Missione Impossibile.
Banned
Vedi in alto a sx su "Sicurezza Macro"
Non riesco non mi viene fuori sicurezza macro,son ignorante su excel,grazie lo stesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi in alto a sx su "Sicurezza Macro"
Non riesco non mi viene fuori sicurezza macro,son ignorante su excel,grazie lo stesso.
14. TO 30 RM al 1° colpo...Aggiungiamo alle "azzeccate" e "vinte..".A FACC e CHI NU CI PO' VERE'......E CHES'T E' .......
Da adesso.....solo per "studio", (faccio un regalo....)
48.62 su VE
16.49 su PA
37.30 su RO
25.82 su FI
14.47 su TO
Domani approfondisco...gioco da 5/04/2024 2x1 a k8 se ci sono novità o approfondimenti, li scrivo qua'...domani ho' tutto il tempo per "vedere"...(Ciro e consorte permettendo.....) aggiornato il 7/4/2024
Grazie Batters. Senti a ME...lascia stare...loro vincono sempre,sia in pay per click,sia perchè alla fine mica impegnano soldi,tempo, o ricerche loro...giocano sul tempo,e i soldi di altri che invece investono soldi propri..."sient a me,o frat...nui nun ce puzzam e famm..."Qui NON si vendono, ne si MILLANTANO vincite ogni 3x2.Mettiamo a disposizione studi e congetture basate sui nostri saperi....e poi chi decide di giocare lo fa' a suo rischio e pericolo...a proposito:Stasera vince solo codiceBinario.Complimenti.
Io non lavorero' per un giornale invisibile.
Gli ho inviato 3 anni di casi positivi entro 9 colpi,sapete la risposta? 20€ per ogni vincita in 4 colpi settimanali.Voi siete fuori di melone!!!
KEN,non te la prendere a male....a volte i "numerelli" sono capricciosi assai.....Giocato solo sabato giusto per non farmi dormire
MISSIONE IMPOSSIBILE,Stasera vince solo codiceBinario.Complimenti.
Io non lavorero' per un giornale invisibile.
Gli ho inviato 3 anni di casi positivi entro 9 colpi,sapete la risposta? 20€ per ogni vincita in 4 colpi settimanali.Voi siete fuori di melone!!!
Ciao Xeroxs, sei riuscito a trovare la password del foglio giusto per cambiare il percorso, per poter aggiornare l'archivio.Grazie Solare, ho fatto quanto hai scritto. Ora devo capire come fare per farlo almeno funzionare anche con le protezioni, purtroppo non aggiornerà le estrazioni perchè occorre fare le modifiche nel codice in quanto tra 32 e 64 non lo esegue.
Volevo creare come nella cartella spia la parte della singola ruota così da creare delle statistiche o evidenziare numeri ma con la protezione non si può fare n quanto formule e varie sono oscurate.
Ci sono altri numeri in corso controlla beneMISSIONE IMPOSSIBILE,
Io non ho capito cosa giocare . Scusami
se ci riuscirò. GrazieCi sono altri numeri in corso controlla bene
Alla fine delle mie elucubrazioni mentali e tenuto dei consigli di Toon e altri.....io sono arrivato a questo:Grazie Batters. Senti a ME...lascia stare...loro vincono sempre,sia in pay per click,sia perchè alla fine mica impegnano soldi,tempo, o ricerche loro...giocano sul tempo,e i soldi di altri che invece investono soldi propri..."sient a me,o frat...nui nun ce puzzam e famm..."Qui NON si vendono, ne si MILLANTANO vincite ogni 3x2.Mettiamo a disposizione studi e congetture basate sui nostri saperi....e poi chi decide di giocare lo fa' a suo rischio e pericolo...a proposito:
stavo studiando questo pomeriggio alcune idee basate sulla SUD...i parametri di inizio e fine ormai dovresti conoscerli,ho' scattatato una fotografia all'archivio accorpato della SUD con ricerca degli estratti.... e questa ricerca l'ho' ribaltata sulle ruote di gioco ....poi non sono riuscito a postarlo perche' arrivata gente a casa...ti posto quello che era uscito prima di questa estrazione:
BA 43,46,11,33,60,79,86,19,28
NA 8,46,52,60,86,19,28
PA 8,43,46,11,33,52,62,79,86,19,28
Sono tutti estratti sopra e sotto la media ponderata(alla mia maniera) ora,osserva cosa e' successo stasera...l'idea era di giocare le lunghette x A/T/Q....ed eliminare i sortiti da adesso in poi fino a rimanere solo a ruota con 2 lottroni e comiciare a giocare solo per estratto e ambo...osserva bene....
NA 52 PA 46.43 BA 33....questi sono sortiti stasera....andremo a cancellare e ripartiamo...e sono piu' che sicuro che alla fine l'ambazzo a ruota lo prendiamo....( PER TUTTI,SONO SOLO PROVE E SOLO DOPO PROVE E STUDIO POTREI AZZARDARE UNA PROPOSTA DI GIOCO )....Questo per rispondere a qualche "bischero" sms,alias,che dice e afferma che qui si mettono "tanti numeri" ed facile vincere facile...Qui si propone,"studi e numerelli",nessuni istiga o deve convincere al gioco.Nel "frattime" ti dico che CRONOVISORE ha "acciappato" un estratto a RM al 1° con due numeri a ruota a colpo...FENOMENOOOOOOOOO !
CA 79 ambata 2x1 76-88 x terno 79-76-88se ci riuscirò. Grazie
Non dimenticarti il 78 hai visto mai che a breve ri- torna...Io il 72 l'ho a Bari..
Come l'83,,,
Mi sbilancio di più : entro fine mese BA 3 27 33 52 68 72 87