Novità

A TORINO TUTTI I NUMERI da ritardo 35 a ritardo 37 per AMBO

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dopo aver letto il post di Herat con il 77 a TORINO molto atteso, trovo che sia un’ottima convergenza per i prossimi tre colpi questa statistica che sto seguendo con poca spesa.

Prendiamo tutti i numeri presenti sul tabellone analitico di questa ruota da RIT. 35 a RIT. 37 e troviamo che manca l’ambo da 1714 estraz.

Per questa fascia di ritardo il max storico è stato di BARI con 1575 estraz.

Per questa sera e per tre colpi abbiamo presenti in questa fascia

TORINO = 33.77


Si può fare, sempre con prudenza, questo tentativo per un tempo così breve.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,
dopo aver letto il post di Herat con il 77 a TORINO molto atteso, trovo che sia un’ottima convergenza per i prossimi tre colpi questa statistica che sto seguendo con poca spesa.

Prendiamo tutti i numeri presenti sul tabellone analitico di questa ruota da RIT. 35 a RIT. 37 e troviamo che manca l’ambo da 1714 estraz.

Per questa fascia di ritardo il max storico è stato di BARI con 1575 estraz.

Per questa sera e per tre colpi abbiamo presenti in questa fascia

TORINO = 33.77


Si può fare, sempre con prudenza, questo tentativo per un tempo così breve.

Ciao a tutti,

Matteo
La previsione si continua così oppure va modificata?
 
Ciao a tutti,
peccato che non sia sortito anche il 77 di Herat!

Come già detto per questa ricerca
<<Prendiamo tutti i numeri presenti sul tabellone analitico di questa ruota da RIT. 35 a RIT. 37>>

Ora dopo l'estrazione di ieri sera in questa fascia di ritardo a TORINO abbiamo solo il 77 che non è possibile giocarlo da solo per ambo, pertanto il gioco si sospende nell'attesa che arrivi qualche altro numero a ritardo 35, che si possa aggiungere al 77 se nel frattempo quest'ultimo non viene sorteggiato.

Vedremo cosa succederà giovedì per l'estrazione di venerdì,
ciao a tutti

Matteo
 
Ciao a tutti,
dopo l'estrazione di ieri sera abbiamo numeri sufficienti da giocare per ambo, anzi questa volta ne abbiamo tre con i requisiti richiesti

TORINO = 77.06.85

Questo è l'ultimo colpo possibile per il 77, speriamo che un po' di fortuna aiuti la statistica.
Ciao a tutti,
Matteo
 
Ciao a tutti,
in teoria dovrebbe essere favorito il 6 dato che l' 85, pur avendo lo stesso ritardo 35, sul tabellone analitico occupa la 5^ posizione estrattiva, che era la stessa del 33 anch'esso a ritardo 35, quando è sortito due estrazioni fa.
Certamente il 5^ estratto di ritardo 35 non sortisce di solito a ripetizione; infatti non si è mai ripetuto a colpo.
Però in questo caso sortirebbe dopo due colpi e questo evento si è verificato una sola volta nel lontano 1957.

In questo caso ci sarebbe un ritardo nella ripetizione dopo due colpi e pertanto alla fine per un motivo o per l'altro il 6 e l' 85 entrambi a ritardo 35 potrebbero essere equivalenti.

Con questi dati ognuno può fare la propria scelta dando preferenza ad uno oppure all'altro seguendo le proprie teorie.
Ciao a tutti,
Matteo

Ringrazio tutti per l'attenzione ed anche Mandrake19 per il like.
 
