Missione Impossibile.
Banned
Grazie TOON quel 40 mi gira... non so perche' ma gira.Roma 76 - 3° e 4° Posizione
" 40 - 5° e 1°
Torino 76 - 2° e 5° Posizione
" 40 - 2° e 4°
Tenere sempre presente che sono teoriche e non certe...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie TOON quel 40 mi gira... non so perche' ma gira.Roma 76 - 3° e 4° Posizione
" 40 - 5° e 1°
" 40 - 2° e 4°
Ora osservate bene quel 78,e tutte le singole decine in 3 anni quasi che cambiamento,che se non fosse cosi'saremmo tutti alle Maldive.A breve mettero' la comparazione di 2/3 anni in decine ,per farvi capire quando un numero scende di probabilita' o sale di probabilita' dopo un numero spia.
Questo e' molto importante per i nuovi che s vogliono avvicinarsi alla (PR) cioe' la previsionistica razionale. sia in verticale che orizzontale.
Qualcuno ha detto che le decine dopo le Venus ha perso l 80%, di probabilita' quello in quindicine e' il piu' affidabile con le venus.
Ciao a tutti,Batters,TOON io avrei un TO secco 3x1 a k6 6.23.29...vedi mai che col 40....Roma 76 - 3° e 4° Posizione
" 40 - 5° e 1°
" 40 - 2° e 4°
Al 2° colpo esce anche il 79 caso chiuso,peccato che quel 78 si fa attendere.MILANO 2X1 9-70 e ambo a giro 1
BARI 2x1 9-79 e a giro il 78
7 Colpi!!!
79 arrivato a BA come previsto ....peccato quel 72....Ciao Batters,io mi ritrovo con 3.45.70.73.79 su BA.MI a K6 (solo ambate degne...)....quel 79 BA mi sa' che e' in arrivo un ambino col 73......e invece solo su MI il 3.45.70 "potrebbe" andare a segno in ambo...se trovo qualcosa altro degno di nota scrivo.
Esce il 74 , per il 9-70 mancano se non erro 3 colpiAZZ... se non e' valida questa. c'e' anche un 47-74 a milano in corso...
A volte sempre colpa dei laterali.certo che un MI con 4 numeretti stasera.....mah.....
79 arrivato a BA come previsto ....peccato quel 72....
quel cazz di 78 ormai e' prossimo e' arrivato a 200 estrazioni...storicamente,a parte il famoso 53(253 o giu' di li' ,vado a memoria) la storia ci consegna un 216 di ritardo max....credo che sia di inseguirlo...(pensiero mio)Al 2° colpo esce anche il 79 caso chiuso,peccato che quel 78 si fa attendere.
occhio che e' in arrivo il 9.90.....vedi mai....domani ho' tutto il giorno a disposizione...se trovo"di buono" posto...Buona serata Batters,TOON, e a "tutti gli abitanti del post"SMS compresi e "cacciatori di numeri"....Esce il 74 , per il 9-70 mancano se non erro 3 colpi
Per milano si va avanti ancora per 3 colpi.Al 2° colpo esce anche il 79 caso chiuso,peccato che quel 78 si fa attendere.
Quindi volevo dire che osservando bene,dopo il 77-79 era possibile che il 78 era arrivato a capolinea.Ora osservate bene quel 78,e tutte le singole decine in 3 anni quasi che cambiamento,che se non fosse cosi'saremmo tutti alle Maldive.
Ora osservate bene quel 78,e tutte le singole decine in 3 anni quasi che cambiamento,che se non fosse cosi'saremmo tutti alle Maldive.
Esce il 71 al 1° colpo a Palermo tanto per...X codicebinario
Ba.Na.Pa
2x1: ambate ambo secco. 71.73 x 6 colpi.Con i tuoi abbinamenti.
Bravo TOON come sempre.Finalmente 78 accompagnato....Adesso aspettiamo il 38 BA CA..
Vedi l'allegato 2279850 Vedi l'allegato 2279849