Novità

A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io devo usci'...avvisatemi quando il parto e' avvenuto...po' esse che il travaglio sia lungo...e nasca alle ore 20 di domani sera!!!:D[:p];)[:o)]

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

quote:Originally posted by PesceDAprile

COSMO NON E ALTRO CHE
UN'ALTRO BUONTEMPONE
CHE SI STA SGANASCIANDO DALLE RISATE
AH QUANTO SIAMO INGENUI.........

BY GERRY

Caro pescedaprile veramente dal nick che porti il buontempone dovresti essere tu...
Quando hai l'occasione di fare bella figura stando zitto non lasciartela sfuggire...

buuongiorno cosmo...perche' ti arrabbi???
da venerdi dicesti che avresti postato gli ambi vincenti!!!
e ancora nn s'e' visto niente!!![:p]
BEN TRE TOPIC E NEANCHE UN NUMERO POSTATO!!![:p]:D[}:)]

piu' che legittimo che la gente prenda per i fondelli te....visto che te ci hai preso tutti !!!!:)
dalle mie parti c'e' un proverbio che si collega a chi la fa l'aspetti

SITACCIO MIO SITACCIO COME MI FAI T'ARIFACCIO!!!

ciao e sorridi!!!

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

buuongiorno cosmo...perche' ti arrabbi???
da venerdi dicesti che avresti postato gli ambi vincenti!!!
e ancora nn s'e' visto niente!!![:p]
BEN TRE TOPIC E NEANCHE UN NUMERO POSTATO!!![:p]:D[}:)]

piu' che legittimo che la gente prenda per i fondelli te....visto che te ci hai preso tutti !!!!:)
dalle mie parti c'e' un proverbio che si collega a chi la fa l'aspetti

SITACCIO MIO SITACCIO COME MI FAI T'ARIFACCIO!!!

ciao e sorridi!!!

Anna.gif

Io non mi arrabbio ma non mi permetto di usare aggettivi (buontempone)per persone che nemmeno conosco.Poi non ho mai detto che do ambi vincenti queste sono tue parole...
Darò invece previsioni che giocate con costanza e con una progressione che indicherò chiaramente sul post porteranno ad un utile .

hai specificato che hai realizzato vincite che oscillano intorno 90 %
quindi la presentazione parla chiaro!!!!

buontempone nn e' un offesa...io stessa sono una buontempona...ma sto anche con i piedi per terra....
il lotto nn da certezze di vincita...certo uno studio dei metodi ti porta ad avere una percentuale di probabilita' piu' alta che giocare i numeria casaccio...ma nn abbiamo la statistica delle vincite avuta con i numeri messi insieme a caso...quindi nn possiamo nemmeno avere la certezza che i metodi siano migliori della fortuna!!!
certo e' che bisogna avere un gran bel deretano(in senso metaforico nn in senso di ciccia)!!!!
questa e' l'unica cosa su cui nn vi sono dubbi di sorta!!!
comunque accetta i nostri scherzi da buontempone e che ti siano di augurio per il tuo lavoro!!!
con il sorriso ...tutto acquista una altra forma....colore...sapore!!!!
ciao

Anna.gif

Ciao Cosmo,guarda che nel 2012 è prevista la fine del mondo:D:D pensi di farcela a postare qualcosa!!!!!!!!!!!! Và bene anche una lunghetta con 90 numeri:D:D.
Buona fortuna a tutti:):):)

orsetto69

dimenticavo di dirti che le previsioni vanno postate prima che venga fatta l'estrzione ufficiale della lottomatica. Magari questo piccolo particolare ti è sfuggito:D:D:D:D:D
buona fortuna:):):)

orsetto69

Cosmo e dalli 'sti numeri così i bambini cattivoni ti faranno i complimenti invece di prenderti in giro....!!! Altrimenti potranno pensare che sei un bugiardino visto che promettevi di postare per sabato 13-09-08 ed ancora niente all'orizzonte...
quote:12/09/2008 : 17:48:34
--------------------------------------------------------------------------------
Mi presento...

Sono Cosmo, un nuovo utente, ed ho implementato uno studio completamente computerizzato sul lotto italiano che testato dal lontano 1871 (anno di prima estrazione) ha realizzato vincite che oscillano intorno 90 %.

NON E' UNO SCHERZO , UNA "TROVATA GOGLIARDICA" E NEMMENO UN CASO in quanto i casi "testati" sono più 1300.

A partire da domani inizierò a postare le mie previsioni composte da un'ambata principale (ambata per ottenere l'utile) ,una secondaria (ambata per il recupero del capitale investito), e due soli ambi secchi (da giocare con libero importo).

Parole tue come vedi.
Un saluto
[8D]

pierluigi

ho un'idea cosa ne dite di giocare 18 71 90 sulla ruora di Bari?

