che entro i colpi si ripeta in uno delle terzine...... x il terno ancora niente purtroppo ma ci siamo andati vicini ....il 3° numero era uscito a cagliari......in attesa ti mando un grandissimo abbraccio.e a risentirci

Onei se si continua così a fa buchi il prossimo post lo faccio io e lo intitolo a rischio bancarotta :rolleyes:tu cosa giocherai x martedì?

in confidenza stasera facendo una valutazione attenta mi sono posto di giocare una sestina su bari di preciso gioco 6 numeri della settantina

diciamo che puntanto l'ambo all'incirca 3 euro si pija 50 euro che come somma mi sembra buona 3 euro sul terno sono 825 euro ipotizziamo un euro sulla quaterna so ben 11.000 euro mica male eh!!! e chiaro che queste tipiche giocate sono ipotizzate sull'uscita del terno non so mi sono fissato così

diciamo che puntanto l'ambo all'incirca 3 euro si pija 50 euro che come somma mi sembra buona 3 euro sul terno sono 825 euro ipotizziamo un euro sulla quaterna so ben 11.000 euro mica male eh!!! e chiaro che queste tipiche giocate sono ipotizzate sull'uscita del terno non so mi sono fissato così

se sei convinto devi giocarli altrimenti potresti mangiarti le mani se escono cmq. sono ottimi numeri;)

ohhh però di matti qua ne girano parecchi eh!!!!!!!!!!!!! leggevo adesso nel post di metus kaos genova-roma ahahahahahahahahha fai n'affaciatina e vedi ahahahahahahahha ma dico io qua si viene x carpire qualche bella previsione al massimo farsi due risate e cosa escono i matti ahahahahahaha

no no so convinto una volta a venezia ci sfiorai la quaterna x un meno uno erano usciti 4 numeri 80-83-85-86 87-89 al posto dell 89 uscito l'88 cmq il terno era ottimo e sostanzioso

ohhh però di matti qua ne girano parecchi eh!!!!!!!!!!!!! leggevo adesso nel post di metus kaos genova-roma ahahahahahahahahha fai n'affaciatina e vedi ahahahahahahahha ma dico io qua si viene x carpire qualche bella previsione al massimo farsi due risate e cosa escono i matti ahahahahahaha
non lo trovo dovè

in prima pagina onei clikka sul post kaos-genova -roma ahahahahahahahhahaa ti giuro cosa da neuro alle volte vedi qua ahahahahahaha mamma mia bella mi sto pisciando dal ridere ahahahahahaha

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51