Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non magnà tropp...Buongiorno a tutti"gli abitanti del3d",Batters,Toon,Andrei...
Vediamo che è successo ieri sulle "visioni" del Folle
POST 1764 Negativo
Post 1767 Altro ambo secco CA 54.89 con tutte e due le ambate sortite ...il CRONOVISORE colpisce ancora...
Post 1806 MI 16.77 in lunghetta (tt)
Post 1863 Negativo
Post 1681 CHIUSA
E CHEST E' !... dopo un paio di estrazioni a vuoto ,ritorno a bombazza del CRONOVISORE ODL !
Oggi pranzo in trattoria all'aperto...specialità sarde....A dopo.
CIA'.
Buongiorno a tutti,Buonasera Batters,Toon e a tutti gli "abitanti del 3d"....di qualsiasi natura.....
Avrei una domanda per te batters...osservando lo script postato(DECINE FUTURO)mi sono posto una domanda...
Prova a farlo girare cosi come postato...non cambiare nulla...(le scelte dei parametri è altra cosa) ma prendiamolo ad esempio....se mi trovo con 5/6 numerelli in corso....con una percentuale di sortita uguale (tipo 93.83%) e con diversi valori di ritardo e presenze....la scelta e' ardua...
Quindi chiedo a Te che sei il papa' del metodo e a Mike58 che ' lo scripter...Quale potrebbe essere il parametro da aggiungere per una scelta piu' fine....idea mia....RITARDO : PRESENZA....dovremmo avere un range che va' da 0 a 1 dove 1 è il miglior range di gioco, a scendere il minore...(notate,1 praticamente è il piu in ritardo condizione quasi impossibile da trovare con la ricerca cosi' impostata) ti faccio un esempio preso dall'outpout dello script:
86.89 e 81.82 entrambi Hanno lo stesso score al 96,3% ma cambiano i valori di RIT,PRES,RIT MAX...
86.89 Rit serie 14, Pres.Serie 161,Rit.Max 48
81.82 Rit serie 5, Pres.Serie 178,Rit.Max 49
86.89 = 48:161= 0,298
81.82 = 49:178 = 0,275
Eppure hanno lo stesso score al 96,30....sembrano solo decimali....quisquglie,pinzillacchere....ma non e' cosi'
ora facciamo un altra prova:
86.89 : Rit Serie 14 : Rit Max 48 = 0.291
81.82 : Rit Serie 5 : Rit Max 49 = 0,102
Eppure hanno lo stesso score al 96,3% di sortita !!!!!!
Allora mi chiedo,se nella stessa ricerca a parità di parametri avessi piu scelte....dove andare a parare in modo congruo? Quale sarebbe il parametro di scelta primaria?
E qui chiedo a Batters di esprimere una sua opinione e visione(visto che è il papà della ricerca) e a Mike58 la possibilità di inserire questi parametri nello script.
Un grazie a Batters,Mike58 per l'attenzione che vorrete o potete dedicare queste elucubrazioni di UN FOLLE.
A domani x tutti.Buona Serata.....
Bungiorno Batters,Toon, e a TUTTI ma proprio Tutti gli "abitanti del 3d" (SMS,cacciatori di numeri,revisori di conti,scribani,forchette per il brodo,curiosi etc etc.....)E poi sinceramente mi sto' rompendo i zebedei, quelli che controllano gli errori di Futuro, e poi gli mettono pure il ( mi piace) acca' nisciun e' fess.
Ecco il perche' in un post vi ho detto che non possiamo mettere una sola cosa insieme per combattere il banco.Quindi chi non crede al Futuro si tolga dalle scatole,oppure mi tolgo io una volta per tutte.Chi crede al suo lavoro nel lotto non ha sicurezza,ma cerca solo il piatto pronto.
Le decine in coppie non ha errori.Poi ognuno pensi quello che vuole,per me contano i fatti.Tutto il resto e' fuffa e invidia.Notte
no no facciamola la diatriba poi tutti a castellammare a fare pace tra un sautè di cozze e vongole e l'altro..e cè purtamm pur a ciroBungiorno Batters,Toon, e a TUTTI ma proprio Tutti gli "abitanti del 3d" (SMS,cacciatori di numeri,revisori di conti,scribani,forchette per il brodo,curiosi etc etc.....)
1 Batters, ma che te ne fotte di chi controlla FUTURO...tra l'altro,programma,idea,intuito,vincente e i risultati sono qui postati...lasciali nel loro brodo.
2 Ricordo il post dove si chiedeva(a memoria su mia richiesta) se fosse stato possibile unificare i parametri di ricerca,archivio,cicli,colpi di verifica e colpi di gioco per poter avere una visione di assieme piu congrua delle situazioni,e ricordo la tua risposta,garbata e consona ed io riflettendo risposi che effettivamente non si sarebbe arrivati alla fine cercata,Quindi d'accordo con te.Infatti qui, io ,te,toon NON usiamo le stesse tecniche e forse questo porta a risultati d'eccelenza per quanto riguarda i "numerelli" azzeccati e vinti.