1871 l'anno citato il 90 la per centuale, Bari come bufala

ciao

donata11

<center>Cosmo</center>

<center>perdona loro,</center>
<center>perchè non si rendono conto di quello che dicono..... </center>

Semina
io semino -
e insieme, raccoglieremo

Secondo me,Cosmo non metterà i numeri.e fa bene.E'vero che li aveva promessi per sabato,ma vi siete accorti che,senza neanche vedere cosa avesse pronto,l'hanno subito attaccato?E' stato addirittura aperto un post per lui per fare delle battute.Qualcuno s'è anche invantata una sua telefonata,e tutti ci avete creduto.Ora mi chiedo e vi chiedo,possibile che ogni volta che entra uno nuovo deve essere sottoposto al terzo grado senza aspettare prima di criticare?
Scusate se mi sono intromessa,di solito leggo solo,ma oggi ho voluto dire la mia.

Angie

X angie
Guarda che ti sbagli di grosso: vai a vedere tutti i post dal primo fino a quello di giorgiazane delle 18:59:11 del 13.09.08.
Tutti si aspettavano i numeri di cosmo e mancavano solo 30 minuti alla chiusura delle ricevitorie. Quindi nessuno gli ha dato addosso anzi tutti mi sembra che fossero contenti della cosa per come era stata presentata, ma cosmo è rimasto muto poi c'è stata la burla di occhimagici che ha scritto all 21, quindi ben dopo la chiusura del otto che cosmo aveva telefonato per l'11.90 su CA. E non tutti , anzi credo pochi ci hanno cerduto perchè dopo l'orario sono buoni tutti.
Tantissimi sono entrati in questo forum, me compreso, tanto per capirci, e non hanno ricevuto nessuna contestazione. perchè? te lo sei chiesto? Forse non sono state fatte presentazioni così formali o così erudite. Il problema è che il post non fa vedere chi c'è dall'altra parte e tutto si desume da quello che scrivi, quindi se dico che posterò domani dei numeri lo devo fare se affermo di:
1. essere un matematico;
2. di avere un sistema di previsioni sicuro al 90%;
3. di aver studiato tutte le estrazioni;
4. di richiedere fedeltà e costanza alle sue direttive.
Non ti sembra troppo per la prima volta che uno scrive su un forum???

:):)

pierluigi

quote:Originally posted by pier58

X angie
Guarda che ti sbagli di grosso: vai a vedere tutti i post dal primo fino a quello di giorgiazane delle 18:59:11 del 13.09.08.
Tutti si aspettavano i numeri di cosmo e mancavano solo 30 minuti alla chiusura delle ricevitorie. Quindi nessuno gli ha dato addosso anzi tutti mi sembra che fossero contenti della cosa per come era stata presentata, ma cosmo è rimasto muto poi c'è stata la burla di occhimagici che ha scritto all 21, quindi ben dopo la chiusura del otto che cosmo aveva telefonato per l'11.90 su CA. E non tutti , anzi credo pochi ci hanno cerduto perchè dopo l'orario sono buoni tutti.
Tantissimi sono entrati in questo forum, me compreso, tanto per capirci, e non hanno ricevuto nessuna contestazione. perchè? te lo sei chiesto? Forse non sono state fatte presentazioni così formali o così erudite. Il problema è che il post non fa vedere chi c'è dall'altra parte e tutto si desume da quello che scrivi, quindi se dico che posterò domani dei numeri lo devo fare se affermo di:
1. essere un matematico;
2. di avere un sistema di previsioni sicuro al 90%;
3. di aver studiato tutte le estrazioni;
4. di richiedere fedeltà e costanza alle sue direttive.
Non ti sembra troppo per la prima volta che uno scrive su un forum???

:):)

pierluigi

_____________________________________________________________________________________

Ti rispondo direttamente visto che stai esagerando...

Se non ho postato la previsione sabato è perchè non avevo ultimato
di analizzare la previsione postata da poco sul forum,
dato che non sono un professionista (non vivo di lotto) e non ho avuto il tempo necessario
per studiare gli abbinamenti (ambi).
Da parte mia posto la previsione quando la stessa mi dà il massimo dell'affidabilità per non farvi buttare (e non buttare) denaro.
l'importante non è giocare sempre e comunque, ma giocare bene le previsioni nella quali uno crede.
D'ora in avanti non scenderò più in inutili polemiche...
Posterò le mie previsioni e chi le vuole giocare le gioca chi no...pazienza.

CARISSIMO SIG. COSMO , MI PERMETTA DI DARLE DEL CARISSIMO , PER IL SOLO FATTO CHE LEI STIA GIA' DANDO PROVA DELLA SUA TRANQUILLITA' NEL DARE SPIEGAZIONI, MI SEMBRA UNA PERSONA SERENA E MOLTO CHIARA NELLE SUE DEDUZIONI, NON SO' SE MATEMATICHE O DI NATURA STATISTICA..POCO CONTA IL FINE ULTIMO E' QUELLO DI FARE DELL'UTILE SULLE GIOCATE .
MI ISPIRA FIDUCIA , SEGUIRO' VOLENTIERI LE SUE VALUTAZIONI ,E PREVISIONI.
CORDIALI SALUTI !! PINO !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15