Ciao a tutti,
ringrazio Mandrake19 per il suo intervento, sempre ben accetto, che offre spunti validi per questo gioco.
La mia proposta ha avuto spunto dall'attualità del 77 di Herat; ora il 77 è fuori dal gioco di questo post, però tutti i dati riportati restano intatti e decadranno solo quando ci sarà la sortita di un ambo con i numeri presenti da ritardo 35 a 37.
Per questo esito il ritardo ora ha raggiunto le 1718 estraz.
In pratica sono oltre 10 anni che non si verifica la sortita dell'ambo e di fronte a certi ritardi elevati bisogna sempre essere molto prudenti, perché è lecito chiedersi per quale motivo l'esito dovrebbe esserci proprio ora in tempi brevi.
Per questo motivo non ho parlato di sfaldamento in tempi ristretti, ma di tentativo d'ambo nei casi di convergenze come quella che c'era con il 77.
In pratica per me le ipotesi sono due:
1) tentare questo gioco ogni volta che si riescono ad avere convergenze e quindi ben vengano gli interventi come quello di Mandrake19;
2) iniziare e portare avanti il gioco indipendentemente dalle convergenze fino a sfaldamento, cercando di volta in volta di ottimizzare la giocata oppure tentare un recupero spese con l'aggiunta di altri numeri molto attesi sulla stessa ruota.
Di solito seguo la seconda strada: presento dati sull'argomento da me scelto, che già in partenza mi dà buone speranze e giornalmente, se trovo altre motivazioni che rafforzano la proposta di gioco, le aggiungo man mano come per dare a me ed agli altri amici che leggono maggiore coraggio sull'esito positivo.
Chi segue questa seconda strada deve innanzi tutto essere molto prudente, perché nessuno può dare garanzie di esito certo a breve e questo può arrivare anche tra 100 o 200 estrazioni.
In questi casi qualcuno più bravo di me mi diceva sempre che occorre sempre avere un pizzico di fortuna ed aggiungiamo pure che le venus non ascoltano tutti i nostri discorsi e non leggono le nostre statistiche.
Comunque aggiungo a quanto già detto che ho fatto una breve simulazione riferita alle ultime 100 estrazioni ed ho trovato che in oltre 40 estrazioni non avremmo avuto formazioni da giocare con i requisiti richiesti.
Ai fini dell'economia di gioco la cosa la trovo interessante, perché ci avrebbe fatto risparmiare allungando i tempi di gioco, ma avrebbe dilazionato in pratica la spesa totale.
Ognuno può fare la scelta preferita seguendo i propri criteri ed ognuno da sé dovrebbe essere in grado di aggiornare i numeri da mettere in gioco.
Per ora li aggiorno io quando posso, poi spero che ci sia presto l'esito.
Pertanto per il concorso di martedì i numeri giocabili sono ora arrivati a quattro
TORINO = 06.85.52.53
Speriamo che ciò favorisca la sortita dell'ambo.
Ciao a tutti,
Matteo