3 Dici che FUTURO in decine non ha' errori,e ci credo, dopo che mi hai spiegato come deve essere guardato e visto.
Il mio post non riguardava l'ipotesi di un possibile errore nello script,nella ricerca;ma, siccome facendo girare lo script con diversi parametri mi sono imbattuto ,a volte,di avere 2 o piu coppie che erano simili nella rendicontazione mi sono chiesto ed ho chiesto se fosse possibile inserire qualche parametro aggiuntivo per avere una visione piu completa. E cosi' ho' comiciato a far prove.Ecco ,questo il motivo del mio post.Non ho detto che era sbagliata la procedura di acchitto,erano solo domande mie di cui volevo un parere Tuo a Riguardo.
4 NON esiste sicurezza e certezza nell'alea del lotto,sciamani,dottori,illuminati,indovini,professori...esistono solo i risultati dove ogni estrazione è testimone di un lavoro svolto in mille e mille maniere,mille visioni e mille metodologie.
Grazie per l'attenzione e senza diatriba alcuna.
Ciao e buona settimana Codice, Mission e Tutti i lottomani, per un po di tempo non ci sarò sul 3D, torno in quel postacci dove mancano connessioni, se non salendo da qualche parte poco accessibile, continuate così, Mission, quello che per Te o per me può essere perfetto, per altri, con un'altro punto di vista, può non esserlo, proviamo anche Noi a guardarlo diversamente, magari ci potrà arricchire oppure no, ma quello che per me è un 6, visto al contrario per Te potrebbe essere un 9..
Ascoltiamo anche i consigli di Codice, staremo meglio...
Nessuna diabrita,e' che ognuno di noi vuol far vedere ,l 'onnipotenza del suo lavoro,ma mai quello degli altri,siamo fatti cosi' tutti compresi nel forum,a modificare il "nulla".Come vi dicevo in un post,ho lasciato il lotto per 3/4 anni,se l ho ripreso perche'ho la certezza nello script facile per tutti.Per me fate come volete il passaggio e' tutto dal primo post all'ultimo e fatene tesoro,per chi l ho ha capito si intende.Bungiorno Batters,Toon, e a TUTTI ma proprio Tutti gli "abitanti del 3d" (SMS,cacciatori di numeri,revisori di conti,scribani,forchette per il brodo,curiosi etc etc.....)
1 Batters, ma che te ne fotte di chi controlla FUTURO...tra l'altro,programma,idea,intuito,vincente e i risultati sono qui postati...lasciali nel loro brodo.
2 Ricordo il post dove si chiedeva(a memoria su mia richiesta) se fosse stato possibile unificare i parametri di ricerca,archivio,cicli,colpi di verifica e colpi di gioco per poter avere una visione di assieme piu congrua delle situazioni,e ricordo la tua risposta,garbata e consona ed io riflettendo risposi che effettivamente non si sarebbe arrivati alla fine cercata,Quindi d'accordo con te.Infatti qui, io ,te,toon NON usiamo le stesse tecniche e forse questo porta a risultati d'eccelenza per quanto riguarda i "numerelli" azzeccati e vinti.
3 Dici che FUTURO in decine non ha' errori,e ci credo, dopo che mi hai spiegato come deve essere guardato e visto.
Il mio post non riguardava l'ipotesi di un possibile errore nello script,nella ricerca;ma, siccome facendo girare lo script con diversi parametri mi sono imbattuto ,a volte,di avere 2 o piu coppie che erano simili nella rendicontazione mi sono chiesto ed ho chiesto se fosse possibile inserire qualche parametro aggiuntivo per avere una visione piu completa. E cosi' ho' comiciato a far prove.Ecco ,questo il motivo del mio post.Non ho detto che era sbagliata la procedura di acchitto,erano solo domande mie di cui volevo un parere Tuo a Riguardo.
4 NON esiste sicurezza e certezza nell'alea del lotto,sciamani,dottori,illuminati,indovini,professori...esistono solo i risultati dove ogni estrazione è testimone di un lavoro svolto in mille e mille maniere,mille visioni e mille metodologie.
Grazie per l'attenzione e senza diatriba alcuna.
Buona sera, non ho letto niente,Nessuna diabrita,e' che ognuno di noi vuol far vedere ,l 'onnipotenza del suo lavoro,ma mai quello degli altri,siamo fatti cosi' tutti compresi nel forum,a modificare il "nulla".Come vi dicevo in un post,ho lasciato il lotto per 3/4 anni,se l ho ripreso perche'ho la certezza nello script facile per tutti.Per me fate come volete il passaggio e' tutto dal primo post all'ultimo e fatene tesoro,per chi l ho ha capito si intende.
Buena sorte.
Scusa ciccio 90,ora al tuo cospetto hai 3 maghi,chiedi e ti sara' dato,io sono fuori,potresti chiedere a caduta libera. e' lui il capo!Buona sera, non ho letto niente,
chiedo solo se hai qualcosa da suggerirmi
per domani . Grazie Missione
Scusami tu. non so cosa sia successoScusa ciccio 90,ora al tuo cospetto hai 3 maghi,chiedi e ti sara' dato,io sono fuori,potresti chiedere a caduta libera. e' lui il capo!
che corregge gli errori,e' vero ci sono errori nello script facile per tutti.Non giocateli da Mike58 che ha creato lo script contiene tanti errori.Purtroppo non me ne ero accorto,allora mi domando dove ci sono errori si vince...Boh!