Ciao a tutti,
al di là di quanto detto, ricordo e preciso che la mia statistica riportata riguarda l'ambo con tutti i numeri presenti da ritardo 35 a 37; pertanto in questo caso con i tre numeri presenti senza distinzioni: per me non c'è capogioco preferito.
Ciao a tutti,
Matteo
 
Ciao a tutti,
dopo l'estrazione di ieri sera ormai il 77 è fuori da questo gioco e per questa sera abbiamo questi tre numeri con i requisiti richiesti

TORINO = 52.06.85


Speriamo sempre in un po' di fortuna.
Ciao a tutti,
Matteo
 
Ciao Matteo, sperando di non invadere il tuo post, mi permetto di esprimere la
mia opinione in merito a questo tuo interessante pronostico.
A mio modesto avviso, fra i tre attuali numeri di TO, ritengo il 52 e l'85 i più probabili;
aggiungo anche tre abbinamenti per ambo, per ciascun capogioco, vediamo come va:

52-85 (2x1)

ambi:
52-84 // 52-34 // 52-44
85-23 // 85-37 // 85-25

L'estratto 85 sembra essere più favorito.

Il tutto naturalmente a Torino.
N.B. questo pronostico rimane valido anche dopo la scadenza del periodo indicato da Matteo,
fino alla sortita di almeno uno fra i due capigioco 52-85.


Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Mat
Ciao a tutti,
ringrazio Mandrake19 per il suo intervento, sempre ben accetto, che offre spunti validi per questo gioco.
La mia proposta ha avuto spunto dall'attualità del 77 di Herat; ora il 77 è fuori dal gioco di questo post, però tutti i dati riportati restano intatti e decadranno solo quando ci sarà la sortita di un ambo con i numeri presenti da ritardo 35 a 37.
Per questo esito il ritardo ora ha raggiunto le 1718 estraz.
In pratica sono oltre 10 anni che non si verifica la sortita dell'ambo e di fronte a certi ritardi elevati bisogna sempre essere molto prudenti, perché è lecito chiedersi per quale motivo l'esito dovrebbe esserci proprio ora in tempi brevi.

Per questo motivo non ho parlato di sfaldamento in tempi ristretti, ma di tentativo d'ambo nei casi di convergenze come quella che c'era con il 77.

In pratica per me le ipotesi sono due:
1) tentare questo gioco ogni volta che si riescono ad avere convergenze e quindi ben vengano gli interventi come quello di Mandrake19;

2) iniziare e portare avanti il gioco indipendentemente dalle convergenze fino a sfaldamento, cercando di volta in volta di ottimizzare la giocata oppure tentare un recupero spese con l'aggiunta di altri numeri molto attesi sulla stessa ruota.

Di solito seguo la seconda strada: presento dati sull'argomento da me scelto, che già in partenza mi dà buone speranze e giornalmente, se trovo altre motivazioni che rafforzano la proposta di gioco, le aggiungo man mano come per dare a me ed agli altri amici che leggono maggiore coraggio sull'esito positivo.
Chi segue questa seconda strada deve innanzi tutto essere molto prudente, perché nessuno può dare garanzie di esito certo a breve e questo può arrivare anche tra 100 o 200 estrazioni.

In questi casi qualcuno più bravo di me mi diceva sempre che occorre sempre avere un pizzico di fortuna ed aggiungiamo pure che le venus non ascoltano tutti i nostri discorsi e non leggono le nostre statistiche.
Comunque aggiungo a quanto già detto che ho fatto una breve simulazione riferita alle ultime 100 estrazioni ed ho trovato che in oltre 40 estrazioni non avremmo avuto formazioni da giocare con i requisiti richiesti.
Ai fini dell'economia di gioco la cosa la trovo interessante, perché ci avrebbe fatto risparmiare allungando i tempi di gioco, ma avrebbe dilazionato in pratica la spesa totale.

Ognuno può fare la scelta preferita seguendo i propri criteri ed ognuno da sé dovrebbe essere in grado di aggiornare i numeri da mettere in gioco.

Per ora li aggiorno io quando posso, poi spero che ci sia presto l'esito.

Pertanto per il concorso di martedì i numeri giocabili sono ora arrivati a quattro

TORINO = 06.85.52.53

Speriamo che ciò favorisca la sortita dell'ambo.
Ciao a tutti,
Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto